CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 283 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Scarica l'ultimo firmware per AP6255, non puoi sbagliare. Considera che qualcuno ha notato qualche problema sulla 708 e voleva ripristinare la 707. Io continuo a consigliare la 313, migliore sotto quasi tutti gli aspetti, sul fronte delle prestazioni poi tutte le versioni di MM spaccano quelle Nougat.
    Si sono uno sfortunato autoupdate alla 708. E' une vera ciofeca. Grazie per il consiglio. Chiedevo chiarimenti in quanto mi sembrava di aver capito che il chip ap6255 aveva 2 varianti di firmware.
    Ultima modifica di zoronel; 22-03-18 alle 12:09

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

A me risultava che la versione giusta fosse la N0.

Baby Droid

Smartphone
    Uno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, io ho la 708D0 (da 707D0 autoupdate) e non ho riscontrato problemi con questa rom.La MM non l'ho provata ma vorrei sapere qualche differenza con Nougat.

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Scarica l'ultimo firmware per AP6255, non puoi sbagliare. Considera che qualcuno ha notato qualche problema sulla 708 e voleva ripristinare la 707. Io continuo a consigliare la 313, migliore sotto quasi tutti gli aspetti, sul fronte delle prestazioni poi tutte le versioni di MM spaccano quelle Nougat.
    Scusami Rockson voglio provare la 313 ma non mi è chiara una cosa.... quella uppata in prima pagina perchè è la metà come grandezza rispetto alla 707? sono entrambe versioni da flashare tramite pc e cavo maschio maschio? o meglio il dubbio che mi sorge è: magari quella 313 che ho scaricato è per aggio via sd? Posso passare a 313 flashando via cavo, vero???
    Ultima modifica di zoronel; 22-03-18 alle 17:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusatemi tanto ma basta scaricare ultimo firmware a prescindere dal serial number ?
    Il mio SN A706DSB ....

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Squarehome Tablet Launcher (Old version), è free ma noterai appena installato che non ha nulla di preimpostato, devi costruirti una home da zero (ma ci vuole poco). Se hai voglia di perderci un po' di tempo è uno dei launcher migliori, leggeri e più versatili che ci possano essere per tv box dedicati ad un utilizzo "non solo visione di film" diciamo, quindi più "simil pc", Guardati gli screen sul play store. Alla fine dipende l'uso che ne fai, se "solo telecomando", o mini tastiera/pad o mouse. Non è in italiano (il menù del launcher), ma è totalmente semplice da configurare che non ce n'è nemmeno bisogno.
    Ciao, ho installato SquareHome 2 vers. pro e sono molto soddisfatto, mi sembra leggero e non inficia sulle prestazioni del TVBox. Nel launcher c'era, di default un sistema di visualizzazione del consumo di RAM e, all'occorenza, cliccandoci sopra si poteva liberare un po' di memoria, sai se c'e' un' app. valida che faccia questo ? Ti ringrazio nuovamente per le Tue dritte.

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dance68 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho installato SquareHome 2 vers. pro e sono molto soddisfatto, mi sembra leggero e non inficia sulle prestazioni del TVBox. Nel launcher c'era, di default un sistema di visualizzazione del consumo di RAM e, all'occorenza, cliccandoci sopra si poteva liberare un po' di memoria, sai se c'e' un' app. valida che faccia questo ? Ti ringrazio nuovamente per le Tue dritte.
    Per liberare la memoria ram nell'immediato io uso Advanced Task Manager, ma ovviamente serve a fare una chiusura rapida, non termina i servizi attivi delle relative app. Per disattivare del tutto le app uso Shutapp, è davvero insostituibile. Con entrambe metti il relativo widget nella home in modo che con un click chiudi tutto rapidamente.

EDIT: mi raccomando, non installate l'ultima versione di Shutapp, è pesantemente buggata e sovraccarica tantissimo la cpu, installate la 2.60 o la 2.64.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Dance68 (22-03-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Scusami Rockson voglio provare la 313 ma non mi è chiara una cosa.... quella uppata in prima pagina perchè è la metà come grandezza rispetto alla 707? sono entrambe versioni da flashare tramite pc e cavo maschio maschio? o meglio il dubbio che mi sorge è: magari quella 313 che ho scaricato è per aggio via sd? Posso passare a 313 flashando via cavo, vero???
    Se vuoi flashare la 313 ci sono due link, uno è delle dimensioni di 1GB, l'altro quasi la metà. Adesso non ho il box davanti, quindi vado a memoria ma mi pare che quella da 1GB contenga la versione update, questo significa che in ogni caso le dimensioni del file .img in entrambe le versioni è lo stesso (ma eventualmente ci guarderò). A te serve in ogni caso il file .img, da flashare via cavo usb da pc con Amlogic usb burning tool.

Quote Originariamente inviato da robibis Visualizza il messaggio
    Scusatemi tanto ma basta scaricare ultimo firmware a prescindere dal serial number ?
    Il mio SN A706DSB ....
    Dovrebbe servire lo stesso firmware per il sn AX12, cioè per AP6255. Nel senso che sui più recenti box a quanto pare non è stato più montato il QA9377 (ovvero l'LTM8830).

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

. Se vuoi flashare la 313 ci sono due link, uno è delle dimensioni di 1GB, l'altro quasi la metà. Adesso non ho il box davanti, quindi vado a memoria ma mi pare che quella da 1GB contenga la versione update, questo significa che in ogni caso le dimensioni del file .img in entrambe le versioni è lo stesso (ma eventualmente ci guarderò). A te serve in ogni caso il file .img, da flashare via cavo usb da pc con Amlogic usb burning tool.
    .
    Io ho trovato un file. io MG da circa 500 megabyte ma non credo proprio che sia quello giusto. Proverò a vedere un po' meglio magari se non ti dispiace e ti va mi passi il link Grazie mille di tutto

aggiornamento: ho verificato e per ap6255 che un unico zip condiviso su mediafire che racchiude aggio sia via sd che fullflash usb.... ma il fullflash usb non è neanche 500 mb.... possibile? Sarei portato a flashare quello ma riflettendoci un minuto su ho timore di brickare..... che ne dite?
    Ultima modifica di zoronel; 22-03-18 alle 20:22

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Si sono uno sfortunato autoupdate alla 708. E' une vera ciofeca. Grazie per il consiglio. Chiedevo chiarimenti in quanto mi sembrava di aver capito che il chip ap6255 aveva 2 varianti di firmware.
    Che problemi hai?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 226 di 283 primaprima ... 126176216224225226227228236276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio