Dovrebbe essere il 711N1.
Visualizzazione stampabile
Attenzione al numero di serie, il firmware 711N1 non è per tutte le versioni del box, devi controllare il seriale.
Volevo dire tramite sd.
Comunque quali sono quelli aggiornabili? Dove posso verificare? Grazie.
Se non mi dici qual'è il numero di serie non ti posso aiutare (le lettere iniziali).
inizia con AX12GS
Credo che la 708N0 sia l'ultima versione di firmware disponibile per la tua versione del box, controlla se è questa che hai già installato. E la trovi nel caso qui: http://www.bee-link.com/forum.php/fo...read&tid=41745
Si già la tengo questa ..altre soluzioni non ci sono?
Momento, trovata la 709N0, eccola qui: http://www.bee-link.com/forum.php/fo...read&tid=43174 Questa è davvero l'ultima uscita per il seriale AX12.
Puoi aggiornarla da PC tramite cavo USB maschio-maschio, oppure da sdcard.
Buongiorno a tutti, ho il GT1 ultimate G912 e credo sia aggiornato all'ultima versione firmware. Purtroppo ho di nuovo problemi con netflix. Vorrei risolvere inoltre il discorso del full HD. Sapete se installando un firmware del GT1-A, che ha il DRM L1, possa andar bene? Sapete se c'è una Rom non ufficiale con L1 sopra? Grazie a tutti.:noword2:
Salve possiedo un beelink gt1 ultimante dal 2017, credo che al momento dell'acquisto non ho attaccato l'etichetta con il S/N. Morale della favola, nn conosco il s/n, quindi come faccio ad aggiornare il firmware? Attualmente c'è Android 6. Premetto che non sono un'esperto.
Grazie in anticipo
Preciso:
android 6.0.1
build 313M0
Il seriale è sia sulla confezione, sia impresso sotto il box stesso. Detto questo, non ti consiglio assolutamente di flashare android 7, mantieni la tua versione del firmware che è la migliore in assoluto, al massimo fa un reset ai dati di fabbrica.
salve a tutti, ho un gt1 ultimate con seriale A706DSCG20115 aggiornato alla versione 709D0, fino a ieri tutto ok poi ieri sera all improvviso ha deciso di non far funzionare più wifi e bluethoot, come posso fare per risolvere? anche se volessi flashare una rom da 0 non riesco a trovarne una per questo S/N potete darmi una mano? grazie :D
Ti ringrazio per la risposta. Ricordo che lo comprai su gearbest, sotto niente seriale.
Cq volevo aggiornare perché non sento audio dei film su disney+. L ' app é apk, perché google play dice dispositivo non compatibile.
Intendo audio 5.1
La 709 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale, ti basta fare un reset ai dati di fabbrica per avere tutte le funzionalità a default. Naturalmente perderai tutto il contenuto della memoria interna. Altrimenti dovresti provare unna versione stock più vecchia, ma non ha molto senso.
il reset non ha funzionato per questo cercavo una nuova rom, probabilmente kodi mi aveva modificato qualcosa nel kernel radio, in ogni caso ho risolto montando una custom rom, ed ho anche scoperto che il mio box monta solo 2gb di ram a dispetto dei 3 dichiarati
Ottimo, ti volevo infatti consigliare una rom alternativa in caso non avesse funzionato, hai installato questa? https://forum.freaktab.com/forum/tv-...me-newer-boxes
Ciao a tutti, io avevo il box quasi in utilizzabile, blocchi continui e dovevo spesso togliere alimentazione e farlo ripartire. Ho installato questa rom per S912 ed è rinato magicamente :https://forum.freaktab.com/forum/tv-...both-6255-9377
Salve sono nuovo
Ho un problema con il mi gt1 sono rimasto un po indietro con gli aggiornamenti ho la possibilità di aggiornarlo a l'ultima versione...
(ho provato a scaricare la versione 702 ma da errore e li poi mi sono bloccato) non posso istallare subito l'ultima vero?...
Grazie
Se ha l'aggiornamento ota bloccato (probabile) puoi solo flashare la rom che desideri.
Cioè? Scusa l'ignoranza...
Io sono fermo alla 313 e se gli faccio cercare l'aggiornamento mi dice che ho già l'ultima versione
Grazie ancora
Io ti consiglio di lasciare la 313, è l'ultima di android 6, la migliore per vari aspetti. Ce l'ho tuttora sul GT1 Ultimate (anche se ho preso il GT-King). Al massimo fai un reset ai dati di fabbrica per averla al meglio. Ma se vuoi flashare android 7 devi fare la procedura descritta con cavo usb maschio-maschio o con la sdcard predisposta. Devi vedere anche qual'è il tuo seriale per trovare il firmware giusto.
Ok ti ringrazio
Ciao a tutti ormai da un bel po di tempo sono possessore di un GT1 Ultimate e sono molto soddisfatto tranne che per un paio di problemi/crash, infatti di tanto in tanto mi va in crash Sopcast e in ultimo appena installato Veezie.ch, questo mi parte ma al momento di far partire il video ritorno alla home per via di un crash. Ho letto di questi problemi risalenti ad Agosto 2019 dopo tale data nessuno che si è lamentato, o perlomeno on line non ho trovato nulla, che voi sappiate è stata trovata una soluzione?
Ciao a tutti, ho un beelink GT1 ultimate S/N B706DB che durante il funzionamento si è freezato con kodi e non si sbloccava più, ho dovuto staccare l'alimentazione ma ora si blocca al logo beelink, ho schiacciato il tasto reset e ho cercato di resettare alle impostazioni di fabbrica ma dopo un po' di tempo di da errori sul disco E, cosa posso fare?
Grazie a tutti
L'unico modo è riflashare il firmware con la giusta versione, seguendo le istruzioni già descritte (via cavo usb maschio-maschio o via sdcard). Qui trovi tutto il software che ti serve: http://www.bee-link.com/forum.php/fo...read&tid=41741
Leggi il thread relativo al flash, dovrebbe esserci un link in prima pagina, ci sono delle operazioni da fare per far sì che il flash parta correttamente.
Ciao a tutti,
è possibile installare l'app di Prime Video con l'interfaccia di android TV? Con la versione mobile risulta inutilizzabile senza mouse in molte situazioni.
Grazie!
Ciao a tutti
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho un GT1 ultimate ax12, dopo un errato aggiornamento ota è morto.
Col sistema di cortocircuitare i pin ,sono riuscito a fare il flash con UBT , però ,nonostante l'esito positivo del flash, la box rimane su schermo nero.
Le spie della box sono accese, ma per il resto non và.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Hai flashato il firmware giusto? Provane alcuni da qui:
http://www.bee-link.com/forum.php?mo...&fromuid=18779
Prova anche a fare l'erase completo del bootloader dalla utility.
Una domanda, esattamente che tipo di aggiornamento hai fatto per metterlo ko?
Ciao Rockson
Provo queste rom e vediamo. La 708 l'ho già flesciata , ma la box non si avvia nonostante esito positivo.
Alla domanda ti rispondo che avevo la 709 ed ho aggiornato alla 710 per ax12 ,ma non ricordo in che sito l'ho trovata. Avevo fatto attenzione che fosse adatta al mio seriale.
Ciao Rockson
Purtroppo non riesco a provare altri firmware.
Non c'è più verso di fare riconoscere la box al PC nemmeno con i pin in corto.
Vorrei provare col cavo UART , ma non ho trovato lo schema di collegamento.
Ciao a tutti,
Sapete dirmi se altri hanno il problema con i 5 GHz, la linea a 2.4 mi resta stabile ma ha una velocità più bassa mentre la 5.0 me la connette ma dopo alcuni minuti manca la connessione e mi si blocca.
Non è un problema del router perché sul cellulare la 5.0 è costante.
Non ho fatto nessun root......
A qualcun altro è capitato, come avete risolto?