CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 278
Discussione:

[TOPWAY] [UIS 7862] TOPWAY TS10 6/128 GB RAM - IPS 1280x720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Ringraziato 745 volte in 557 Posts
    Predefinito

Buongiorno

@4eyes81
    Non posso commentare/sindacare il problema che ti si presenta sui "link"... a me, da PC e tablet, non trovo nessun problema.
    L'importante è che trovi utile (magari su consiglio dell'installatore esperto [quale non sono io] ) il materiale proposto.

Allo stesso modo dei consigli tra parentesi, mi permetto di postare il materiale richiesto:

Edit:
    Purtroppo non so spiegare il comportamento del venditore, se può cosolarti (ma non rientrare delle spese, lo so...) posso solo dirti che tutti i venditori Cinesi quando le richieste si fanno lunghe e insistenti si mettono sulla difensiva e sembra non vogliano più essere collaborativi come fanno sembrare se tutto funziona.
    Poi mettiamoci la lingua che contribuisce a (se vero o per scusa) a incasinare la trattativa.

Enjoy
    Ultima modifica di elmegio; 30-06-24 alle 11:30 - Motivo: Aggiunta immagine "collegamenti".

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Relativamente al link sarÃ* un problema connesso a tapatalk. Da PC sono riuscito a visualizzare, grazie cmq

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Volevo chiederti, approfittando della tua gentilezza, se esiste per questa autoradio una app, con cui poter gestire direttamente le chiamate se devo chiamare qualcuno, e ricevere direttamente notifiche di WhatsApp analogamente a come accade con Android auto con l' assistente vocale. Spero di essermi spiegato. Buona serata.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di elmegio; 01-07-24 alle 08:31 - Motivo: Messaggi "uniti".

4. Il seguente Utente ha ringraziato 4eyes81 per il post:

elmegio (30-06-24)

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

Buongiorno

@4eyes81
    Con la premessa che io non utilizzo queste applicazioni, posso solo consigliare quello che leggo...
    Una prima applicazione, che sicuramente conoscherai, è l'Assistente di Google che, però, sembra non ti permetta di effettuare telefonate (anche se alcuni ci sono riusciti).
    Quella invece più discussa e controversa ma sembrrebbe avere diverse funzioni, Toppal Voice, te la presento con un video.
    Toppal Voice - Chiamate vocali e assistente vocale
    In rete si legge di molte altre APK, basta fare una ricerca e testarle.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,
    ritorno con un nuovo problema non grave ma fastidioso.

La mia Ford Fiesta ha un sistema integrato di verifica pressione pneumatici (non usa il check sulle valvole ma un qualche meccanismo della centralina riguardo il monitoraggio della rotazione delle ruote) e quando cambio le ruote (immagino dopo l'equilibratura) o si sgonfiano giustamente mi compare l'avviso di controllo pressione, di cui purtroppo il reset avveniva unicamente da interfaccia radio originale tenendo premuto il tasto Ok nella sezione controllo pneumatici.
    Ora che ho il Topway TS10 (modello veritical quindi senza tastiera) non trovo questa sezione nelle impostazioni, ho notato che con il canbus Simplesoft FD-SS-05A che sta usando la mia radio questi avvisi compaiono anche a schermo ma non c'è modo di fare il reset.
    Quando seleziono il canbus Simplesoft mi viene infatti scaricata un'app "Car Settings" dove pare ci sia questa funzione di reset ma mi permette solo di premere ok (nonostante l'avviso indichi di tenere premuto l'OK) e anche se apparentemente non dia errori non fa nulla a livello di centralina e quindi l'avviso resta.

Ovviamente contattare i cinesi del'autoradio o del canbus come immaginate è inutile, secondo voi come devo fare?

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

Buongiorno

@alexius89
    Purtroppo io non saprei che dirti (oltre al fatto che non sono un tecnico), bisognerebbe aver testato tutte le autoradio sui modelli di auto e relative impostazioni.
    Magari chi ha la tua stessa situazione potrebbe avere risolto.
    Posso solo presumere che in "Car Settings" si possa trovare una soluzione, visto che la voce esiste.

8. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

alexius89 (23-07-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    Buongiorno

@alexius89
    Purtroppo io non saprei che dirti (oltre al fatto che non sono un tecnico), bisognerebbe aver testato tutte le autoradio sui modelli di auto e relative impostazioni.
    Magari chi ha la tua stessa situazione potrebbe avere risolto.
    Posso solo presumere che in "Car Settings" si possa trovare una soluzione, visto che la voce esiste.
    Non riesco a trovare nulla online, sembra che nessuno abbia mai avuto a che fare con il sensore pressione pneumatici della Ford con gli android head unit, sto vedendo che forse mi tocca usare l'OBD se non c'è un modo di far comunicare il reset tramite il decoder CANBUS.

Mi puoi consigliare un buon scanner OBD2 MS-CAN / HS-CAN bluetooth che posso usare anche con Forscan e l'autoradio Topway TS10 (che infatti ha un canale bluetooth proprio per OBD e TMPS remoti)?

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

@alexius89

Non saprei consigliarti un OBD2 bluetooth (io ne ho uno Wi-Fi ma si connette a singhiozzo e ho desistito)...
    Potre consigliarti di chiedere al venditore dell'autoradio, di dolito ne propongono sempre uno compatibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Presa la Vgate vLinker FS Bluetooth (consigliata tra l'altro per ForScan) ora devo cercare un modo per "resettare" il monitoraggio da ForScan, online trovo solo guide per "disattivarlo" ma mi pare di capire che così facendo non funzionerà mai più il monitoraggio delle ruote.

Ho provato nel frattempo a contattare sia Simplesoft che il venditore dell'autoradio Topway e nel primo caso neanche una risposta nel secondo lasciamo stare, non sanno manco cosa vendono sti rivenditori cinesi, imbarazzante.

Qualcuno sa per caso dove posso trovare riscontro / supporto da chi sviluppa il sistema che c'è dietro il software MCU /CANBUS che viene scaricato dal Topway TS10? Se sono gli stessi che hanno creato il Topway TS10 come li contatto?

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,271
    Predefinito

@alexius89

Per la OBDII spero ti riesca di risolvere.
    Riguardo al contattare gli ingegneri/sviluppatori di vari software Cinesi, hai detto bene... "Cose da paaazzi".
    Conosco ragazzi che hanno contatti diretti con alcuni venditori, fin che si rimane nell'ambito delle vendite cercano di risolvere i problemi, quando inizi a chiedere delle informazioni/soluzioni software fanno tutti orecchie da mercante.
    In conclusione sembrano segreti militari.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

l'HO preso su AliExpress all'inizio rispondevano dicendo "ora chiediamo ai nostri ingegneri" per delle cose banali (che poi ho risolto cercando online) quindi ora proverò a insistere chiedendo loro un contatto diretto o tramite loro a questi ingegneri per "parlare in gergo più tecnico" visto che chi risponde ai messaggi su AliExpress o non capisce manco di cosa stiamo parlando.

14. Il seguente Utente ha ringraziato alexius89 per il post:

elmegio (27-07-24)

Pagina 14 di 28 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio