Qualcuno potrebbe linkarmi il modello preciso sul sito "cinese"? Noto che c'è ne sono diversi in vendita sullo stesso sito e non vorrei sbagliare acquisto.
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao a tutti,
qui si parla di una versione 106L del firmware del 29/10 (per il modello Tronsmart, che è uguale).
h**p://freaktab.com/forum/tv-player-support/amlogic-based-tv-players/tronsmart-aml-devices/533645-stock-tronsmart-mxiii-plus-new-firmware-106l1_151029
Secondo voi ci sono differenze con la versione precedente? Sono uguali ma il firmware di Tronsmart è stato creato dopo?
Grazie.
se per sito cinese intendi Ge***st io ho comprato quello con product number 135066202
copia incolla questo numero nella barra ricerca di GB e ti appare il prodotto nella vers. EU 2Gb + 8 Gb.
e adesso faccio io una richiesta:
chi mi aiuta a configurarlo in modo da visionare film in versione italiana SENZA dover attivare i sottotitoli?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
qualcuno mi puo spiegare la differenza con il beelink mxiii plus?
io devo solo prendere un box tv per natale e ero indeciso tra questo e il minix x7, visto che il beelink lo vendono sul sito di cui state parlando ma ora è out of stock.
che differenze ci sono?
Ho visto che sulle amazzoni vendono un MXIII-G rimarchiato Andoer.. E' sempre lo stesso mx3 g o cambia qualcosa?
Ultima modifica di iskid; 02-11-15 alle 19:51
Ho messo la bestiolina ma ho già un bel problema; tutti i video MKV condivisi tramite kodi da PC e visti sempre con Kodi sul mini android sono deformati e stirati sulla tv 16:9
Qualcuno sa come risolvere?
Ciao, volevo chiederti come ti trovi con l'aggiornamento, visto che vorrei metterlo anche io se non altro per risolvere l'unico incoveniente che ho: il crash del playservice quando accendo la tastiera bluetooth. Poi...è un aggiornamente ufficiale gigabit questo? aggiornando si perde la garanzia?? Grazie x le risposte anticipatamente!
Ufficiale dovrebbe essere quello del 20/10. Ma ufficiale che significa? Mica ti hanno chiamato o ti si è aggiornato automaticamente.Consiglio: installa una rom stabile e fatti un backup della rom stock (che trovi in rete). Se avrai dei problemi reinstalli la stock e tutto torna come prima. Chiaramente, io parlo del mio aggeggio pagato 50 euro e proveniente dalla Cina, non mi sognerei mai di mandarlo in astistenza e di provare a ragionare con i cinesi su quale rom è istallata al momento e di quanto questa circostanza possa inficiare la garanzia.