CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 283 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Tommino81

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ciao
    sei lo stesso Tommino81 che ho letto in altre board? Il modder?

Puoi accedere ai file di sistema direttamente dal box con ubn esplora file che permette l'accesso alle cartelle di sistema, ad esempio root explorer
    Si sono io in carne ed ossa, mi serviva un metodo per accedervi da pc, da efs explorer non mi serve

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommino81 Visualizza il messaggio
    Si sono io in carne ed ossa, mi serviva un metodo per accedervi da pc, da efs explorer non mi serve
    Devi arrivare alla cartella EFS?

Prova ad installare FTP server sul box e poi accedi con un client da pc.
    Ultima modifica di DiNG0; 19-08-18 alle 17:41
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Baby Droid L'avatar di Tommino81

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Grazie, adesso provo, in realta´ mi serve un metodo alternativo all´uso del telecomando , troppo lento e macchinoso anche per fare un semplice copia incolla, quindi se devo inviare file o editare qualcosa , preferisco farlo tramite ftp o similari

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Io no, ma credo che possa funzionare, come funziona ogni altra periferica collegata via usb, in via teorica però, dato che dovrebbe ovviamente avere il software giusto e appositi driver. In pratica dovrebbe essere android compatibile.
    Questa è costruita espressamente per android: https://www.idealo.it/confronta-prez...2/dxo-one.html
    Un po' costosa.
    Mi domandavo non so quale possa essere l'utilizzo, ma non puoi usare un semplice smartphone e collegarlo al box in qualche altro modo, tipo via bluetooth o altro?
    Grazie amico, in giro ho letto che ci sono alcune webcam della Logitech che sono fatte apposta per i box android in generale, se ne trovo una a poco prezzo provo (quella del link costa un BOTTO ), se non ricordo male nello store cinese aliexp ne ho vista qualcuna, be vi faró sapere di eventuali sviluppi.
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema su GT1 Ultimate (con l'ultimo firmware disponibile) che non riesco a risolvere da molto tempo,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Ho installato Mx Player Pro 1.9.24 ma quando riproduco un film codificato in AC3 non riesco a sentire l'audio,da premettere che se uso KODI va tutto bene.Ho provato anche ad usare il codec personalizzato mx_neon.zip scaricandolo da qui https://forum.xda-developers.com/dev...9112#downloads ma senza successo.C'è speranza di utilizzare Mx Player su GT1 e di sentire l'audio??Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema su GT1 Ultimate (con l'ultimo firmware disponibile) che non riesco a risolvere da molto tempo,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Ho installato Mx Player Pro 1.9.24 ma quando riproduco un film codificato in AC3 non riesco a sentire l'audio,da premettere che se uso KODI va tutto bene.Ho provato anche ad usare il codec personalizzato mx_neon.zip scaricandolo da qui https://forum.xda-developers.com/dev...9112#downloads ma senza successo.C'è speranza di utilizzare Mx Player su GT1 e di sentire l'audio??Grazie
    guarda,mi sa che se installi l'apk con codec dts e ac3 integrati è meglio....comunque è strano,di solito è il codec dts che fa problemi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Ragazzi,
    il mio beelink ultimate (versione 6.0.1. Build GT1_313M0) ha un problema che non riesco a risolvere. Quando vado a modificare le impostazioni nella sezione display (Screen solution e scrren color space, purtroppo ho un sony con il problema dello schermo rosa), tali modifiche al successivo riavvio del dispositivo vengono perse. Sono costretto ogni volta a ripetere l'operazione. MI aiutate per favore?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Hai provato vari file, e non sempre lo stesso? Altrimenti prova a spostare da SW ad HW , e ad HW+ e vedi se funziona, qualche volta l'impostazione di default non riproduce l'audio di quel file specifico. Deve funzionare anche con la sola versione base e free di MX Player, per l'utilizzo normale non c'è bisogno di componenti aggiuntivi con questo box. Eventualmente quindi potrebbe dipendere dallo specifico file/s che viene riprodotto.

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

@Rockson ho preso una Android tv. Quando varrà il mio beelink gt1 ultimate secondo te? No garanzia

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Io non lo venderei, primo perché non si sa mai, poi dipende da quello che ti serviva farci prima e quello che devi farci ora. Ma se devi prendercI 35 o 40 euro max non vale la pena venderlo.

Pagina 243 di 283 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio