CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 526
Discussione:

[FYT] [UIS 7862] NAVIFLY/MEKEDE 6/128 GB RAM - QLED 1280x720 - SIM 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cesco67 Visualizza il messaggio
    Hai provato Here WeGo? Lo trovi nel play store
    https://play.google.com/store/apps/d...KKG9u8Plur_qAY

È gratuito sia il navigatore che le mappe, funziona online e offline.

No, grazie, ma nei prossimo giorni lo provo.
    Volevo provare iGo, ma se ho capito correttamente la versione del play store non si può installare direttamente sulle autoradio Android, ma devo installarla sul cellulare Android o iPhone che sia e poi da li usare Android auto o Car Play, ma anche in qual caso c'è chi dice che non funziona correttamente.

Ho provato steering wheel per provare a cambiare la configurazione dei comandi al volante ma come ho detto nella mia configurazione quella app non funziona correttamente, nel senso che se premo uno dei comandi sul volante l'app non lo rivela e quindi non riesce ad associarlo.
    Penso che sia un qualche problema a livello del CANBus.

Tra altro nella skin che uso io mi appare un pulsante flottante e riposizionabile con l'icona di un fiocco di neve, se ci faccio tap mi fa apparire una finestra con tutto il sistema di climatizzazione, i comandi dei sedili elettrici ecc.
    Peccato che come per Bernyr nessuno di quei comandi produce alcun effetto e sarebbe anche strano visto che non ho sedili elettrici.
    Qualcuno sa come farlo sparire ?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rick99 Visualizza il messaggio
    No, grazie, ma nei prossimo giorni lo provo.
    Volevo provare iGo, ma se ho capito correttamente la versione del play store non si può installare direttamente sulle autoradio Android, ma devo installarla sul cellulare Android o iPhone che sia e poi da li usare Android auto o Car Play, ma anche in qual caso c'è chi dice che non funziona correttamente.

Ho provato steering wheel per provare a cambiare la configurazione dei comandi al volante ma come ho detto nella mia configurazione quella app non funziona correttamente, nel senso che se premo uno dei comandi sul volante l'app non lo rivela e quindi non riesce ad associarlo.
    Penso che sia un qualche problema a livello del CANBus.

Tra altro nella skin che uso io mi appare un pulsante flottante e riposizionabile con l'icona di un fiocco di neve, se ci faccio tap mi fa apparire una finestra con tutto il sistema di climatizzazione, i comandi dei sedili elettrici ecc.
    Peccato che come per Bernyr nessuno di quei comandi produce alcun effetto e sarebbe anche strano visto che non ho sedili elettrici.
    Qualcuno sa come farlo sparire ?
    ultimo suggerimento OT prova Sygic , lo uso da 10 anni, funziona benissimo a tutto schermo della radio , anche offline e non costa molto.
    Eventualmente si puo' usare questo thread per chiedere info sui navigatori originali per radio android: https://www.androidiani.com/forum/au...app-varie.html

Discorso comandi al volante...prova a cambiare produttore canbus o tipo di auto simile alla tua , magari si affina la compatibilita'. Occhio che ad ogni selezione va obbligatoriamente fatto il riavvio della radio.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

elmegio (17-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ultimo suggerimento OT prova Sygic , lo uso da 10 anni, funziona benissimo a tutto schermo della radio , anche offline e non costa molto.
    Eventualmente si puo' usare questo thread per chiedere info sui navigatori originali per radio android: https://www.androidiani.com/forum/au...app-varie.html

Discorso comandi al volante...prova a cambiare produttore canbus o tipo di auto simile alla tua , magari si affina la compatibilita'. Occhio che ad ogni selezione va obbligatoriamente fatto il riavvio della radio.
    Grazie del consiglio per il navigatore.
    Per il canbus come Toyota Yaris mi da solo due modelli e se seleziono l'altro e riavvio non funziona nulla.

Scusate il doppio post, ma non ho trovato il comando per modificare un messaggio giÃ* inviato.
    Ho giÃ* provato a cercare nel forum ma non ho trovato alcun messaggio pertinente, quindi probabilmente ho cercato male.

Devo aver smanettato un po' troppo e troppo male, adesso ogni volta che l'autoradio si accende mi manda il messaggio vocale di saluto in inglese invece che in italiano.
    Come faccio far tornare quello italiano ?, ho provato a cercare tra i vari menu dei settaggi ma non sono riuscito a trovare nulla di utile.
    Ultima modifica di elmegio; 19-09-24 alle 13:22 - Motivo: Unito post consecutivo come da regolamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho risolto il problema (dell’aria condizionata) andando nella factory( impostazione mettendo come pass 6833) nelle scelte del veicolo e mettendo off sul tasto aria condizionata.
    Per quanto riguarda invece “il fiocco di neve “ ho risolto così , dovrebbe esserci una app una icona ( una mano con un indice ) l’ho aperta e ho tolto tutte le caselle fleggate, per il cambio lingue sono andato sempre in impostazioni ,ho cliccato sull’ultima voce e scelto di cambiare lingua e ho messo come default italiano come prima posizione spostandola dalla seconda

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Bernyr per il post:

bluemask (20-09-24),Cesco67 (19-09-24),elmegio (19-09-24),Rick99 (20-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie Berry

Si anche nel mio caso è bastato aprire quell'app quella con l'icona della mano con l'indice e togliere la spunta a tutte le voci per far sparire icona con il fiocco di neve.
    Tra l'altro ho visto che a seconda delle preferenze che si lasciano attive al posto dei comandi del climatizzatore quell'icona permette di accedere a tutta una serie di altri comandi.

Per quanto riguarda invece il comando di benvenuto, non veniva dall'autoradio ma dalla Dash Cam, che avevo fatto installare insieme, e che ad un certo punto avevo resettato facendola tornare ai settaggi di fabbrica.

Salve

Mi sapete indicare il nome di un editor di file .txt che possa aprire e modificare i vari file di configurazione della mia autoradio ?

Grazie
    Ultima modifica di bluemask; 23-09-24 alle 06:59

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,523 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rick99 Visualizza il messaggio
    Grazie Berry

Si anche nel mio caso è bastato aprire quell'app quella con l'icona della mano con l'indice e togliere la spunta a tutte le voci per far sparire icona con il fiocco di neve.
    Tra l'altro ho visto che a seconda delle preferenze che si lasciano attive al posto dei comandi del climatizzatore quell'icona permette di accedere a tutta una serie di altri comandi.

Per quanto riguarda invece il comando di benvenuto, non veniva dall'autoradio ma dalla Dash Cam, che avevo fatto installare insieme, e che ad un certo punto avevo resettato facendola tornare ai settaggi di fabbrica.

Salve

Mi sapete indicare il nome di un editor di file .txt che possa aprire e modificare i vari file di configurazione della mia autoradio ?

Grazie
    https://play.google.com/store/apps/d...r.markor&hl=it
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

Rick99 (23-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

È possibile specificare quale costellazione di satelliti debba usare Android e di conseguenza tutte le app che ci girano ?
    Ad esempio sulla mia autoradio mi da sia la costellazione USA (GPS) che quella russa (GLONASS), e sembra che le usi tutte e due, o almeno così sembra quando apro l'app AndroiTS GPS Test Free, che ra gia installato nella mia autoradio.
    Sapete se è possibile usare solo la costellazione USA e magari aggiungere quella europea (Galileo) ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si è possibile selezionare quello che vuoi entrando entrando nella factory della radio. Personalmente li ho lasciati entrambi

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bernyr per il post:

bluemask (24-09-24),Cesco67 (24-09-24),elmegio (24-09-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie, oggi provo, avevo cercato nelle impostazioni nella parte factory ma non avevo trovato nessuna voce che mi permettesse di selezionare la fonte del GPS

Allora ho guardato in tutte le voci delle impostazioni, ma niente da fare, non ho trovato alcuna voce che mi permetta di scegliere quale sistema GPS usare.
    Ultima modifica di bluemask; 27-09-24 alle 06:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi scusate ma sapete dirmi perché quando scarico hwinfo per capire che firmware ho mi compare : Errore durante l'analisi del pacchetto.
    Sto diventando matto
    Debug usb fatto, fonti sconosciute, play protetta fatto, ho esaurito le idee

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio