CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 283 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora ora necessiterei di un aiuto.
    Per il recupero del box l'unico file u-boot.bin che sono riuscito a reperire dopo ricerca estenuante è quello del firmware 311 per il chip wifi 9377.
    Ora il box funziona perfettamente tranne il wifi. La cosa paradossale è che tutti i freeze che avevo precedentemente sono spariti, ma avendo il 6255 volevo mettere la 313 per questo chip.
    Come posso procedere? Ho provato il metodo della SD col file IMG, ma si bricca di nuovo per cui accetto consigli illuminati.
    Grazie a chi vorrà rispondere.

  2.  
  3. #1242
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tanto per andare a memoria (premetto che io ho il 9377), ma ricordo dell'esistenza di un link relativo a un fw per 6255 che era errato, e in realtà una volta decompresso lo zip conteneva i file per 9377. Il file che hai scaricato tu è quello corrispondente al link in prima pagina della 311? Oppure l'hai scaricato altrove e si tratta di un presunto fw v.313 per 6255 (contenente appunto i file per 9377)?
    Se non è quello, e soprattutto SE il file relativo alla 311 per 6255 linkato in prima pagina non contiene solo la versione update, ma è la versione completa e flashabile del firmware, in questo caso scarica e installa la 311, e aggiorna via OTA alla 313. Scarica quel file e controlla.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    thesniffer (30-10-17),Vermegrigio (30-10-17)

  5. #1243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Tanto per andare a memoria (premetto che io ho il 9377), ma ricordo dell'esistenza di un link relativo a un fw per 6255 che era errato, e in realtà una volta decompresso lo zip conteneva i file per 9377. Il file che hai scaricato tu è quello corrispondente al link in prima pagina della 311? Oppure l'hai scaricato altrove e si tratta di un presunto fw v.313 per 6255 (contenente appunto i file per 9377)?
    Se non è quello, e soprattutto SE il file relativo alla 311 per 6255 linkato in prima pagina non contiene solo la versione update, ma è la versione completa e flashabile del firmware, in questo caso scarica e installa la 311, e aggiorna via OTA alla 313. Scarica quel file e controlla.
    Li sto scaricando entrambi per controllare. Ma mi chiedevo se fosse possibile mettere i file su pennetta e provare a fare l'upgrade direttamente dall'applicazione del dispositivo. Molto probabilmente è una castroneria, ma le mie skills sono molto limitate.

    Integro direttamente qua: anche il file linkato qui in prima pagina è errato e contiene i files per il chip 9377.
    Non so come verificare l'altro con estensione IMG, ma comunque io oggi ho provato dopo il recupero a flashare con la SD la 313 per il 6255 ma si è briccato di nuovo. Forse dovevo flashare il 311? Ho anche quello sicuramente corretto per il mio chip.
    Chiedo lumi, scusandomi del fatto che sto facendo tutte queste domande.
    Grazie.
    Ultima modifica di thesniffer; 30-10-17 alle 19:24

  6. Il seguente Utente ha ringraziato thesniffer per il post:

    Vermegrigio (30-10-17)

  7. #1244
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Può esserci l'img ma non è detto che sia l'immagine completa, potrebbe essere un semplice aggiornamento. Il metodo migliore è quello di utilizzare Amlogic burning tool, ma come ha sperimentato un utente qualche pagina fa, puoi flashare anche da sd card. E' bene distinguere il flash completo dal semplice update, sono due procedimenti diversi. Qui l'unico vero problema è trovare l'img completa 311 o 313 per il 6255. Se non c'è modo va richiesta direttamente a Beelink.

    Edit:
    Se hai un'img sicuramente corretta e completa, flasha senz'altro quella, e possibilmente fallo tramite Amlogic usb burning tool, va bene anche la 311. Il procedimento per il downgrade prevede un trick descritto da un utente nel post n. 1183 (il distacco del cavo nel momento del messaggio di errore, e il riattacco), nel flash della 313 per 9377.
    @bovirus
    dovranno essere modificate delle informazioni e link nel secondo post in prima pagina, nel frattempo prendo nota e in seguito te le comunico.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    Vermegrigio (30-10-17)

  9. #1245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Domani vedrò di procurarmi un cavo USB per tentare col tool Amlogic.
    Lo standard USB per il cavo è indifferente o ci vuole il 2.0 o il 3.0?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thesniffer per il post:

    Vermegrigio (30-10-17)

  11. #1246
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesniffer Visualizza il messaggio
    Domani vedrò di procurarmi un cavo USB per tentare col tool Amlogic.
    Lo standard USB per il cavo è indifferente o ci vuole il 2.0 o il 3.0?
    Io ho preso un cavo maschi/maschio 2.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

    thesniffer (30-10-17)

  13. #1247
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Fino a ieri avevo la 704 , ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento OTA ma non ho verificato ancora , qualcuno ne sa qualcosa in più.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  14. #1248
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri avevo la 704 , ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento OTA ma non ho verificato ancora , qualcuno ne sa qualcosa in più.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere la 705, puoi verificare? E puoi controllare se sono di nuovo presenti la barra di navigazione e delle notifiche?
    Grazie

  15. #1249
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao thesniffer, scusami ma non ti conviene provare a flashare l'ultima rom ufficiale per il tuo chip 6255 la 705?

  16. #1250
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da danida75 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri avevo la 704 , ieri sera mi ha scaricato un aggiornamento OTA ma non ho verificato ancora , qualcuno ne sa qualcosa in più.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Dovrebbe essere la 705, puoi verificare? E puoi controllare se sono di nuovo presenti la barra di navigazione e delle notifiche?
    Grazie
    Confermo 705 , ho visto la barra delle notifiche ma non quella di navigazione, però ci sono stati 5 secondi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Pagina 125 di 283 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy