CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 283 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Puoi riassumere cos'hai provato? Oltre alla 313 per 6255 e a quella custom rom, avevi provato Nougat ufficiale? Hai provato viceversa la rom per il chip opposto a quello che stai provando adesso della 313? E inoltre, quando il box ti è arrivato il wifi era funzionante oppure non ha mai funzionato in nessuna occasione?

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    thesniffer (01-11-17),Vermegrigio (01-11-17)

  3.  
  4. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Puoi riassumere cos'hai provato? Oltre alla 313 per 6255 e a quella custom rom, avevi provato Nougat ufficiale? Hai provato viceversa la rom per il chip opposto a quello che stai provando adesso della 313? E inoltre, quando il box ti è arrivato il wifi era funzionante oppure non ha mai funzionato in nessuna occasione?
    Ebbene dopo una messe infinita di tentativi e soprattutto insospettito da quanto riportato da CPU-Z che mi segnala il chip 9377, ho flashato la ROM custom per quest'ultimo ed il wifi è tornato magicamente a funzionare (mai avuti problemi in precedenza).
    Possibile che io pur avendo il numero seriale che comincia per S, abbia il 9377 e non il 6255? Non lo avrei mai scoperto evidentemente se non mi si fosse briccato il box spontaneamente.
    A questo punto domani proverò a flashare la 313 per il 9377, in quanto la ROM Android TV non mi piace assolutamente.
    Vi aggiorno e comunque grazie per l'assistenza.

  5. #1263
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesniffer Visualizza il messaggio
    Ebbene dopo una messe infinita di tentativi e soprattutto insospettito da quanto riportato da CPU-Z che mi segnala il chip 9377, ho flashato la ROM custom per quest'ultimo ed il wifi è tornato magicamente a funzionare (mai avuti problemi in precedenza).
    Possibile che io pur avendo il numero seriale che comincia per S, abbia il 9377 e non il 6255? Non lo avrei mai scoperto evidentemente se non mi si fosse briccato il box spontaneamente.
    A questo punto domani proverò a flashare la 313 per il 9377, in quanto la ROM Android TV non mi piace assolutamente.
    Vi aggiorno e comunque grazie per l'assistenza.
    se il seriale comincia con S dovresti avere proprio il 9377

  6. Il seguente Utente ha ringraziato palluck per il post:

    Vermegrigio (02-11-17)

  7. #1264
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesniffer Visualizza il messaggio
    Ebbene dopo una messe infinita di tentativi e soprattutto insospettito da quanto riportato da CPU-Z che mi segnala il chip 9377, ho flashato la ROM custom per quest'ultimo ed il wifi è tornato magicamente a funzionare (mai avuti problemi in precedenza).
    Possibile che io pur avendo il numero seriale che comincia per S, abbia il 9377 e non il 6255? Non lo avrei mai scoperto evidentemente se non mi si fosse briccato il box spontaneamente.
    A questo punto domani proverò a flashare la 313 per il 9377, in quanto la ROM Android TV non mi piace assolutamente.
    Vi aggiorno e comunque grazie per l'assistenza.
    Hai letto almeno una volta la prima pagina? Il box col seriale S912 ha il 9377.
    Scusa eh, ma non si capisce per quale motivo stavi tentando di flashare il firmware per 6255.
    Il tuo post di esordio su questo thread iniziava così:
    Quote Originariamente inviato da thesniffer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un GT1 Ultimate con chip wifi AP6255, aggiornato all'ultima 313.
    Post n.1197 del 27 ottobre. Sulla base di cosa sostenevi di avere il 6255?

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    thesniffer (02-11-17),Vermegrigio (02-11-17)

  9. #1265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hai letto almeno una volta la prima pagina? Il box col seriale S912 ha il 9377.
    Scusa eh, ma non si capisce per quale motivo stavi tentando di flashare il firmware per 6255.
    Il tuo post di esordio su questo thread iniziava così: Post n.1197 del 27 ottobre. Sulla base di cosa sostenevi di avere il 6255?
    Si scusami, chiaramente ho sbagliato a scrivere intendevo dire che il mio seriale inizia con A912.
    Evidentemente questi vendono prodotti ricondizionati e riassemblati.
    Quando rientro dal.lavoro proverò con la 313 per il mio chip wifi e vi riporto l'esito.
    Grazie comunque per l'assistenza.

  10. #1266
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesniffer Visualizza il messaggio
    Si scusami, chiaramente ho sbagliato a scrivere intendevo dire che il mio seriale inizia con A912.
    Evidentemente questi vendono prodotti ricondizionati e riassemblati.
    Quando rientro dal.lavoro proverò con la 313 per il mio chip wifi e vi riporto l'esito.
    Grazie comunque per l'assistenza.
    azza prodotti ricondizionati e riassemblati......... non c'è modo di verificare che il seriale esterno sia uguale a quello interno o cose del genere??
    scusate la domanda stupida: ma quando dite che non va il wifi intendete che non vede reti disponibili o non si accende la periferica o non si aggancia alla vostra rete di casa?
    Ultima modifica di Vermegrigio; 02-11-17 alle 12:57 - Motivo: domanda sul wifi

  11. #1267
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi, premetto che non ho un c...o da fare e sono a casa in infortunio e ho troppo tempo da perdere , incuriosito da altri post sul 3D ho provato a cercare Antutu come nominato in post precedenti ma aime non è compatibile col mio dispositivo e in alternativa ho messo GFXBench GL Benchmark 4.0.13 che per quello che ho capito dovrebbe fare la stessa cosa se non erro giusto? io pensavo che era un gioco particolare questo Antutu B. Dopo diversi minuti mi ha dato un valore di 145,4 controllando la classifica

    vi ricordo che ho in uso la versione di Android-TV 7.1.2

    adesso provo a mettere la 703 rom originale e faccio qualche test
    Ultima modifica di Vermegrigio; 02-11-17 alle 12:42

  12. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    azza prodotti ricondizionati e riassemblati......... non c'è modo di verificare che il seriale esterno sia uguale a quello interno o cose del genere??
    Bisognerebbe aprire i dispositivi con non solo quali conseguenze sulla garanzia.
    Se io non avessi avuto questo problema, non amando ROM custom e cose simili, non me ne sarei mai accorto limitandomi a fare gli aggiornamenti proposti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato thesniffer per il post:

    Vermegrigio (02-11-17)

  14. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se magari è stato già chiesto, ma vorrei aggiornare il gt1 ad Android 7 ma non riesco a metterlo in recovery.
    Mi dite per favore come si fa?
    Grazie

  15. #1270
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Milano
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho istallato la 705N0 , e devo dire che hanno fatto tantissime aggiunte e aggiornamenti che faranno felici in molti, adesso sembra di + alla versione normale, ci sono le notifiche, la barra dal basso e quella d'alto a comparsa e tante novità su app che hanno modificato a doc per beelink.
    Ho istallato:
    Antutu 3DBench V 6.1.1
    AnTuTu Benchmark V 6.2.7
    risultato 42159
    spero possa essere utile a qualcuno, se volete che faccio un altro test
    Ultima modifica di Vermegrigio; 02-11-17 alle 16:11

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vermegrigio per il post:

    lorentio (05-11-17),Rockson (02-11-17)

Pagina 127 di 283 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy