Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Hai installato un qualche player per i file video off line o stai usando quello presente sul GT1?
Per vedere i film scaricati tramite piattaforma Amazon Prime Video si possono vedere solo con la sua APP apposita. Non è possibile vederli tramite un lettore player, immagino li salvi come files nascosti in qualche cartella dell'APP Amazon Prime Video.
Quote:
DiNG0
Quale rom monta il tuo GT1?
Come posso risalire a questo dato? Grazie in anticipo
Ciao ;)
-
Quote:
joejoeb
Per vedere i film scaricati tramite piattaforma Amazon Prime Video si possono vedere solo con la sua APP apposita. Non è possibile vederli tramite un lettore player, immagino li salvi come files nascosti in qualche cartella dell'APP Amazon Prime Video.
Si dicevo per gli altri video...
Quote:
joejoeb
Come posso risalire a questo dato? Grazie in anticipo
Dal menù impostazioni.
-
Quote:
DiNG0
Si dicevo per gli altri video...
I video riprodotti con il player non accusano difetti. Il problema è solo con quelli di Amazon Prime Video
Quote:
DiNG0
Dal menù impostazioni.
Sono entrato nel menù impostazioni, ma non riesco a capire dove reperire questo dato. Non volermene... :fear2:
Ciao ;)
-
Ciao joejoed,
impostazioni-informazioni
li trovi sia la versione che la Buid che hai istallato :laughing:
continuo a leggere che il migliore player è MXPlayer anche in versione free, l'ho istallato per l'ennesima volta ma non riesco a capire come va settato,ho tutto su NAS di rete e non tramite usb, come imposto che i file li devo prendere da li? sembra che accetta solo tramite usb se non erro, c'è un flusso di rete ma non posso mica mettermi li a settare gli file uno per uno, sono curiosoilluminatemi :p
-
Quote:
Vermegrigio
Ciao joejoed,
Fatto. Ho trovato la Build: 705N0. Riguardo alla Rom...non l'ho trovata... :angry:
Grazie
Ciao ;)
-
Quote:
joejoeb
Fatto. Ho trovato la Build: 705N0. Riguardo alla Rom...non l'ho trovata... :angry:
Grazie
Ciao ;)
E' quella la rom, la 705N0
Quote:
Vermegrigio
Ciao joejoed,
continuo a leggere che il migliore player è MXPlayer anche in versione free, l'ho istallato per l'ennesima volta ma non riesco a capire come va settato,ho tutto su NAS di rete e non tramite usb, come imposto che i file li devo prendere da li? sembra che accetta solo tramite usb se non erro, c'è un flusso di rete ma non posso mica mettermi li a settare gli file uno per uno, sono curiosoilluminatemi :p
Basta che gli indichi la cartella del NAS dove sono i file video che vuoi fargli riprodurre.
Esempio se il tuo NAS si trova su 192.168.0.2 e la cartella dei fil si chiama film dovresti aggiungere una stringa tipo: 192.168.0.2\film
-
Quote:
DiNG0
E' quella la rom, la 705N0
Ed io che mi sono scervellato per cercarla... :laughing::):laughing::)
Grazie ;)
-
Ritornando all'anomalia con i video di Amazon P. V., potrebbe essere un problema di Amazon? Perdonami se insisto...l'ho acquistato proprio per vedere Amazon video e Netflix. Grazie in anticipo
Ciao ;)
-
Ciao a tutti,
domanda a tutti gli utenti:
Nella versione 707N0 e anche nella 703N0 non e' presente l'icona "remote" nel menu "impostazioni"
Aggiungo immagine per esemplificare:
https://i.imgur.com/vi7gfWk.jpg
Mi sapete dire in quale versione e' invece presente? anche nelle rom moddate?
Grazie, Saluti,
Cy
-
Su tutte le versioni basate su android 6, come dissi a suo tempo. E se non l'ho detto lo dico adesso. ;)
-
Quote:
Rockson
Su tutte le versioni basate su android 6, come dissi a suo tempo. E se non l'ho detto lo dico adesso. ;)
Grazie!
Mi stai convincendo... a rollbackare. Sarebbe interessante capire se c'è anche su quelle modded così riflasho una volta sola. ;-P
-
Quote:
joejoeb
Ritornando all'anomalia con i video di Amazon P. V., potrebbe essere un problema di Amazon? Perdonami se insisto...l'ho acquistato proprio per vedere Amazon video e Netflix. Grazie in anticipo
Ciao ;)
L'app di amazon video la uso pure io ed è lontana dall'essere perfetta. Con Netflix come ti va?
-
Una domanda per chi usa box e nas...i file video anche in fullhd su nas vengono riprodotti tranquillamente dal box ? Non serve un nas che faccia anche codifica video in hw? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Una domanda per chi usa box e nas...i file video anche in fullhd su nas vengono riprodotti tranquillamente dal box ? Non serve un nas che faccia anche codifica video in hw? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No io uso il box per il nas e vedo tutto senza ricodifica dal nas
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cyccyo70
Grazie!
Mi stai convincendo... a rollbackare. Sarebbe interessante capire se c'è anche su quelle modded così riflasho una volta sola. ;-P
Io non ti consiglio la rom basata su android tv in quanto per certi aspetti ti limita, poi dipende dai gusti e dall'uso che ne fai ovviamente. Ti consiglio invece la 313 ufficiale, e la customizzi come vuoi sotto molti aspetti.
La rom di Superceleron comunque è basata su android 6, come anche quella di Magendanz.
EDIT:
Attenzione che adesso c'è anche la ATV di Magendanz basata su android 7. In ogni caso l'assoluta certezza sul Remote te la do sulla 313 stock e versioni precedenti. Ecco lo screenshot del mio GT1U con 313: https://tinyurl.com/yckp6ctv
-
Quote:
DiNG0
L'app di amazon video la uso pure io ed è lontana dall'essere perfetta. Con Netflix come ti va?
Quindi anche tu percepisci dei micro scatti?
Non ho ancora attivato Netflix, volevo prima sistemare questa questione...pensando fosse un problema di settaggio dello scatolotto o un suo limite.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti dove crome salva i download. Per errore ho cliccato il pulsante segnato in foto e non riesco a cancellare le pagine di cui ha fatto il download...
Ho cercato in rete ma trovo solo guide per Crome PC, con la versione per Android non ci riesco proprio. Come sempre, grazie in anticipo
https://s18.postimg.org/80v6t1rfd/IM...121_184658.jpg
-
Quote:
joejoeb
Quindi anche tu percepisci dei micro scatti?
Non ho ancora attivato Netflix, volevo prima sistemare questa questione...pensando fosse un problema di settaggio dello scatolotto o un suo limite.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti dove crome salva i download. Per errore ho cliccato il pulsante segnato in foto e non riesco a cancellare le pagine di cui ha fatto il download...
Ho cercato in rete ma trovo solo guide per Crome PC, con la versione per Android non ci riesco proprio. Come sempre, grazie in anticipo
Si anche io con amazon prime video a volte mi accorgo di alcuni piccoli freez o lag. Su Netflix non succede.
I download li trovi sulla cartella download che puoi raggiungere con il file manager.
-
Quote:
DiNG0
Si anche io con amazon prime video a volte mi accorgo di alcuni piccoli freez o lag. Su Netflix non succede.
Quindi parrebbe un problema di Amazon V, e non del GT1. Grazie
Quote:
DiNG0
I download li trovi sulla cartella download che puoi raggiungere con il file manager.
Prima di chiedere aiuto avevo già provato a guardare dentro la cartella "file browser", ma le sotto cartelle son tutte vuote...
Allego le foto dei due file, se così si possono chiamare che involontariamente ho scaricato.
Li trovo solo se clicco download nel browser:
https://s18.postimg.org/7ffeojdqh/IM...121_201925.jpg
https://s18.postimg.org/pi8hfrhax/IM...121_201937.jpg
-
Niente ragazzi, non riesco proprio. Seguo la procedura alla lettera, ma quando tengo premuto il pulsante reset e collego la USB non succede niente. Provato su 2 PC differenti con Windows 7 e 10.
Cosa potrebbe essere? Più o meno, quanto devo tenere premuto il pulsante reset?
-
Quote:
joejoeb
Prima di chiedere aiuto avevo già provato a guardare dentro la cartella "file browser", ma le sotto cartelle son tutte vuote...
Allego le foto dei due file, se così si possono chiamare che involontariamente ho scaricato.
Li trovo solo se clicco download nel browser:
....
Intendevo dirti di usare un file browser non di guardare dentro la cartella "file browser". Comunque puoi usare un altro file manager tipo ES Gestore File
Non riesco a vedere bene dalle tue foto, i 2 downloads sono terminati con successo o si sono interrotti?
Quote:
GiUdA
Niente ragazzi, non riesco proprio. Seguo la procedura alla lettera, ma quando tengo premuto il pulsante reset e collego la USB non succede niente. Provato su 2 PC differenti con Windows 7 e 10.
Prova collegando l'alimentazione del box. Se i tuoi pc sono datati le porte USB potrebbero non bastare a flashare il box e a dargli corrente contemporaneamente. Tra una prova e l'altra riavvia il PC.
-
Quote:
DiNG0
Prova collegando l'alimentazione del box. Se i tuoi pc sono datati le porte USB potrebbero non bastare a flashare il box e a dargli corrente contemporaneamente. Tra una prova e l'altra riavvia il PC.
Provato ma nulla, possibile che sia il cavetto USB?
-
Quote:
GiUdA
Perché è brikkato? In caso devi aprire e fare contatto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
GiUdA
Provato ma nulla, possibile che sia il cavetto USB?
Hai riavviato il pc prima di provare con il cavo alimentazione attaccato? Il tv box si avvia ora?
-
Quote:
DiNG0
Hai riavviato il pc prima di provare con il cavo alimentazione attaccato? Il tv box si avvia ora?
Si si provato. Il dispositivo si avvia normalmente. Devo provare a cambiare cavo USB. Ora sono alla 704 quindi posso anche aspettare .
-
Quote:
DiNG0
Intendevo dirti di usare un file browser non di guardare dentro la cartella "file browser". Comunque puoi usare un altro file manager tipo
ES Gestore File
Non riesco a vedere bene dalle tue foto, i 2 downloads sono terminati con successo o si sono interrotti?
Ho provato con ES, ma nulla...non si trovano.
In Pratica sono della pagine salvate, visibili anche in OFFLINE. Es.: se vai sul sito del Corriere e, clicchi il pulsante download, quello vicino alla stella dei preferiti, ti salva la pagina. Queste pagine salvate le trovi, come nelle foto che ho postato, nei download del browser. Il problema che non riesco più a cancellarle... :angry::angry:
-
Quote:
GiUdA
Si si provato. Il dispositivo si avvia normalmente. Devo provare a cambiare cavo USB. Ora sono alla 704 quindi posso anche aspettare .
Prova a cambiare versione di USB_Burning_Tool , ce ne sono almeno un paio in giro.
Quote:
joejoeb
Ho provato con ES, ma nulla...non si trovano.
In Pratica sono della pagine salvate, visibili anche in OFFLINE. Es.: se vai sul sito del Corriere e, clicchi il pulsante download, quello vicino alla stella dei preferiti, ti salva la pagina. Queste pagine salvate le trovi, come nelle foto che ho postato, nei download del browser. Il problema che non riesco più a cancellarle... :angry::angry:
Davvero molto strano. Chrome salva i file scaricati nella cartella download, questo avviene in ogni dispositivo con android a bordo.
-
Quote:
DiNG0
Prova a cambiare versione di USB_Burning_Tool , ce ne sono almeno un paio in giro.
Davvero molto strano. Chrome salva i file scaricati nella cartella download, questo avviene in ogni dispositivo con android a bordo.
Ora che ci faccio caso, quando lo collego non sento alcun suono dal PC. Come se non venisse proprio visto dal PC come connesso. Strano
-
Quote:
DiNG0
Infatti. Comunque, mi son stufato...ho disinstallato Chrome e l'ho reinstallato. Le due pagine nei download non ci sono più :laughing: ;)
L'unica cosa differente, non ho più la freccia rivolta verso il basso per il download, quella vicino alla stella dei preferiti, boh...
-
Quote:
GiUdA
Ora che ci faccio caso, quando lo collego non sento alcun suono dal PC. Come se non venisse proprio visto dal PC come connesso. Strano
Riavvia il tuo pc e riuscirai nel collegamento e nel flash.
-
Quote:
DiNG0
Riavvia il tuo pc e riuscirai nel collegamento e nel flash.
alla fine, dopo mille tentativi, ad un certo punto lo ha riconosciuto ed è partito l'upgrade. Tutto completato alla perfezione. Grazie mille per il supporto.
-
Quote:
GiUdA
alla fine, dopo mille tentativi, ad un certo punto lo ha riconosciuto ed è partito l'upgrade. Tutto completato alla perfezione. Grazie mille per il supporto.
Credo dipenda dal tuo pc che non credo sia proprio di primo pelo :laughing:
-
Hihihi in realtà è un Thinkpad nuovo di pacca...ho provato il cavetto su altri dispositivi e non collegava. Era quello il problema, come sospettavo.
Adesso che ho aggiornato, mi sono innamorato della Nexus ROM Android TV ahaha...esperienze negative al riguardo? Considerando che uso il box solo per KODI, Veezie, Youtube, credo che possa andare più bene.
-
Mi confermate che non legge i DTS? Grazie
Ciao ;)
-
Quote:
GiUdA
Hihihi in realtà è un Thinkpad nuovo di pacca...ho provato il cavetto su altri dispositivi e non collegava. Era quello il problema, come sospettavo.
Adesso che ho aggiornato, mi sono innamorato della Nexus ROM Android TV ahaha...esperienze negative al riguardo? Considerando che uso il box solo per KODI, Veezie, Youtube, credo che possa andare più bene.
Condivido con te, anche io ho la stessa versione! Legge tutto in tutti i formati, devi istallare la versione basata su 705N0, quella basata su 703N0 non sopportava i DTS e il Dolby e non vedeva le periferiche esterne.
-
Quote:
Vermegrigio
Condivido con te, anche io ho la stessa versione! Legge tutto in tutti i formati, devi istallare la versione basata su 705N0, quella basata su 703N0 non sopportava i DTS e il Dolby e non vedeva le periferiche esterne.
Ciao, per caso funziona anche il Remote control via app android?
Grazie,
Cy
-
Quote:
cyccyo70
Ciao, per caso funziona anche il Remote control via app android?
Grazie,
Cy
Lo ho provato tramite app per ios, funzionava non troppo bene e la ho disinstallata, non saprei se funziona bene su smartphone android
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vermegrigio
Non è quella postata nel pirmo post? [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com
-
Quote:
GiUdA
Sulla prima pagina c'è il link per lo scarico della versione basata sulla 702N0 (703N0 avevo sbagliato a scrivere in precedenza), il 19/11/2017 è uscita un altra versione con l'aggiunta dei correzioni:
Changelog (20171119):
Now back to the latest Shiningworth All-in-One firmware (Vorke_Z6-20171110). No more hybrid with VideoStrong framework.
Added local update and backup option from Settings->About->System update based on Amlogic stock OTAUpgrade app.
The status bar can now be temporarily shown by dragging the mouse pointer to the top edge of the screen.
The navigation bar can now be shown or hidden via the setting in Settings->Display->Toggle Navigation Bar.
The Power button is back on the Android TV Launcher row for Settings.
Back to the previous set of OEM-specific options available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
This underlying OEM firmware is not rooted. You can install SuperSu or Magisk, if you need this.
Latest build from Open GApps (20171119)
Changelog (20171108):
New system apps and framework from M8S Pro, but still built on the All-in-One TX8 Max kernel and foundation.
M8S Pro framework fixed the Action Bar bug in Android TV, as well as the More Settings crash in Android TV.
Added additional option (Sleep) to global action menu that displays when you press and hold the Power button.
Fixed Bluetooth audio stuttering problem. (Have confirmed on QCA9377 wireless chipset, but not AP6255.)
Fixed issue with external storage not showing up in some applications.
A new set of OEM-specific options are available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
Removed attempt to launch voice assist on Back button long press. (Only valid for watches)
Added support for all HID devices (e.g. remotes, gamepads, etc.) on latest Nougat firmware for Nexus Player, NVIDIA Shield TV & Xiamoi Mi Box
The Terminal app now shows only after being enabled in Settings->Developer Options.
Releasing as OTA updates (.zip file) as well as Amlogic burn packages (.img file)
Latest build from Open GApps (20171108)
Changelog (20170825):
Now based on TX8 Max OEM firmware (20170815), which apparently has support for both Qualcomm/Longsys and AMPAK/Broadcom wireless chipsets.
Upgrading version from Android 7.1.1 (NMF26Q) to 7.1.2 (NHG47L).
Some new options are available in Settings, particularly with Display and Dolby/DTS features in Sound.
Remote codes are no longer stored in the device tree, so Mouse Mode functionality is restored and you can customize the remote.conf.
Replaced Jack Palevich's Terminal Emulator with Terminal app from LineageOS, tweaking manifest so that it always shows in launcher.
Power button press-and-hold now shows both Power Off and Restart. Behavior for short-press is configured in Settings.
Latest build from Open GApps (20170825)
non lo ho ancora provata ma la sto per fare poi vi aggiorno ;)
ore:13:50
Istallata e sembra perfetta, hanno messo la possibilità sei vedere la bar inferiore, aggiunto il bottone spegni, DTS e Dolby Digital funzionano perfettamente, vi segnalo inoltre che Raiplay e Netflix non vanno ancora, mentre Dplay e Cinetrailer, Kodi,YouTube e altri vanno benissimo, le immagini scure non mi sembrano (ho letto nei post precedenti che si segnalava un problema analogo).
-
Quote:
Vermegrigio
Istallata e sembra perfetta, hanno messo la possibilità sei vedere la bar inferiore, aggiunto il bottone spegni, DTS e Dolby Digital funzionano perfettamente, vi segnalo inoltre che Raiplay e Netflix non vanno ancora, mentre Dplay e Cinetrailer, Kodi,YouTube e altri vanno benissimo, le immagini scure non mi sembrano (ho letto nei post precedenti che si segnalava un problema analogo).
Grazie mille, stasera la metto anche io. Di Netflix non mi interessa, l'importante sono Kodi e Veezie. Quando escono gli update riflashi tutto da capo oppure solo il package OTA? Per installarlo come fai? Grazie mille
-
Quote:
Vermegrigio
....
Raiplay e Netflix in che senso non vanno annora? Non te le fa scaricare il playstore?
Ci metteresti il link per scaricare la rom?