Io ne cerco uno stile ANDROID TV. ma sul play store ho visto che non è compatibile.![]()
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Sullo store tutto risulta non compatibile con questo box, ma non è così. State ancora a guardare quegli inutili messaggi di avviso?
Comunque va beh, a parte questo mi sembra di aver parlato al vento, pazienza.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Domandare è lecito, rispondere un cortesia. Ma per ringraziare abbiamo il tasto "THANKS" in basso a sinistra.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 10 by Ivendor - Alpha 6
KERNEL: BroodKernel 1.4 OC
RECOVERY: CMW 6.0.1.5 touch
BASEBAND: XXKPM
CPU: Min: 368 MHz Max: 1516 MHz
GOVERNOR: Smartassv2
I/O SCHEDULER: CFQ
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Dai, non scherziamo, solo di quelli in stile android tv ce ne sono a decine. Provate provate!
miticofuro (09-01-18)
Ciao a tutti, sono da poco possessore del Beelink GT1 ultimate, da questo pomeriggio mi succede una cosa molto strana: non trova più la rete WiFi di casa mia, ho già provato a staccare e riattaccare l'alimentazione alla centralina Fastweb ma nulla, tutti gli altri dispositivi si collegano regolarmente. Riesce a trovare le altre reti presenti nel condominio ma la mia no! Ho provato a fare thetering col mio cellulare e lo trova connettendosi regolarmente.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti!
Prova a cambiare il canale del tuo router, anch'io ho avuto in passato lo stesso problema, non solo con questo ma anche con altri dispositivi wifi. Se ad esempio hai la 2,4 ghz prova alcuni canali tra l'1 e l'11 fino a trovare quello con la ricezione migliore. Per questo puoi aiutarti con l'app wifi-analyzer: https://play.google.com/store/apps/d....wifi.analyzer
Jack23 (10-01-18)
Ti ringrazio, è una cosa che comunque non ho mai fatto e devo capire come si fa...
Rimango comunque perplesso perché lo stavo usando regolarmente, come da circa un mese a sta parte, e come d'improvviso la rete ha rallentato improvvisamente, a questo punto ho disattivato il WiFi del dispositivo, ho immediatamente dopo riattivato il tutto, e da quel momento solo la mia rete non viene più rilevata!!! BAH...
@Jack23
Per favore leggi con attenzione i primi post.
Per favore inserisci in ogni post il massimo livello di dettaglio come
Seriale inziale box
versione firmware box
eventuali mod box
Ultima modifica di bovirus; 10-01-18 alle 21:07