CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 123 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi io vorrei un box android economico che mi faccia vedere da penna usb i miei film/episodi anche in mkv e vorrei anche sfruttare magari le app del playstore sempre sulla tv. Ma questo Beelink Mini MX necessita di smanettamenti? Perchè vorrei una cosa plug and play insomma xD Grazie.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Ancora non questo, allora. Provato a modificare la build.prop ( con esfileexplorer, abilitando tutto il possibile e dentro a /system), videvineenable=[da false a true]. Nulla da fare, i film su Playfilm non si vedono lo stesso. Dopo aver ripristinato il valore 'false' spero di non avere problemi alla prossima Ota, esiste un check sul montaggio del sistema in read/write.
    Su freaktab AbdulPt ha postato una prima release di Twrp che ho provato ma necessita ancora di aggiustamento (non legge ad es la microsd esterna, dalla quale la stessa TWRP parte).
    Male, per ora. Su Mxq S85 è stato più facile.
    Ultima modifica di vn800art; 27-01-16 alle 14:03 - Motivo: Typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno ha provato a collegare una dock station USB di quelle che ospitano 2 dischi? Io l'ho collegata al vecchio MXIII e funziona ma sul nuovo arrivato oggi M18 no, e visto che il mini MX ha stesso SOC e versione di Android vorrei un riscontro, grazie.

Baby Droid L'avatar di Agratam

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato qualche giorno fa dalla Cina. Preso per testare lollipop ed il processore s905.
    Qualche smanettamento e l'ho messo a sostituire il Minix x7.
    Provato kodi con h265 e h264 @1080 con audio 5.1 in pass through, tutto ok.
    Non sono riuscito a far andare Infinity. Non ho capito se per il SoC, per il root, per la certificazione google... O per tutto questo.

Abbastanza buono per il prezzo, ma penso lo passerò ai bimbi per vedere i cartoni dal Nas e su Netflix.
    .... Per ora mi diverto ancora un po' a smanettarci però.

Ciao

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agratam Visualizza il messaggio
    Arrivato qualche giorno fa dalla Cina. Preso per testare lollipop ed il processore s905.
    Qualche smanettamento e l'ho messo a sostituire il Minix x7.
    Provato kodi con h265 e h264 @1080 con audio 5.1 in pass through, tutto ok.
    Non sono riuscito a far andare Infinity. Non ho capito se per il SoC, per il root, per la certificazione google... O per tutto questo.

Abbastanza buono per il prezzo, ma penso lo passerò ai bimbi per vedere i cartoni dal Nas e su Netflix.
    .... Per ora mi diverto ancora un po' a smanettarci però.

Ciao
    Per root e certificazione Netflix invece dovrebbe andare ma in SD.

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi io vorrei un box android economico che mi faccia vedere da penna usb i miei film/episodi anche in mkv e vorrei anche sfruttare magari le app del playstore sempre sulla tv. Ma questo Beelink Mini MX necessita di smanettamenti? Perchè vorrei una cosa plug and play insomma xD Grazie.
    Non è esattamente plug and play. Ma lo stesso vale più o meno per tutti i box android.....

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Per root e certificazione Netflix invece dovrebbe andare ma in SD.
    Si Netflix va.
    Il root forse si può aggirare.
    Quello che mi preoccupa è la certificazione.
    Sul forum ufficiale, Minix sostiene che la certificazione di nuovi dispositivo android box è chiusa da un po'.
    Questo significherebbe che nessun android Lollipop avrebbe la certificazione.

Mah

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    Per andare bene va bene ma ci sono da dire alcune cose: 1 non ho mai provato con chiavette superiori a 32GB quindi dovresti chiedere conferma a qualcuno 2 Con il lettore integrato, a meno che non lo colleghi ad un ricevitore AV che supporti i formati Dolby e DTS settando il passthrough dell'audio essi non vengono decodificati. 3 puoi aggirare il problema 2 utilizzando kodi ma non avrai l'audio multicanale (sempre che non usi passthrought o SPDIF). Se lo utilizzi con kodi, con filmati in h264 e h265 fino a 30fps a 1080p va benissimo. Kodi attualmente NON supporta i video a 10bit.
    Ultima modifica di anthonytex; 28-01-16 alle 09:54

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

sicuri che netflix sia in sd?
    ho provato alcune serie in hd (che guardo da pc windows) la qualità mi sembra la stessa.
    comunque per lo streaming con kodi consiglio, per chi ancora non lo conosce, il plugin "stream on demand" deriva da pelisalacarta e racchiude i principali siti streaming in italiano, è sempre aggiornato e qualità fullhd.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di GianP09; 28-01-16 alle 15:42

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianP09 Visualizza il messaggio
    sicuri che netflix sia in sd?
    ho provato alcune serie in hd (che guardo da pc windows) la qualità mi sembra la stessa.
    comunque per lo streaming con kodi consiglio, per chi ancora non lo conosce, il plugin "stream on demand" deriva da pelisalacarta e racchiude i principali siti streaming in italiano, è sempre aggiornato e qualità fullhd.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
    Forse massimo 720p non è in full HD sicuramente perché non viene riconosciuto come device certificato da netflix. In Ogni caso è per il discorso della certificazione, ma anche per il non supporto ai vari drm.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 33 di 123 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio