CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 283 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao Rockson lungi da me sparare sommarie sentenze su di un prodotto, sono molto ma molto poco esperto per poterlo fare, ed è proprio per questo che ho cercato solo di raccontare la mia disavventura col GT1 "semplice" 2Gb - 16Gb. Da inesperto mi fa molto comodo un Box meno performante ma sicuramente più equilibrato nel software, e soprattutta che riceva titti, ma tutti gli aggiornamenti via OTA. Capisci poi che dovrò perdere altro tempo ad imparare le varie app essenziali a cominciare da KODI che non h mai usato. La mia scelta è obbligata perdonami e la mia critica al GT1 l'ho associata al consiglio di rivolgersi verso altri prodotti proprio a quelli che come me stanno a "ZERO" :-)))
    Ultima modifica di GinoTHL; 12-11-17 alle 17:54 - Motivo: modificato

2.  
    Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

@GinoTHL , io prima di scegliere questo box ci ho messo mesi per capire quale era il migliore/qualità/prezzo e non penso che ne troverai alla sua parità, dovresti fartelo cambiare e non rimborsare, molti col pifero di danno tanta assistenza nel tempo, magari con altri quando butteranno fuori Android 8 non avrai + aggiornamenti, con questo box vedo che sono partiti con Android 6 e questo fa molta differenza, e ti dico che non è una cosa da smanettoni devi solo aver pazienza e leggere, ho colleghi che hanno dei box che non hanno aggiornamenti e sul loro avevano aggiornamenti tramite OTA ( lui è fermo al Android 4.4) poi è solo un consiglio da persone che di divertono e passano il tempo
    Ultima modifica di Vermegrigio; 12-11-17 alle 21:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato Vermegrigio per il post:

miticofuro (12-11-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    @GinoTHL , io prima di scegliere questo box ci ho messo mesi per capire quale era il migliore/qualità/prezzo e non penso che ne troverai alla sua parità, dovresti fartelo cambiare e non rimborsare, molti col pifero di danno tanta assistenza nel tempo, magari con altri quando butteranno fuori Android 8 non avrai + aggiornamenti, con questo box vedo che sono partiti con Android 6 e questo fa molta differenza, e ti dico che non è una cosa da smanettoni devi solo aver pazienza e leggere, ho colleghi che hanno dei box che non hanno aggiornamenti e sul loro avevano aggiornamenti tramite OTA ( lui è fermo al Android 4.4) poi è solo un consiglio da persone che di divertono e passano il tempo
    ma io ti quoto in pieno vermegrigio. Però metti me, uomo di mezza età che esce alle 6 di mattina per lavoro e rientra alle 19, senza esperienza nel campo... Posso mai mettetmi a combattere per una app che non funziona petche non ho sostituito una stringa o ho inserito una minuscola al posto della maiuscola o peggio ho scaricato il firmwsre e non ho inserito per tempo lo spinottino drll'alimentazione e via dicendo? Questi box hanno ed avranno vita comunque breve, per me e per tutti quelli che non sono esperti ci dobbiamo accontentare delle prestazioni e virare verso prodotti stabili. Ragazzi con questo chiudo perché so di essere in minotsnza rispetto a tanti smsnettoni. Il limite non è vostro ma è mio :-))) chi deve intendere intenda

6. Il seguente Utente ha ringraziato GinoTHL per il post:

Vermegrigio (13-11-17)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    ma io ti quoto in pieno vermegrigio. Però metti me, uomo di mezza età che esce alle 6 di mattina per lavoro e rientra alle 19, senza esperienza nel campo... Posso mai mettetmi a combattere per una app che non funziona petche non ho sostituito una stringa o ho inserito una minuscola al posto della maiuscola o peggio ho scaricato il firmwsre e non ho inserito per tempo lo spinottino drll'alimentazione e via dicendo? Questi box hanno ed avranno vita comunque breve, per me e per tutti quelli che non sono esperti ci dobbiamo accontentare delle prestazioni e virare verso prodotti stabili. Ragazzi con questo chiudo perché so di essere in minotsnza rispetto a tanti smsnettoni. Il limite non è vostro ma è mio :-))) chi deve intendere intenda
    Scommetto che tu hai pure un cellulare Samsung...
    Io invece ho oneplus...

Dai scherzo, hai un po' ragione beelink é da persone 'esperte' non è pronto all uso

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

8. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

Vermegrigio (13-11-17)

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Gli orari sono gli stessi miei, gli anni quasi e dimmi che fai pure l'autista e vedi che siamo li per li molto simili
    Buona fortuna per il box che troverai

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    Gino mi dispiace comunque io ti consiglio di fartelo cambiare, io e te abbiamo le stesse cose, tv samsung 40 led no smart, Rii mini i8+ Bluutooh e lo stesso box e sono un novellino e non posso darti consigli perché non ho abbastanza esperienza nel settore, è il primo dispositivo Android che ho (ho avuto un telefono a fascia molto bassa ma non lo conterei) con questo mi sto trovando molto bene poi c'è questo forum che ci sono tanti capaci e che hanno un po di pazienza che ci illuminano come fare le cose .
    Il come ti ho gia scritto sopra me lo farei cambiare!!! sei stato un po sfortunato tutto qua ...

Sembra che Beelink abbia tolto l'aggiornamento tramite OTA.

Scusami Rockson,
    ma nei link che avete messo sulle prime pagine la descrizione dei link non sono corrette,

- Android 7.1.2 v. 705MO

Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 705NO - Info (forum Beelink)
    Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 705NO - Download

al Download scarica il file 707 e per entrambi i chip wifi i file sono .img , penso che entrambi sono da fare col cavo USB con programmino Amlogic Burning Tool

Guardando il primo post mi chiedevo se @miticofuro si ricorda che versione di CPU-Z ha utilizzato per vedere le specifiche del box
    Occhio ai post consecutivi (vietati per regolamento)

Usa il multiquote oppure edita il tuo post, la prossima volta

Uniti post consecutivi.

Buon proseguimento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve, scusate se intervengo ancora sul tema degli aggiornamenti...Il mio box ha seriale AX12, quindi con chipset WiFi AP6255 e versione build 703N0.
    Non riesco ad aggirnare OTA, in quanto mi dice sempre che il sistema è aggiornato.
    Ho un pò di paura a fare l'upgrade tramite pc o chiavetta, in quanto mi sembra di aver capito che ci sia stata un pò di confusione da parte della Beelink nel rilasciare i files per gli aggiornamenti e quindi non so bene quali utilizzare per fare l'update...
    Detto questo, la mia domanda: sapete se sono previsti aggiornamenti OTA alla versione 705 o 707 per il mio box con seriale AX12?

Sarei anche tentato di restituire e farmi cambiare il box da Amazon, ma non l'ho mai fatto e volevo chiedere consiglio a qualcuno nel forum che ha già sperimentato sostituzioni...come faccio a spiegargli che voglio che mi sia inviato lo stesso modello ma con seriale (credo) G912.

Vi ringrazio per l'aiuto

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    salve, scusate se intervengo ancora sul tema degli aggiornamenti...Il mio box ha seriale AX12, quindi con chipset WiFi AP6255 e versione build 703N0.Non riesco ad aggirnare OTA, in quanto mi dice sempre che il sistema è aggiornato.
    Ho un pò di paura a fare l'upgrade tramite pc o chiavetta, in quanto mi sembra di aver capito che ci sia stata un pò di confusione da parte della Beelink nel rilasciare i files per gli aggiornamenti e quindi non so bene quali utilizzare per fare l'update...Detto questo, la mia domanda: sapete se sono previsti aggiornamenti OTA alla versione 705 o 707 per il mio box con seriale AX12?Sarei anche tentato di restituire e farmi cambiare il box da Amazon, ma non l'ho mai fatto e volevo chiedere consiglio a qualcuno nel forum che ha già sperimentato sostituzioni...come faccio a spiegargli che voglio che mi sia inviato lo stesso modello ma con seriale (credo) G912.Vi ringrazio per l'aiuto
    Il problema è che i box col vecchio seriale vanno a sparire, e sono sostituiti dal seriale più recente (AX). Sarebbe particolare fare una richiesta di sostituzione del genere, e tutto sommato non ce n'è motivo, perché se hanno rimosso l'ota probabilmente l'hanno fatto per tutti i seriali. Addirittura i box con seriale S o G potrebbero essere ormai quasi introvabili.
    Se aggiornare diventa proprio impellente va fatto manualmente, o nel caso non siano disponibili i file per l'update, bisogna flashare direttamente la nuova versione, sempre che non rendano disponibile l'ota di qui a breve.
    Vi consiglio di aspettare comunque, nel mio caso avevo a suo tempo la 311, e prima di rendere disponibile via ota la 313 passò diverso tempo da quando era ufficialmente uscita.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Vermegrigio (13-11-17)

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Buongiono a tutti,
    Non capisco sta paura per il vecchio seriale, mi sembra che alla fine funziona come il nuovo… mah … poi tutti che vogliono subito l’aggiornamento tramite OTA , poi nessuno che dice che problema hanno io la 703N0 funzionava bene l’ho cambiato per Android-Tv

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao vermegrigio, il mio box ha un nuovo seriale (AX12...), per quanto riguarda l'aggiornamento, io vorrei farlo per avere la barra inferiore e superiore che ritengo molto utili, inoltre alcune applicazioni, tipo, speed test (ma ne ho provati anche altri di test per la connessione) si aprono a metà e si bloccano...quindi avendo letto che alcuni problemi (vedi barre superiore e inferiore) si risolvevano, volevo provare a fare l'aggiornamento...tutto qui. Poi se come dice Rockson, basta avere pazienza, chiaro che aspetterò...cerco solo di capire se il modello in mio possesso sarà in qualche modo aggiornabile o se dovrò accontentarmi di un box "monco", da qui il dubbio se cambiarlo con uno (stesso modello) in grado di aggiornarsi con facilità.
    Già che ci siamo, mi spieghi la differenza con "Android-TV", visto che io lo uso prevalentemente per vedere tv (kodi) e navigare su internet (no giochi), credi che sia meglio? mi dai qualche informazione o links da consultare?...grazie a tutti.

Pagina 143 di 283 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio