CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 123 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Funziona il bt integrato con la build libreelec di kszaq? Perché con la oe di alex devo usare un dongle usb.
    Rettifico, il bluetooth funziona , MA se lo usi per l'auricolare l'audio salta e funziona male mentre con una tastiera Bluetooth va... scusa ma quanto ieri ho provato con l'auricolare del telefono non me la trovava proprio mentre con un'altra più nuova l'ha trovata e associata (con i problemi suddetti, segnalati a kszaq vediamo che dice )
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Rettifico, il bluetooth funziona , MA se lo usi per l'auricolare l'audio salta e funziona male mentre con una tastiera Bluetooth va... scusa ma quanto ieri ho provato con l'auricolare del telefono non me la trovava proprio mentre con un'altra più nuova l'ha trovata e associata (con i problemi suddetti, segnalati a kszaq vediamo che dice )
    Ieri ho voluto provarle la build di kszaq e, come giusto che sia visto che lo sviluppo è appena iniziato, è ancora acerba rispetto alla oe di alex. Ho notato che il bt integrato funziona, ma provando un paio di cuffie l'audio era molto saltellante... a quel punto preferisco la soluzione di alex di lasciare quello integrato disabilitato finché non si inserisce un dongle perché con la soluzione di kszaq, una volta inserito il dongle, non si capisce se il pairing si fa con il bt integrato o con quello esterno (sarebbe utile un checkbox per abilitare o disabilitare il bt integrato e non solo quello per disabilitare il bt in generale).
    Altro problema è il pulsante di spegnimento del telecomando originale (che è perfetto per un utilizzo con oe o le) che non spegne il box, cosa che avviene perfettamente sulla build di alex.
    Al momento ho riflashato oe, al max seguirò gli sviluppi di LE utilizzando la versione sd finché non lo riterrò stabile almeno quanto oe... a quel punto potrei decidere per il passaggio definitivo.

  4. #1163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ieri ho voluto provarle la build di kszaq e, come giusto che sia visto che lo sviluppo è appena iniziato, è ancora acerba rispetto alla oe di alex. Ho notato che il bt integrato funziona, ma provando un paio di cuffie l'audio era molto saltellante... a quel punto preferisco la soluzione di alex di lasciare quello integrato disabilitato finché non si inserisce un dongle perché con la soluzione di kszaq, una volta inserito il dongle, non si capisce se il pairing si fa con il bt integrato o con quello esterno (sarebbe utile un checkbox per abilitare o disabilitare il bt integrato e non solo quello per disabilitare il bt in generale).
    Altro problema è il pulsante di spegnimento del telecomando originale (che è perfetto per un utilizzo con oe o le) che non spegne il box, cosa che avviene perfettamente sulla build di alex.
    Al momento ho riflashato oe, al max seguirò gli sviluppi di LE utilizzando la versione sd finché non lo riterrò stabile almeno quanto oe... a quel punto potrei decidere per il passaggio definitivo.
    Ciao sì lo stand-by al posto dello spegnimento è voluto se vuoi ti passo il keymap che mi sono fatto: ovvero con tasto di spegnimento si spenge il box mentre tenendo premuto il tasto di spegnimento si riavvia il box caricando la rom sulla nand... il bluetooth come ti dicevo pensavo non andasse per via dell'auricolare mia fallata invece va ma ha i problemi che riscontri anche tu... ha detto che ci sta lavorando ma non è detto che sistemi quest'ultimo per il resto si equivalgono come funzionalità qui funziona meglio l'auto framerate switch
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao sì lo stand-by al posto dello spegnimento è voluto se vuoi ti passo il keymap che mi sono fatto: ovvero con tasto di spegnimento si spenge il box mentre tenendo premuto il tasto di spegnimento si riavvia il box caricando la rom sulla nand... il bluetooth come ti dicevo pensavo non andasse per via dell'auricolare mia fallata invece va ma ha i problemi che riscontri anche tu... ha detto che ci sta lavorando ma non è detto che sistemi quest'ultimo per il resto si equivalgono come funzionalità qui funziona meglio l'auto framerate switch
    Ieri, quando ho avuto modo di provare LE, si è inchidato 2-3 volte mentre facevo dei test con il bt... Ogni tanto dei blocchi mi sono accaduti anche con oe, ma premendo il tasto di spegnimento il box si spegneva e potevo riavviarlo come nulla fosse accaduto, senza alzarmi dal letto... Con LE invece per ogni blocco mi toccava andare a staccare l'alimentazione al box.. è soprattutto per questo che mi dà fastidio che il pulsante di spegnimento non svolga la sua funzione naturale di default.
    Per il bt sarà un problema finché non sarà possibile almeno disabilitare quello interno per avere la certezza di accoppiare i dispositivi con il dongle. Se poi kszaq fixa i problemi del bt integrato tanto meglio.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    anthonytex (12-07-16)

  7. #1165
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Ieri, quando ho avuto modo di provare LE, si è inchidato 2-3 volte mentre facevo dei test con il bt... Ogni tanto dei blocchi mi sono accaduti anche con oe, ma premendo il tasto di spegnimento il box si spegneva e potevo riavviarlo come nulla fosse accaduto, senza alzarmi dal letto... Con LE invece per ogni blocco mi toccava andare a staccare l'alimentazione al box.. è soprattutto per questo che mi dà fastidio che il pulsante di spegnimento non svolga la sua funzione naturale di default.
    Per il bt sarà un problema finché non sarà possibile almeno disabilitare quello interno per avere la certezza di accoppiare i dispositivi con il dongle. Se poi kszaq fixa i problemi del bt integrato tanto meglio.
    Si, spero anche io risolva il problema Bluetooth per lo spegnimento come ti dicevo è voluto anche sulle build per s805 il box va in standby invece che spegnersi. Se vuoi basta copi il file che ti do in .kodi/userdata/keymap dove appunto si spenge al posto di andare in standby... in ogni caso concordo, alla build di Alex manca solo il bluetooth e la patch del frame rate Switch
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. #1166
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    @bnj86 problema al Bluetooth risolto
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    bnj86 (13-07-16)

  10. #1167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    @bnj86 problema al Bluetooth risolto
    ottima notizia... ho visto che dcervi ha postato il fix anche su amlinux... vediamo se lo integrerà anche alex nella sua build oe.

  11. #1168
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    ottima notizia... ho visto che dcervi ha postato il fix anche su amlinux... vediamo se lo integrerà anche alex nella sua build oe.
    Si riassumendo: la build che c'è di Alex ha il bluetooth che non va e il problema all'auto framerate che fa laggare i video a 23.97 (quindi i film/serie tv) ,ho visto che tuttavia su github Alex ha già corretto questo problema ma non ha ancora portato cambiamenti riguardo il bluetooth, per cui, visto che ieri gli hanno suggerito la soluzione, speriamo aggiunga il fix del bluetooth e sforni una build con le due cose sopra sistemate. Per quanto riguarda il lato kszaq devo dire che sta facendo passi da gigante perché anche il consumo della memoria con la build 003 è calato. La build di LibreELEC ha quindi già il bluetooth e l'auto framerate switch. Diciamo che kszaq è attivo praticamente ogni giorno (come del resto lo è semrpe stato con Amlogic s805) Alex invece è sparito da (mesi?) Io mi faccio qualche altro giorno di test con la build di kszaq e poi la sovrascrivo a openELEC se tutto va come sta funzionando ora
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    gnpb (13-07-16)

  13. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    La curiosità era troppa... ho deciso di flasharlo nuovamente nella nand e che dire... da una versione all'altra passi da gigante.
    La 003 sembra molto più scattante, il bluetooth integrato funziona alla perfezione per la trasmissione audio e, ancora più sorprendente, non ho riscontrato grossi problemi di interferenza con il wi-fi come riscontravo invece con il firmware android o anche con la openelec con dongle usb.... ho provato sia con lo streaming in locale che online, anche di iptv.
    L'unica modifica che ho dovuto fare è stata al keymap perché non potevo sopportare la funzione di default del pulsante di spegnimento (che in realtà non fa un bel niente perché cerca di mettere il box in standby, ma in realtà, nel mio caso, non ci riesce e torna alla home) e gli ho assegnato la classica funzione di spegnimento utilizzando keymap editor.
    Che dire, a primo impatto molto soddisfatto del (nuovo) passaggio a libreelec... e non può che migliorare visto cosa è stato fatto in neanche una settimana.

    Il minimx da diventare un giocattolino quasi ripudiato mi sta dando discrete soddisfazioni.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

    anthonytex (13-07-16),gnpb (13-07-16)

  15. #1170
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,477
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,754
    Ringraziato 7,986 volte in 6,120 Posts
    Predefinito

    Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
    Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 13-07-16 alle 22:49
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 117 di 123 primaprima ... 1767107115116117118119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy