Visualizzazione stampabile
-
ciao ma è possibile aggiornare alla 707 tramite usb ?
Inviato dal mio Beelink GT1 usando Androidiani App
-
Oggi ho effettuato un test con AIDA64 e ho notato sulla 707NO che OPENGL ES è 3.0 e non 3.2!!!
Il mio è un AX12...con AP6255.
Il test con Cpu-Z va in crash e lo stesso succede con antutu/antutu 3d!!!
Mi sembra che sia una unità piena di "problematiche" che non so se colpa di android 7.1.2 o di hardware....mah....
AGGIORNAMENTO....
Come pensavo...
Instalata la rom di superceleron (SCV2-ATV-GT1)... OPENGL ES è 3.2 e Wuffy Player va una meraviglia!!! (su 707NO,cioè 7.1.2 non andava)...
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza la app di libero per leggere la posta? oggi ho provato ad installare la App del playstore ma quando la lancio mi ruota la schermata a 90 gradi. Ho rpvato ad attivare/disattivare la funzione rotazione automatica da impostazioni/accessibilità ma nulla, me la lancia sempre ruotata a 90 gradi (ho la GT1 ultimate con firmware originale 707NO), come faccio a non far ruotare le app?
Inoltre, come ho scritto diversi post fa, continuo a non riuscire a fare apparire la barra del multitasking e quindi non riesco a chiudere le singole app aperte (dovrei andare su impostazioni, app, termina ma così è abbastanza sconodo da fare con il telecomando); ma può darsi che devo lanciare sta benedetta barra con qualche opzione che magari non ho attivato nelle impostazioni ( o ovunque eventualmente si trovi)?
Ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrogramma
Inoltre, come ho scritto diversi post fa, continuo a non riuscire a fare apparire la barra del multitasking e quindi non riesco a chiudere le singole app aperte (dovrei andare su impostazioni, app, termina ma così è abbastanza sconodo da fare con il telecomando); ma può darsi che devo lanciare sta benedetta barra con qualche opzione che magari non ho attivato nelle impostazioni ( o ovunque eventualmente si trovi)?
Ma come fai a fare uno swipe con il telecomando? Su Android 6 la barra appare trascinando dal basso verso l'alto, con la tastiera.
-
Quote:
Tys
Ma come fai a fare uno swipe con il telecomando? Su Android 6 la barra appare trascinando dal basso verso l'alto, con la tastiera.
Ho acquistato una mini tastiera ed ho il mousepad e quindi lo swipe lo riesco a fare con la tastiera. Se porto il puntatore in alto, infatti, mi da la notification bar, ma se lo porto verso il basso non mi da nulla. Sto uscendo pazzo...ho cercato la soluzione pure su youtube ed anche la portano il mouse verso il basso e spunta la task bar con la possibilità di killare le singole app, se lo faccio da me non siìuccede nulla
-
Quote:
plsaviano
Oggi ho effettuato un test con AIDA64 e ho notato sulla 707NO che OPENGL ES è 3.0 e non 3.2!!!
Il mio è un AX12...con AP6255.
Il test con Cpu-Z va in crash e lo stesso succede con antutu/antutu 3d!!!
Mi sembra che sia una unità piena di "problematiche" che non so se colpa di android 7.1.2 o di hardware....mah....
AGGIORNAMENTO....
Come pensavo...
Instalata la rom di superceleron (SCV2-ATV-GT1)... OPENGL ES è 3.2 e Wuffy Player va una meraviglia!!! (su 707NO,cioè 7.1.2 non andava)...
Quindi, la ROM che hai installato è più performante di quella "originale" BEELINK?
Può essere installata anche su "GT1"?
Con questa ROM, hai testato il mediaplayer? Va meglio?
Un saluto.
-
Credo di si, si puo installare.
Cmq stesso hardware ma diverso firmware e il box sembra un altra cosa!!!Il player va alla grande.
Aggiornamento:Reinstallata la stock 707NO e ora il box funziona di nuovo bene e anche il player!!!che dire...?!!!
-
Quote:
plsaviano
Credo di si, si puo installare.
Cmq stesso hardware ma diverso firmware e il box sembra un altra cosa!!!Il player va alla grande.
Aggiornamento:Reinstallata la stock 707NO e ora il box funziona di nuovo bene e anche il player!!!che dire...?!!!
Ciao, come mai hai rimesso la stock?
-
Ciao a tutti, domanda da 1 milione di dollari, ma secondo voi quali sono le APP che non devono mancare? Io al di la di quelle preistallate, di Kodi e youtube non riesco a pensare a quale dovere utilizzare. Considerate che utilizzo la GT1 ultimate fondamentalmente come multimedia center (Kodi dovrebbe essere il top, quindi) .
Ciao e grazie
-
Quote:
Pietrogramma
Ciao a tutti, domanda da 1 milione di dollari, ma secondo voi quali sono le APP che non devono mancare? Io al di la di quelle preistallate, di Kodi e youtube non riesco a pensare a quale dovere utilizzare. Considerate che utilizzo la GT1 ultimate fondamentalmente come multimedia center (Kodi dovrebbe essere il top, quindi) .
Ciao e grazie
Anche Plex non è male come sistema multimediale, ti consiglio di dargli un'occhiata.
-
Quote:
Pietrogramma
Se porto il puntatore in alto, infatti, mi da la notification bar, ma se lo porto verso il basso non mi da nulla.
Non capisco se ti sei spiegato male oppure se fai il contrario di ciò che va fatto. Devi portare il puntatore dal basso verso l'alto, tenendo premuto il tasto sinistro del pad. Portandolo solo verso il basso, come hai scritto, non succede niente.
-
Quote:
Tys
Non capisco se ti sei spiegato male oppure se fai il contrario di ciò che va fatto. Devi portare il puntatore dal basso verso l'alto, tenendo premuto il tasto sinistro del pad. Portandolo solo verso il basso, come hai scritto, non succede niente.
Mi mancava "tenendo premuto il tasto sinistro del pad", ora, facendo come da te suggerito, finalmente mi spunta la barra.
Grazie mille e ciao
-
Quote:
xenokz
Ciao, com mai hai rimesso la stock?
Perchè mi sembrava strano che nella stock mi crashava il player wuffy (mentre su altri box S912 che avevo andava benissimo).Cosi ho riprovato...
-
Quote:
DiNG0
Anche
Plex non è male come sistema multimediale, ti consiglio di dargli un'occhiata.
Ieri ho provato Plex ed effettivamente mi ha positivamente incuriosito molto.
Unica cosa che mi frena dall'utilizzarlo è che non mi riconosce i segnalibro dei file mkv.
Considera, infatti, che il mio 90% dei file mkv è costituito da dvd/bluray di musica e pertanto la divisione in capitoli è fondamentale ed in questo Kodi funziona perfettamente.
Altra cosa che non riesco a far funzionare bene sono gli screaper; se per i film, infati, funzionano egragiamrente, per i file musicali non me ne ha trovato neanche uno.
Ma questo è un problema secondario perchè potrei editarli a mano.
Ciao e grazie ancora
-
Quote:
Pietrogramma
Ciao e grazie
Io ne ho sulle 150, non ti posso fare l'elenco completo. Comunque immaginati tutto quello che installeresti su windows: vari browser, 5 mi pare, app per lettura di newsgroup, circa 5 lettori video, 3 lettori audio, 4 file manager, audio e video converter vari, utility di sicurezza e manutenzione del s.o., app di image view e photo editor, tapatalk per i forum, app dei tipi più disparati, da wifi transfer, info sistema e fps meter, 3 youtube player, maps vari, app sul calcio e lo sport, blocchi note, button remapper, app per la configurazione del gamepad, guide tv, circa 20 giochi di cui 5 occupano circa 2GB l'uno, app light per facebook (e fortuna che ho solo quello), 2 app di backup, app per il p2p, lettori di file di testo, pdf, xls, ecc..ah il launcher customizzato ovviamente. Insomma, sono circa 150 quelle installate da me, più quelle preinstallate. Importante, sono quasi tutte app con tema scuro, altrimenti sulla tv sfondano gli occhi, il browser che preferisco infatti è l'ottimo UC browser con colori invertiti. E tutto questo sulla 313 stock, non voglio problemi con la visualizzazione delle app.
-
Quote:
Pietrogramma
facendo come da te suggerito, finalmente mi spunta la barra.
Grazie mille e ciao
Ottimo. Se ti va, puoi ringraziare con l'apposito tasto. ;)
-
[emoji342]BEELINK GT1 ULTIMATE[emoji342]
[emoji419]Versione 3/32
[emoji93]CPU AMLOGIC S912[emoji93]
[emoji736]Coupon [emoji654]️ Xmas345
[emoji383]Prezzo di 58,10
🛒https://goo.gl/nTnSDF
[emoji597]Sped.REGISTERED [emoji597]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, mi è appena arrivata da gearbest...e andrà a sostituire la vecchia mitica mimix x7...Ho cambiato subito launcher mettendo nova, ma non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema... dove cavolo si trovano? Non riesco poi a mettere la barra con i tasti virtuali home, back, come in android standard.. è possibile?
Grazie
Bhe devo dire che l'esordio non è stato dei migliori... Installato kodi dal playstore, crasha di continuo e mi si è anche riavviata ... bene.. c'è per caso una versione particolare da installare?
Grazie
-
Quote:
cescof69
Ciao a tutti, mi è appena arrivata da gearbest...e andrà a sostituire la vecchia mitica mimix x7...Ho cambiato subito launcher mettendo nova, ma non riesco ad accedere alle impostazioni di sistema... dove cavolo si trovano? Non riesco poi a mettere la barra con i tasti virtuali home, back, come in android standard.. è possibile?
Grazie
Bhe devo dire che l'esordio non è stato dei migliori... Installato kodi dal playstore, crasha di continuo e mi si è anche riavviata ... bene.. c'è per caso una versione particolare da installare?
Grazie
Fai downgrade al firmware 313, Android 6.
Android 7 è un pochino acerbo
-
ciao Ragazzi,
ho acquistato un Beelink gt1 ultimate, ho una domanda.
funziona premium Play?
grazie per il tempo
-
Quote:
miticofuro
Fai downgrade al firmware 313, Android 6.
Android 7 è un pochino acerbo
Grazie.... vedo che i link sono down.. per conferma , questo firmware si trova anche in vesrione zip quindi con flash senza usb ma da sd? Nel caso avete altri link diretti?
Grazie
-
Quote:
cescof69
Grazie.... vedo che i link sono down.. per conferma , questo firmware si trova anche in vesrione zip quindi con flash senza usb ma da sd? Nel caso avete altri link diretti?
Grazie
Devi fare con Amlogic tool
-
Quote:
miticofuro
Devi fare con Amlogic tool
Grazie.. ma visto che i link dei android 6 erano down ho fatto l'upgrade alla 7.07 (l'utima credo) mail problema con kodi rimane. Lo faccio partire ma appena vado per aggiungere una sorgente si blocca e non riparte... Ho provato mille volte... e navigando ho visto sul forum beelink un utente che lamentava lo stesso problema ancora senza soluzione...
Va bene che l'ho pagato poco ma mi sembra di capire che a livello firmware e supporto stiamo a 0.
Detto ciò hai qualche suggerimento custom rom? ci sono?
Possibile che non sia capitato a nessuno lo stesso problema ?
Va bè continuerò a cercare soluzioni... qualche altra versione moddata di kodi? ne conoscete qualcuna?
Grazie
-
Scarica e installa la 313 (android 6) per la tua versione del wifi. Se non la trovi, puoi tranquillamente prendere la 311, o addirittura la 309, e subito dopo aggiornarla via ota. Il tutto con Amlogic usb burning tool.
-
Quote:
cescof69
Grazie.. ma visto che i link dei android 6 erano down ho fatto l'upgrade alla 7.07 (l'utima credo) mail problema con kodi rimane. Lo faccio partire ma appena vado per aggiungere una sorgente si blocca e non riparte... Ho provato mille volte... e navigando ho visto sul forum beelink un utente che lamentava lo stesso problema ancora senza soluzione...
Va bene che l'ho pagato poco ma mi sembra di capire che a livello firmware e supporto stiamo a 0.
Detto ciò hai qualche suggerimento custom rom? ci sono?
Possibile che non sia capitato a nessuno lo stesso problema ?
Va bè continuerò a cercare soluzioni... qualche altra versione moddata di kodi? ne conoscete qualcuna?
Grazie
Questo non sarebbe il topic giusto per parlare di kodi, ma quale versione stai cercando di usare?
-
Buonasera a tutti e buona vigilia di natale, oggi ho provato ad installare Infinity in quanto Avevo l'abbonamento di prova gratuito solo che l'applicazione si blocca dando messaggio di Crash. La mia domanda è qualcuno di voi utilizza Infinity senza problemi sul nostro magnifico box Android
-
infinity non si apre perchè rileva i permessi di root attivi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
si facendo l'abbonamento a NETFLIX
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
zoronel
Buonasera a tutti e buona vigilia di natale, oggi ho provato ad installare Infinity in quanto Avevo l'abbonamento di prova gratuito solo che l'applicazione si blocca dando messaggio di Crash. La mia domanda è qualcuno di voi utilizza Infinity senza problemi sul nostro magnifico box Android
Dovresti indicare che tipo di firmware è installato sul tuo GT1.
Quote:
klok
si facendo l'abbonamento a NETFLIX
Infinity lo fai se sei un amante dei film, Netflix invece lo fai se sei un amante delle serie TV. Sono 2 cose differenti tra loro.
-
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
Grazie Dingo per la risposta costruttiva
ultimo aggiornamento: tolgo il root dal dispositivo utilizzando la guida im prima pagina e..... sorpresone infinity ancora non si avvia. ho ottenuto solo di aver perso la funzionalità di droid mote server che funziona solo su disoositivo rootato.....bene.... la domanda sorge spontanea qualcuno usa infinity su questo dispositivo? o almeno ha provato ad installarlo e non si blocca dopo i permessi? grazie
-
Quote:
zoronel
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
ultimo aggiornamento: tolgo il root dal dispositivo utilizzando la guida im prima pagina e..... sorpresone infinity ancora non si avvia. ho ottenuto solo di aver perso la funzionalità di droid mote server che funziona solo su disoositivo rootato.....bene.... la domanda sorge spontanea qualcuno usa infinity su questo dispositivo? o almeno ha provato ad installarlo e non si blocca dopo i permessi? grazie
I post consecutivi sono vietati per regolamento. La prossima volta modifica il tuo ultimo post per aggiungere ciò che desideri.
Uniti post consecutivi;
eliminato post provocatorio ed inutile
Buon proseguimento!
-
Quote:
zoronel
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
Ti consiglio di aggiornare ala 707N0 che offre maggiore stabilità e migliori prestazioni. Non ho Infinity ma credo che su quella rom potrebbe funzionare.
Attenzione : flashando perderai i dati, le app installate e le impostazioni.
-
L'aggiornamento non me lo propone in automatico, devo farlo manualmente?
-
Quote:
zoronel
L'aggiornamento non me lo propone in automatico, devo farlo manualmente?
Si, seguendo la guida in prima pagina. Fai un backup di ciò che non vuoi perdere.
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo GT1 ultimate senza informarmi troppo e, una volta arrivato, sono rimasto favorevolmente colpito dai privilegi di root già disponibili.
Così, sempre stupidamente non informandomi, ho provveduto ad installare supersu, che, al riavvio, ha portato al brick del prodotto.
Nessun problema mi son detto, è pur sempre android, un flash e via.
Da lì però i problemi, il mio prodotto ha S/N A706D0, per il quale non riesco a trovare mezzo fw.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? :)
-
Quote:
qwertt
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo GT1 ultimate senza informarmi troppo e, una volta arrivato, sono rimasto favorevolmente colpito dai privilegi di root già disponibili.
Così, sempre stupidamente non informandomi, ho provveduto ad installare supersu, che, al riavvio, ha portato al brick del prodotto.
Nessun problema mi son detto, è pur sempre android, un flash e via.
Da lì però i problemi, il mio prodotto ha S/N A706D0, per il quale non riesco a trovare mezzo fw.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? :)
Quella sigla sembra più il codice di una versione di firmware più che un serial number; sei sicuro che sia quello che trovi sotto il box ?
-
Quote:
DiNG0
Quella sigla sembra più il codice di una versione di firmware più che un serial number; sei sicuro che sia quello che trovi sotto il box ?
Sicurissimo al 100%, indagando un po' su quel letamaio che è il forum ufficiale beelink ho scoperto che è il nuovo codice seriale che Beelink ha iniziato recentemente ad utilizzare per questo prodotto.
Penso anche di aver trovato un fw, che in caso dopo posso passare per il forum.
Vorrei però chiedere se per il flash è necessario in qualsiasi procedimento il cavo usb maschio a usb maschio :)
Altra cosa, se riesco ad accedere alla recovery, è possibile un flash diretto da lì, collegando una chiavetta usb?
-
Quote:
qwertt
Sicurissimo al 100%, indagando un po' su quel letamaio che è il forum ufficiale beelink ho scoperto che è il nuovo codice seriale che Beelink ha iniziato recentemente ad utilizzare per questo prodotto.
Penso anche di aver trovato un fw, che in caso dopo posso passare per il forum.
Vorrei però chiedere se per il flash è necessario in qualsiasi procedimento il cavo usb maschio a usb maschio :)
Altra cosa, se riesco ad accedere alla recovery, è possibile un flash diretto da lì, collegando una chiavetta usb?
Le guide al flash le trovi sulle prime pagine di questo thread. Se decidi di usare Amlogic-USB-burning-tool per il flash del firmware devi usare un cavo USB maschio/maschio, negli altri metodi non ti serve il cavo.
-
Quote:
DiNG0
Le guide al flash le trovi sulle prime pagine di questo thread. Se decidi di usare Amlogic-USB-burning-tool per il flash del firmware devi usare un cavo USB maschio/maschio, negli altri metodi non ti serve il cavo.
Ti riferisci per caso al metodo "chiavetta usb"?
Perché nel video inserito come tutorial viene comunque utilizzato un cavo maschio a maschio :/
Saresti così gentile da indicarmi il metodo a cui ti riferisci?