CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 283 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Visto che i link per i firmware spesso vengono cancellati. conviene scaricare preventivamente un qualche tipo di firmware, in particolare quello MM, casomai capitasse di brickare. Poi vi dò un nuovo link.

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spedito oggi da GB
    speriamo bene.

  4. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Visto che i link per i firmware spesso vengono cancellati. conviene scaricare preventivamente un qualche tipo di firmware, in particolare quello MM, casomai capitasse di brickare. Poi vi dò un nuovo link.
    hai ragione, conviene sempre scaricarli tutti. Appena ci lasci il link lo memorizzo, insieme a quelli android 7 per sicurezza

  5. #964
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,411
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,731
    Ringraziato 7,962 volte in 6,098 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanodesigner Visualizza il messaggio
    Buon giorno gente, ho un GT1come da dettagli in firma, me arrivato 2 settimane fa prendendolo in offerta su GBeast.com pagati 65 il box e 30 la Rii i28.
    Prima di postare mi sono letto tutte le 95 pagine di questa sezione dedicata a questo box, vedendo se riscontravo cose strane o altro come ad alcuni qui nei post.
    Devo dire che finora non ho avuto problemi, l ho piazzato e subito me lo son configurato a mio piacimento (da buon smanettone), mi dava noia il launcher di base ma ne ho provati diversi e ne ho messo un altro che mi gustava, ho provato kodi ma poi sono passato su SPMC, l'ho visto più performante, ho editato il file build per il fatto della luminosità e finora tutto regge. ho installato cpu z per vedere se avevo Ap6255 o QCA 9377 ma no so riscito a capirlo ancora, anzi se potete aiutarmi ve ne sarei grato.
    Per il resto l'unica pecca che vedo e riscontro anche in altri box, e la debolezza dell'antenna wifi, credo queste max arrivano a 3db di guadagno (già smontato il box e rivoltato come un calzino per avere un quadro migliore della situazione) ho una fastweb con 85/30 piena con modem fastgate quindi utilizzo sia i 2.4 che i 5.0 ghz, il box è ad una distanza di 6 metri dal modem con una parete e mezzo di ostacolo, da quello che noto su 5 tacche di wifi in ricezione ne prende 3 sul canale 2.4, e 2 sulla 5, quindi la tengo impostato sulla 2.4 ghz che rispetto alla 5 almeno risente meno degli ostacoli. quindi essendo smanettone di pc e smartphne smontandoli di continuo mi sta passando in mente di fare una modifica mettendogli un antenna esterna ne ho vise diverse, e se mi gira glie ne piazzo una da 10 db con canali da 2.4 e 5.0-5.8ghz tipo questa: link, usando cavetti tpo questi link ma cmq mi tocca modificarlo perche a differenza di altri box dove si può staccare i cavetto, qui mi tocca spellare il cavetto e dividere gnd e + perchè il box non ha connettore ma ha due pin. Cmq per il resto non mi lamento,, se avete migliorie da consigliarmi son bene accette grazie.

    i

    Ciao nandodesigner !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Reso visibile in quanto si era inceppato probabilmente per la presenza dei link....

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti! Ho ricevuto da una settimana il GT1 Ultimate ma ho qualche problema con l' invio di comandi (ad esempio tasto dx del mouse su pulsante play di un video in streaming su Chrome, risolto utilizzando Firefox!), inoltre non riesco a vedere timvisiom ne tramite app ne su browser; Avevo anche letto che era possibile riprodurre lo schermo di un dispositivo sulla TV utilizzando il box come ricevitore ma non ci sono riuscito. Il mio box è arrivato con Android 7.1.2, e sul retro riporta il seriale AX12GSKH40390. Ho l'impressione che per l'uso che ne vorrei fare (vedere contenuti in streaming) sia un po' troppo "macchinoso", secondo voi facendo un downgrade a MM risolverei qualche problema? In previsione di questo come posso individuare quale wifi ho, così da scegliere il fw corretto da flashare? Grazie per l' aiuto

    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H usando Androidiani App

  7. #966
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anselmone Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti!
    Il seriale non è quello, ma lo leggi sotto il box, inizia con A, S o G (912....). Non c'è niente di macchinoso, basta prenderci la mano, è chiaro che android non è windows, ma anche qui c'è modo di fare tutto, basta non pretendere di volerlo fare allo stesso modo.
    Poi francamente senza una mini tastiera/pad secondo me non è utilizzabile in modo decente, mi pare di intuire che non tutti ce l'hanno. Impossibile utilizzare un box in modo decente col telecomando o col solo mouse.
    Io ho MM, la v.313, e manterrei questa versione anche solo per il fatto che per ora su Nougat si dovrebbe fare a meno della barra di notifica (quella in alto), mentre per la barra di sistema (in basso) è sempre possibile aggiungerla. Poi ci sono ulteriori bug segnalati, per ora non è perfetta.
    Per collegare uno smartphone o un tablet alla tv (è questo che volevi fare?), dipende che cosa ci volevi fare realmente. Per guardare foto o filmati le tv attuali non convine riprodurre lo schermo del dispositivo, ma guardare direttamente i file su tv o su tv box, in entrambi i casi via usb. Ma se anche avendo un tv box si desidera riprodurre su tv lo schermo di uno smartphone (e non ne capisco francamente il motivo) ci sono delle app che lo fanno, tipo "Mirroring schermo" o decine di simili.



    Quote Originariamente inviato da nanodesigner Visualizza il messaggio
    Buon giorno gente,
    Ripeto, il seriale è SOTTO il box. Se il inizia cpn A912 dovresti avere il wifi AP6255, se inizia con S912 o G912 il QCA9377.
    Inoltre non ti consiglio di basarti sulle "tacche", questo sempre. Te lo dico perché posso garantirti che questo box ha una ricezione migliore anche quando mostra 3 tacche rispetto ad esempio al mio precedente box che ne mostrava 5. Non ha mai un'incertezza in ricezione, mai un calo, con 3 tacche, cosa che non succedeva con le tacche "piene" di altri box.
    Mettilo alla prova scaricando da un server stabile e vedrai (io ho un router single band del 2008 a 8 metri con parete in mezzo).

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho acquistato questo dispositivo da circa due settimane ma, dopo vari tentativi, non riesco ancora a farlo funzionare come vorrei. La versione di Android è la 7.1.2. Il dispositivo è connesso via rete Gigabit in lan assieme ad un Nas. Ho una serie di problemi. Ho provato diverse app per visualizzare film .mkv in streaming dal Nas (VLC, Kodi Krypton, MX Player, SPMC) ma con nessuna riesco ad accedere alla cartella condivisa dall'altro dispositivo in rete:
    1) Kodi si blocca ogni 3x2 ogni volta che provo a configurare la cartella di rete;
    2) VLC, MX Player e SPMC non trovo il modo di configurare una cartella di rete.
    3) In tutti i suddetti programmi devo fare click più volte con il telecomando in dotazione per capire dove si trova il puntatore (oppure abilitarlo con l'apposito tasto). Esiste qualche telecomando BT che consigliate che abbia magari una sorta di trackball?

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Il seriale non è quello, ma lo leggi sotto il box, inizia con A, S o G (912....). Non c'è niente di macchinoso, basta prenderci la mano, è chiaro che android non è windows, ma anche qui c'è modo di fare tutto, basta non pretendere di volerlo fare allo stesso modo.
    Poi francamente senza una mini tastiera/pad secondo me non è utilizzabile in modo decente, mi pare di intuire che non tutti ce l'hanno. Impossibile utilizzare un box in modo decente col telecomando o col solo mouse.
    Io ho MM, la v.313, e manterrei questa versione anche solo per il fatto che per ora su Nougat si dovrebbe fare a meno della barra di notifica (quella in alto), mentre per la barra di sistema (in basso) è sempre possibile aggiungerla. Poi ci sono ulteriori bug segnalati, per ora non è perfetta.
    Per collegare uno smartphone o un tablet alla tv (è questo che volevi fare?), dipende che cosa ci volevi fare realmente. Per guardare foto o filmati le tv attuali non convine riprodurre lo schermo del dispositivo, ma guardare direttamente i file su tv o su tv box, in entrambi i casi via usb. Ma se anche avendo un tv box si desidera riprodurre su tv lo schermo di uno smartphone (e non ne capisco francamente il motivo) ci sono delle app che lo fanno, tipo "Mirroring schermo" o decine di simili.





    Ripeto, il seriale è SOTTO il box. Se il inizia cpn A912 dovresti avere il wifi AP6255, se inizia con S912 o G912 il QCA9377.
    Inoltre non ti consiglio di basarti sulle "tacche", questo sempre. Te lo dico perché posso garantirti che questo box ha una ricezione migliore anche quando mostra 3 tacche rispetto ad esempio al mio precedente box che ne mostrava 5. Non ha mai un'incertezza in ricezione, mai un calo, con 3 tacche, cosa che non succedeva con le tacche "piene" di altri box.
    Mettilo alla prova scaricando da un server stabile e vedrai (io ho un router single band del 2008 a 8 metri con parete in mezzo).
    Sotto il mio box è indicato un S/N "anomalo" che non mi è mai capitato di incontrare sul web
    Posto qualche foto così riesco a capire se sto guardando nel posto sbagliato






  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Anselmone;7908224]Sotto il mio box è indicato un S/N "anomalo" che non mi è mai capitato di incontrare sul web
    Posto qualche foto così riesco a capire se sto guardando nel posto sbagliato

    [IMG]http : // i64.tinypic.com/359jz2d . jpg[/IMG]

    [IMG]http : // i63.tinypic.com/1252kbq . jpg[/IMG]

  11. #970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho acquistato questo dispositivo da circa due settimane ma, dopo vari tentativi, non riesco ancora a farlo funzionare come vorrei. La versione di Android è la 7.1.2. Il dispositivo è connesso via rete Gigabit in lan assieme ad un Nas. Ho una serie di problemi. Ho provato diverse app per visualizzare film .mkv in streaming dal Nas (VLC, Kodi Krypton, MX Player, SPMC) ma con nessuna riesco ad accedere alla cartella condivisa dall'altro dispositivo in rete:
    1) Kodi si blocca ogni 3x2 ogni volta che provo a configurare la cartella di rete;
    2) VLC, MX Player e SPMC non trovo il modo di configurare una cartella di rete.
    3) In tutti i suddetti programmi devo fare click più volte con il telecomando in dotazione per capire dove si trova il puntatore (oppure abilitarlo con l'apposito tasto). Esiste qualche telecomando BT che consigliate che abbia magari una sorta di trackball?
    io uso ES file explorer per accedere all'hdd condiviso in rete locale.
    non ho questo box,ma immagino che il consiglio valga comunque
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 97 di 283 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy