Visualizzazione stampabile
-
Dopo alcuni mesi di utilizzo e grazie al forum volevo rimarcare la mia soddisfazione del box GT1U dopo averne provati diversi... sicuramente ho dovuto smanettare un pò ma anche se un pò incasinati la Beelink nel bene o nel male è una delle poche marche che si sbatte per aggiornare cosa non scontata su questi box a questo prezzo.. perciò a chi legge lo consiglio ma sappiate che un pò ve la dovete sudare :-)
io cmq rimango sempre con la mitica 313
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
Dopo alcuni mesi di utilizzo e grazie al forum volevo rimarcare la mia soddisfazione del box GT1U dopo averne provati diversi... sicuramente ho dovuto smanettare un pò ma anche se un pò incasinati la Beelink nel bene o nel male è una delle poche marche che si sbatte per aggiornare cosa non scontata su questi box a questo prezzo.. perciò a chi legge lo consiglio ma sappiate che un pò ve la dovete sudare :-)
io cmq rimango sempre con la mitica 313
ciao
io ho flashato la 707 è una bomba, consigliata!
-
Quote:
emmedibi
Grande!
Cerca di essere più preciso!
Novità? Bug?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@bovirus
al post 3 - Board con chip WiFI QCA 9377 (S/N G912xxxx o S912xxxx):
- Android 7.1.2 v. 707MO
Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 707NO (QCA9377) - Info (forum Beelink) ERROR 404 - Not Found!
Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download si apre l'immagine gt1_707NO_AP6255.img
-
@miticofuro
L'avevo postato l'altro giorno per bovirus. I link una volta aperti non sono corrispondenti.
In pratica al post 2, cioè sulla sezione per 6255 risultano esserci i link della 705 per 9377. Al secondo link c'è una ipotetica 707 (non si sa bene per quale versione).
Invece al post 3, sezione 9377, risultano esserci i link della 707 per 6255. Nel primo link è presente il link al tool Amlogic ubt, nel secondo l'img per 6255 (che è presente anche alla voce "usb zip" nel primo link!).
-
Quote:
emmedibi
Si pure io oggi.
Per ora va tutto alla grande, giochi in 3D, riproduzione film, kodi nell'ultima release stabile.
Sembra tutto più fluido rispetto alla 705 e l'avvio pare più rapido.
Quote:
miticofuro
.....
Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download si apre l'immagine gt1_707NO_AP6255.img
Io ho flashato quella pensando che ci fosse un errore di battitura come per la 705 che riportava la stessa sigla finale e funziona benissimo sul mio ultimate.
-
Non c'è da abilitare niente, se collegato il cavo deve fare tutto da solo, io ne ho spedito uno indietro non si questa marca, perché non funzionava la porta Ethernet.
-
Si può aggiungere un telecomando universale infrarossi, perché questo fa un rumore fastidiosissimo. Sa qualcuno i codici ir
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
-
707NO tutto ok ma manca OTA update
-
Il problema se non erro è che la 707 non ha ancora il landscape completo (e reale) come ha android 6, e questo sarebbe un problema non da poco (almeno per me).
-
Secondo voi meglio la 507NO oppure la 505NO
Poi è possibile il dawngrade dalla 507 alla 505 e se si con cosa usb. Birmingham oppure anche ad o usb
-
Quote:
eoloelio
707NO tutto ok ma manca OTA update
Dalla versione 705N0 è stato tolto.
Quote:
eoloelio
Secondo voi meglio la 507NO oppure la 505NO
Poi è possibile il dawngrade dalla 507 alla 505 e se si con cosa usb. Birmingham oppure anche ad o usb
Non si capisce nulla :)
Quote:
Rockson
Il problema se non erro è che la 707 non ha ancora il landscape completo (e reale) come ha android 6, e questo sarebbe un problema non da poco (almeno per me).
Per il momento è stato riscontrato solo quello nella versione stock, io nella versione stock-tv ho riscontrato piccoli errori di basso rilievo, alcuni funzioni del telecomando originale e della mini tastiera sono cambiati e a volte si impalla per qualche secondo, poi si blocca da solo, errori di piccolo calibro e che come lo uso io il box non sono troppo fastidiosi, devo ricordare la stock-tv è basata sulla 705N0.
Comunque nel complesso è stato fatto un grande lavoro
-
Quote:
Vermegrigio
Per il momento è stato riscontrato solo quello nella versione stock, io nella versione stock-tv ho riscontrato piccoli errori di basso rilievo, alcuni funzioni del telecomando originale e della mini tastiera sono cambiati e a volte si impalla per qualche secondo, poi si blocca da solo, errori di piccolo calibro e che come lo uso io il box non sono troppo fastidiosi, devo ricordare la stock-tv è basata sulla 705N0.
Comunque nel complesso è stato fatto un grande lavoro
Io sto provando la 707N0 e sembra andar piuttosto bene.
-
Quote:
DiNG0
Io sto provando la 707N0 e sembra andar piuttosto bene.
Bene grazie del feedback
-
-
Ciao a tutti, ho questo splendido box da 3gg, ver. AX12G... e fw 703N0 e non ho riscontrato nessun problema con KODI e altri player. Ho anche la minikeyboard USB che funziona perfettamente.
Ho un solo problema, per i box che avevo in precedenza usavo RemoteIME per telecomandarlo tramite cellulare (ottimo per i copia-incolla dei file di configurazione).
Per il GT1u non funziona assolutamente. Nel menu android non e' nemmeno presente l'icona di "remote control" che pare di aver visto nella versione MM.
VI chiedo: nella ver 707 e' stata aggiunta queste feature? O per caso e' presente nel FW di Superceleron?
Avete da suggerire una apk equivalente che funziona?
Grazie, saluti a tutti e complimenti per la qualita' del forum e dei suoi esperti.
Cy
-
Quote:
cyccyo70
Ciao a tutti, ho questo splendido box da 3gg, ver. AX12G... e fw 703N0 e non ho riscontrato nessun problema con KODI e altri player. Ho anche la minikeyboard USB che funziona perfettamente.
Ho un solo problema, per i box che avevo in precedenza usavo RemoteIME per telecomandarlo tramite cellulare (ottimo per i copia-incolla dei file di configurazione).
Per il GT1u non funziona assolutamente. Nel menu android non e' nemmeno presente l'icona di "remote control" che pare di aver visto nella versione MM.
VI chiedo: nella ver 707 e' stata aggiunta queste feature? O per caso e' presente nel FW di Superceleron?
Avete da suggerire una apk equivalente che funziona?
Grazie, saluti a tutti e complimenti per la qualita' del forum e dei suoi esperti.
Cy
Ti confermo che la funzione è presente sulla 707N0.
Io possiedo il modelo col chip WiFi QCA9377 ed ho montato l'immagine GT1_707N0_LTM8830.img
-
Quote:
DiNG0
Ti confermo che la funzione è presente sulla 707N0.
Io possiedo il modelo col chip WiFi QCA9377 ed ho montato l'immagine GT1_707N0_LTM8830.img
Si flasha solo tramite USB la 707 vero?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cyccyo70
Si flasha solo tramite USB la 707 vero?
La puoi flashare con USB_Burning_Tool
-
Scusatemi quale la. Differenza tra A912-AP6255 ed S912-QCA9377 quale conviene comprare?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
winniko
Scusatemi quale la. Differenza tra A912-AP6255 ed S912-QCA9377 quale conviene comprare?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Cambia il modello del cip wifi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vermegrigio
Quote:
winniko
Androidiani App
Cambia il modello del cip wifi
ok ma il cip wifi migliore tra i due? credo sia importante
-
Quote:
winniko
ok ma il cip wifi migliore tra i due? credo sia importante
Androidiani App
Non lo puoi scegliere. Il migliore sarebbe 9377. Googola qui sei ot. Ciao
-
@winniko
Sono due modelli diversi venduti in epoche diverse.
Quando lo acquiisti non puoi scegliere a priori uno o l'altro. Dipende da cosa ti arriva.
-
Quote:
bovirus
@
winniko
Sono due modelli diversi venduti in epoche diverse.
Quando lo acquiisti non puoi scegliere a priori uno o l'altro. Dipende da cosa ti arriva.
chiedo al fornitore prima del acquisto ma se è un s912 è scontato che arrivi quelli.....
-
Scusate
ma per l'upgrade col cavo usb maschio-maschio, nel relativo video sembra che il box non sia collegato all'alimentazione.
Confermate che debba essere NON collegato all'alimentazione?
Grazie!
Cy
-
Quote:
cyccyo70
Scusate
ma per l'upgrade col cavo usb maschio-maschio, nel relativo video sembra che il box non sia collegato all'alimentazione.
Confermate che debba essere NON collegato all'alimentazione?
Grazie!
Cy
Confermo, no alimentazione [emoji846]
-
Quote:
winniko
chiedo al fornitore prima del acquisto ma se è un s912 è scontato che arrivi quelli.....
Androidiani App
Semmai è il box con seriale G912 che ti sarebbe potuto arrivare avente il chip wifi Qualcomm QCA9377. Già dai primi mesi del 2017 non credo venisse più venduto con l'S912, tranne eventuali rimanenze.
-
Ciao grazie per le info.
Ho provato a flashare la 707 ma ho avuto errore:
[0x10105002]Romcode/Initialize DDR/Read initialize status/USB control setup error
Sapete di cosa si tratta?
Grazie, Ciao,
Cy
-
Disconnetti e riconnetti il cavo usb subito dopo, quando appare l'errore, dando eventuali conferme se ce ne fosse bisogno, e vedi se prosegue nell'operazione. Inoltre prova con entrambe le porte usb.
-
Quote:
Rockson
Disconnetti e riconnetti il cavo usb subito dopo, quando appare l'errore, dando eventuali conferme se ce ne fosse bisogno, e vedi se prosegue nell'operazione. Inoltre prova con entrambe le porte usb.
Grazie del suggerimento,
ho spostato in effetti su altra presa USB del PC e andato tutto liscio!
Grazie,
Cy
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ciao di nuovo a tutti,
dopo il flash della 707N0 e' andato tutto bene ma ancora non riesco a far funzionare l'app android RemoteIME dal cellulare.
Continuo a non vedere nel menu IMPOSTAZIONI la sezione REMOTE CONTROL che sembra essere presente nel fw vecchio con MM.
Qualcuno puo' confermare che non e' possibile usarla? O se c'e' un workaround?
L'app RemoteIME e' fornita da amlogic come telecomando per i suoi chip ed e' comodissima perche' consente l'uso della tastiera del cell come dispositivo di input e permette anche il copia/incolla tra stringhe dal cell al box.
Grazie,
Cy
PS: forse e' meglio flashare la rom di Superceleron con antroid tv? E' presente la funzione Remote control?
-
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe essere presente e funzionare.
Ma che vi ha fatto la 313 ufficiale che nessuno vuole più installarla? E' praticamente perfetta.
-
Quote:
Rockson
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe funzionare.
Ma che vi ha fatto la 313 ufficiale che nessuno vuole più installarla? E' praticamente perfetta.
Rockson… passa anche tu al lato oscuro della 707N0 hehehehe
-
Lo farò se e quando per qualche motivo brickerò (speriamo mai). Attualmente non ne ho intenzione, perché come ho detto la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista, non vedo perché dovrei cambiarla, e in più mi scoccerebbe dover riconfigurare come sono adesso tipo 140 app installate.
-
Quote:
Rockson
la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista
Dovrebbe avere ancora il problemino dei colori scuri. Sapresti dirmi come lanciare un breve video di MXPlayer ad ogni avvio?
-
Quote:
Rockson
Lo farò se e quando per qualche motivo brickerò (speriamo mai). Attualmente non ne ho intenzione, perché come ho detto la 313 è perfetta sotto ogni punto di vista, non vedo perché dovrei cambiarla, e in più mi scoccerebbe dover riconfigurare come sono adesso tipo 140 app installate.
Perdonami vuoi dire che con la 313 le app tipo speed test non girano in orizzontale e che tutto va meglio ?se e' cosi la istallo subito sul mio GT1 ultimate 32Gb
-
Quote:
eoloelio
Perdonami vuoi dire che con la 313 le app tipo speed test non girano in orizzontale e che tutto va meglio ?se e' cosi la istallo subito sul mio GT1 ultimate 32Gb
puoi mostrarmi uno screenshot della schermata home della 313
-
Quote:
Rockson
Essendo basata su android 6 presumo che abbia le stesse caratteristiche della rom stock android 6, quindi dovendo fare una previsione, sì, il remote control dovrebbe essere presente e funzionare.
puoi mostrarmi uno screenshot della schermata home della 313
-
Che tipo di launcher avete messo su questo box?