CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 123 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi, iscrivetevi a Amlinux media e andate al msg. di Alex di ieri sera alle 11, c'è la release OE 7 developer CON BOOT DA MICROSD, non si flasha nulla sulla parte Android!! Ancora non perfettissima, ma la ram libera la vedete dalle foto che ho fatto poco fa, è il doppio di quella in Android. Segue link
    https://drive.google.com/folderview?...2s4azNMUk5IZDQ
    ma io da ignorante non ho capito, è possibile un dual boot con questa release?
    Ultima modifica di GianP09; 12-03-16 alle 13:57

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

E'possibile realizzare una schedina microsd classe 10 minimo, da 4GB, costo 3/5 € con a bordo il sistema Linux OPENELEC ( 6 stabile con Kodi 15.2, 7developer con Isengard 16rc2, al momento) che parte solo se la schedina è inserita, altrimenti parte Android, alla accensione del device.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E'possibile realizzare una schedina microsd classe 10 minimo, da 4GB, costo 3/5 € con a bordo il sistema Linux OPENELEC ( 6 stabile con Kodi 15.2, 7developer con Isengard 16rc2, al momento) che parte solo se la schedina è inserita, altrimenti parte Android, alla accensione del device.
    Per avere la procedura competa, grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato questa per MXQ ma non funziona:

Per installarlo bisogna:
    - scaricare da freaktab.com la versione stabile per SD card (img.gz)
    - scompattate con 7zip
    - usate Win32DiskImager (Windows) o dd (Linux) per scriverla su una SD (vuota!!!) (io ne uso una da 8GB)
    - avviate Android e installate la Petrus reboot app.
    - inserite la SD
    - avviate l'app reboot e riavviate in recovery

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Mi sa che faccio un thread a parte!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vn800art per il post:

S4rr4cino (13-03-16),temp125 (12-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sa che faccio un thread a parte!
    Appena pronto posta il link,grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

a ok, perché avendo scaricato anche la versione zippata volevo capire se un'installazione pulita fosse effettivamente più stabile e performante.
    immagino che la procedura inversa cioè reinstallare android su OE sia alquanto complicata..

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Beh, mi riprometto di provare anche la installazione completa ma modificando qualcosa in modo da avere disponibile sempre la partizione DATA (unica per tutti e due i SO). Certo che tutto il resto viene riflashato ad ogni avvio, se cambia rispetto al boot precedente! Circa la procedura di cui parlavo prima ( e di cui parlavamo con @anthonitex ), la ho provata ma per ora mi sembra che al di là della ram libera, il sistema OE 7, per ora, NON sia molto più veloce di Isengard su Android per S905. Questo al contrario dei raffronti sulle due installazioni sui sistemi S e M 805 e S812! Dove OE vince sempre e di molto!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Beh, vista la possibilità di installare OE su sd sicuramente farò qualche test prima del previsto, nonostante l'attuale mancanza del supporto al bt. Certo è che se il guadagno in termini di prestazioni non dovesse essere così rilevante non so quanto varrebbe la pena mettere da parte un sistema più completo come android.

Ringraziamenti
    275
    Predefinito

Ho una mia idea, Android per ora su questi box è a 32bit. Openelec invece a 64bit. Dovrebbe essere più veloce o almeno avere il sistema colore a 10bit invece che a 8. Ma questo esiste anche sui sistemi S805 e S812! Secondo me da qualche parte deve fare ricorso a pezzi di sistema a 32bit operando più volte una doppia conversione, diventando più lento dei sistemi meno evoluti!

Pagina 72 di 123 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio