CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 423
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII - G (Amlogic S812 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un mio amico ha un MXIII Amlogic S802, ma la procedura per installare Lollipop 5.1 è la stessa usata per il modello con S812?

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Scusa il ritardo nella risposta. Il flash lo fai sempre con USB Burning Tool seguendo la procedura indicata nella mia guida. Occhio però a scegliere il firmware adatto perchè MXIII e MXIII-G non differiscono solo per il processore (ad esempio il G ha la lan a 1 Gigabit, mentre quello "normale" ce l'ha a 100Mb)

    Ciao

    Da una rapida ricerca su Google non ho trovato firmwares Lollipop per il MXIII, ma magari (spero) non ho cercato bene.
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho appena montato BEELINK® 4K WIFI MXIII-G MX3 comprato da amazon!
    noto una cosa strana se provo a scrivere su appstore IPTV o NETFLIX alla prima lettera crasha e torna al menu principale, quasi come se avesse un blocco.
    ho provato a fare lo stream iptv con kodi ma noto che scatta davvero tanto ed ha un buffering lentissimo .
    altra cosa strana ho fibra 100mbit e l'android box lo ho collegato con wifi.

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Che sistema monta? KitKat o Lollipop?
    Per i crash del play store prova a fare tutti gli aggiornamenti disponibili compreso il play-services (potrebbe non dartelo nella lista delle app da aggiornare).
    Per gli scatti nello streaming, provalo collegandolo con un cavo (a me laggava anche con streaming da HDD di rete con film 1080p in Wi-Fi)
    Ah, versione di Kodi?

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma in queste smart box di cui parlate posso mettere gli emultori di consolle tipo playstation o nintendo. Come si può fare con pc windonws e giocare con i giochi con joypad?

    Si può vedere inotre sky?

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Ma in queste smart box di cui parlate posso mettere gli emultori di consolle tipo playstation o nintendo. Come si può fare con pc windonws e giocare con i giochi con joypad?

    Si può vedere inotre sky?
    Questi box sono, a tutti gli effetti, dei mini-pc con Android quindi credo che se gli emulatori esistono per i telefoni, possano funzionare anche su questi box (non ho mai provato però).
    Discorso joipad: mai usato ne con windows ne con Android, ma sento spesso di gente che usa il pad della PS3 per gestire il box utilizzando un'apposita app da installare.
    Discorso Sky: qui le cose si complicano, ma restiamo nel limite della legalità (uso di Sky tramite le app ufficiali e in possesso di regolare abbonamento) - Quasi tutti i firmware di questi box esce con root e test-keys. Personalmente sono riuscito a far funzionare l'app di MediasetPremium e quella di Infinity con un po' di escamotages (ho fatto una guida qualche post indietro).
    Insomma: questi box sono degli smartphones Android senza la parte telefonica e mirati all'uso come HTPC...quello che puoi fare col telefono, lo puoi fare con un po' di smanettamenti.

    Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  8. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quindi queto modello lo consigliate o ce ne sono migliori per qualità prezzo?

  9. #268
    Androidiano L'avatar di kylebutler


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Quindi queto modello lo consigliate o ce ne sono migliori per qualità prezzo?
    Io ho il modello del titolo post. Gli ho flashato una rom moddata e con due accorgimenti: un'istruzione al file init.d e dei settaggi per kodi. Rispetto a prima (rom stock) mi legge benissimo (avanti veloce, riproduzione senza scatti, ecc.) i file HD 1080. Per la tv in streaming uso iptv con vlc e, dopo aver settato bene il mio router wif-fi scegliendo il canale con maggiore flusso, va benissimo anche con i canali HD (tipo sky).

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kylebutler per il post:

    kubla (14-01-16),mernin78 (14-01-16)

  11. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma su ebay ho visto che lo stesso modello con lo stesso nome ha sia 1 gb di ram che 2 gb e ha inoltre tanti prezzi diversi.

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao mi puoi dare il link del firmware mod grazie anche in mp grazie

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy