Ho istallato questo https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
dopo mangiato provo ;)
Visualizzazione stampabile
Ho istallato questo https://play.google.com/store/apps/d...ANMP.GloftA8HM
dopo mangiato provo ;)
Hai ragione, perdonami. :) Comunque resta il fatto che non ci sono prove, potrebbe pure trattarsi di un semplice problema di etichettatura. Poi bisognerebbe capire bene se questa storia dei seriali è ufficiosa o ufficiale, per esempio gli ultimi modelli hanno inizialmente spiazzato tutti.
Sì, è compatibile, la devi configurare dall'interno del gioco, sulla sezione "comandi". La mia è standard e funziona alla grande con le frecce direzionali, e auto-accelerazione, non molto sensibile ma funziona (basta aumentare la sensibilità in questo caso).
Io ho fatto il reset ed a device re pulito ho provato antutu... Andava malissimo non gli ho manco fatto terminare il test. 705 con gt1ultimate ultimi seriali....
Io ho istallato tutti e tre i pacchetti di antutu, quando avevo istallato solo uno il 3D mi ha dato un risultato bassissimo, Poi non sapendo bene come funziona li ho metti tutti e tre poi lanci solo antitu b. e lui poi li fa partire tutti e fa tutte le sie prove e mi ha dato quel risultato
Rockson nulla da fare [emoji854] la mia tastiera non la vede per nulla, le opzioni che mi da sembrano per schermi touch e non per tasti fisici, mo la sparo bella grossa, è possibile usare iphone come gamepad? [emoji851]
Sì, è possibile (con Android TV, oppure con altre app se lo smartphone è android), però questo genere di discussioni che riguardano giochi e controller qui sono ot, sarebbe meglio spostarsi su una sezione apposita, al limite anche la discussione che ho in firma (si vede da browser, non su tapatalk).
Per quanto riguarda Antutu che girava malissimo (è un benchmark, non un gioco, serve a testare un dispositivo, ovvio che non giri fluidamente), il punteggio per la v. 6.2.7 di Antutu comunque deve essere nei dintorni dei 40.000 punti, più o meno, altrimenti c'è davvero qualcosa che non va (ovviamente il test completo e con pacchetto 3D per Antutu).
Buongiorno a tutti,
allora toglietemi qualche dubbio, uno per sapere che chip wifi ha sulla propria GT1 lo può vedere solo dal seriale sotto il box? visto che tramite CPU-Z a me non risulta si possa vedere ( ma a differenza di thesniffer che dice di vedere il suo chip) :ko: ?
stamane ho riprovato il test con antutu e il risultato è stato di 42168 giusto per fare un altro test per il 3D
la famosa prova del gamepad ci rinuncio ;) non ci sono riuscito mollo il colpo :) .
comunque grazie a chi mi ha dato una mano in generale
In effetti con l'ultimo aggiornamento dell'app non compare più la dicitura 9377 ma soltanto board q201.
Comunque ho aggiornato anche io alla 705 per il mio chip 9377, e devo dire che mi sembra abbiano fatto un discreto lavoro.
Qualche piccolo impuntamento ogni tanto ma nel complesso godibile, e soprattutto non ho più i freeze continui che avevo con la 313. Installato Square Home ed è perfetto per le mie personali esigenze.
Ma questo aggiornamento alla build 705 avviene solo via OTA?
Grazie
Android 7.1.2 build 703
Dove la trovo la 705?
quindi la versione del 705 per AP6255 è la stessa per il chip 9377?
questa: GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
il mio seriale è g912, quindi 9377, e sto aspettando che esca il firmware specifico ma da quello che dici possi installare già quella linkata.
Via OTA non ricevo nessun aggiornamento, nemmeno quando sono passato dalla 703 alla 704
fonte Beelink
Prestare attenzione a:
1. A912 / AX12 ----- AP6255 e G912 / S912 ----- QCA9377
2. OTA è ora disponibile per te!
3. Puoi aggiornare da GT1_704N0_AP6255 a GT1_705N0_AP6255 da OTA.
4. È possibile aggiornare da GT1_703N0_QC9377 / LTM8830 a GT1_705N0_QCA9377 / LTM8830 da OTA.
non sono la stessa cosa come fatto presente nel punto 1
asp anche io ho la 9377, e avevo su la 703N0 e mi ha fatto l'aggiornamento tramite OTA ma clicca più volte verifica perché al primo clik non mi dava nulla poi ho riprovato finche non mi ha dato l'aggiornante .
link 705 9377:
GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G G912/S912(QCA9377) - FreakTab.com
io ho la 704 9377, provo ad aggiornare con pen drive....
Salve Rockson, grazie.
Con la 704 i giochi almeno partivano e non avendo interesse ad essi non li avevo testati se non all'avvio.
Ero fiducioso che con un aggiornamento quindi si risolvesse il blocco in Antutu, ma sembra che le cose siano peggiorate e ho chiesto la restituzione.
Tra le altre cose si è ripresentato il riavvio in accensione ed inu n caso ho dovuto togliere l'alimentanione per farlo riavviare perchè bloccatosi in accensione.
Ora... prendere lo stesso box era quanto volevo fare pensando che fosse un difetto solo del mio, ma da quanto mi hai detto ci sono altri che lamentano lo stesso problema.
Suggerimenti?
Grazie per quanto mi dirai Rockson
Il nuovo GS1 ha una porta 3.0 e sembra avere il medesimo chassis del GT1U, magari la scheda madre è identica per entrambi ed anche le usb. Strano però che non l'abbiano pubblicizzato ed anche che siano nere, perché le 3.0 dovrebbero essere azzurre.
https://s1.postimg.org/6slzulicb3/beelink_gs1.jpg
https://s1.postimg.org/8nykn8229b/15...4983977935.jpg
@Tys
Non credo proprio abbia la stssa mobo, visto che il soc è un Allwinner. Sicuramente buono, ma nel complesso non superiore al GT1 Ultimate.
Ma avete visto il BT3 Pro? O l'S1 8GB/64GB)? (supporta un hd internamente!) Di questo passo arriveremo credo in tempi brevi ad avere delle prestazioni accettabili per far girare un gioco windows su un piccolo mini pc di queste dimensioni e relativamente a basso costo. Non adesso magari, ma non appena ci monteranno un chip grafico adeguato.
-----------------------------------------------------------
@lorentio
Mi pareva di averti già risposto su quello, ma forse sono io che mi sbaglio. Dato che sul forum ufficiale Beelink (discussione relativa alla 705) c'erano alcuni utenti che si lamentavano dello stesso problema sul 3D, c'era l'ipotesi che ci fosse qualche tipo di imperfezione nella 705. Oltre a questo potrebbe esserci anche la remota possibilità che nel tuo caso possa esistere un problema a livello hardware, ma sinceramente lo escluderei a livello di probabilità.
A questo punto quindi per togliermi ogni minimo dubbio flasherei una precedente versione del firmware (come la 313) per controllare se il problema è reale o meno.
La versione di Antutu che hai testato è la 6.2.7? E' importante che sia questa, perché potrebbero esserci versioni non completamente compatibili. Nel mio precedente box ad esempio Antutu 6.2.7 alcune volte non andava a buon fine, eppure nei giochi il box era perfetto (seppur limitato nelle prestazioni), e non aveva nessun problema di stabilità, il problema si presentava esclusivamente su Antutu. Diverso è se il 3D non funziona in nessun caso, con qualunque gioco. Quindi il test migliore è provare direttamente un gioco 3D seppur relativamente pesante e impegnativo per l'hardware (come Asphalt 8), e non un benchmark come Antutu.
Buongiorno a tutti, leggendo il forum Freaktab sembrerebbe io non sia l'unico ad avere un dispositivo con un seriale non congruo col chip wifi...GT1 705NO standrad/ultimate 2G+16G/2G+32G/3G+32G A912/AX12(AP6255) - FreakTab.com
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha già provato ad installare Veezie? Per chi non lo conoscesse, è un media player stile Kodi interfacciabile non tutti i servizi di streaming. La differenza con Kodi, è che con Veezie la configurazione dei servizi di streaming si può fare in 5 secondi senza add-on e plugin complicati da installare.
Grazie
Buongiorno a tutti,
mi chiedevo se era possibile fare una immagine perfetta della mia GT1 completa di tutti i programmi che ho istallato e settato, in modo da poter fare delle prove o mettere delle versioni diverse di Android?
Se è proprio necessario fare un backup, puoi sempre utilizzare Titanium Backup, visto che il box è rootato, poi ovviamente questo va backuppato a mano su una memoria esterna. Ricordo che in questo caso da TB è necessario fare "un'esporta backup", e non un backup classico, altrimenti non ripristina nulla.
Ciao a tutti.. da oggi sono anche io un possessore del gt1 ultimate.... ancora non posso provarlo, lo faró stasera.. e con calma mi leggeró anche tutto il trhead...
Mi chiedevo, avendo il modello con seriale AX12, mi devo aspettare qualche brutta sorpresa?? lo useró sopratutto in lan, poco wifi... e praticamente solo con kodi, avendolo preso per velocizzare la mia smart tv...
Grazie a chi saprá rispondermi..
705 funziona il multischermo
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App