Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plsaviano
Nuovo Firmware Ufficiale!!!!
709DO_20180505-104335 535.14MB
Appena scaricato....
Security System updated to 01.12.2017
Hai avuto la segnalazione dal box ed hai installato l'ota?
-
Quote:
DiNG0
Hai avuto la segnalazione dal box ed hai installato l'ota?
Si.Per il momento non trovo notevoli differenze...che era una scheggia lo sapevo già!!!:laughing:
-
@PISAviano
Link download nuovo firmware?
-
Quote:
plsaviano
Si.Per il momento non trovo notevoli differenze...che era una scheggia lo sapevo già!!!:laughing:
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio ma non ho avuto il tempo per scaricarlo anche perchè è abbastanza sostanzioso 500 e passa mega...
Oggi proverò ad installarlo; ti ha dato qualche tipo di problema il cambio?
-
Quote:
bovirus
@
PISAviano
Link download nuovo firmware?
Per il momento non c'è un link ufficiale da parte di Beelink.
Quote:
Jack23
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio ma non ho avuto il tempo per scaricarlo anche perchè è abbastanza sostanzioso 500 e passa mega...
Oggi proverò ad installarlo; ti ha dato qualche tipo di problema il cambio?
Nessun problema.
Su Beelink parlano di fix bug,migliorerie varie (non ho visto qlcs) e sistema piu stabile.
-
Si confermo ho scaricato ed installato tutto pure io e nessun tipo di problema, lievemente aumentata la reattività del dispositivo
-
Dall'aggiornamento in effetti non ho trovato differenze. Rimane questo "mistero della fede" del wi-fi v/s ethernet. L'app infinity in wifi funziona. Con difficoltà si apre ma faccio login ecc.ecc.
poi collego il cavo al box e.....l'app. si blocca. Se cerco di aprirla con il cavo collegato non si apre nemmeno looppa sulla scritta Infinity. Cerco in rete ma non trovo nulla. Già successo a qualcun altro? buona domenica
ps dimenticavo ho tolto root ma non ho risolto
-
Ho tolto la spina della corrente stanotte al Beelink Gt1 causa temporale stamattina l'ho rimessa ma il Beelink non riparte rimane con la spia accesa ma non parte come posso fare? Grazie
Edit:
Ho provato a staccare tutte le prese del Beelink Gt1 ultimate e lasciarlo spento per una mezz'ora, poi ho ricollegato tutto ed è finalmente ripartito, ed è tutto ok... Meno male.
-
Quote:
Debian7
Ho tolto la spina della corrente stanotte al Beelink Gt1 causa temporale stamattina l'ho rimessa ma il Beelink non riparte rimane con la spia accesa ma non parte come posso fare? Grazie
Edit:
Ho provato a staccare tutte le prese del Beelink Gt1 ultimate e lasciarlo spento per una mezz'ora, poi ho ricollegato tutto ed è finalmente ripartito, ed è tutto ok... Meno male.
Strano come comportamento. Forse aveva preso qualche "scossa" durante il temporale dalle masse collegate al televisore.
-
A qualcuno succede che cambiando l'uscita video della TV il box si accende da solo e in automatico viene selezionata l'uscita video del box?
-
Quote:
riky1998
A qualcuno succede che cambiando l'uscita video della TV il box si accende da solo e in automatico viene selezionata l'uscita video del box?
si è una funzione del tuo tv che hai assegnato a quella presa HDMI dalle impostazioni oppure lo era di default
-
E' l'hdmi-cec attivo sul box, basta disattivarlo. Ovviamente per funzionare quell'opzione doveva essere attiva anche sulla tv.
-
Ciao. Chiedo gentilmente una info, malgrado io abbia un tv oled 4k hdr e il box beelink gt1 ultimate 4k, Kodi, nelle impostazioni di sistema si imposta solo nella modalità video hd 1080 e non ho la possibilità di cambiare l’impoStazione in 4k. Avete gentilmente una soluzione x il problema?
-
Buongiorno a tutti.
Un ALTRO aggiornamento!!!
Il nuovo è 709DO_20180702-100659!!!!!!
e presto sara disponibile ANCHE nel sito ufficiale della Beelink per chi non arriva in auyomatico e vuole provarla.
Il security patch level rimane 01.12.2017.
Eventually e significative differenze col precedente firmware non ho notato ancora....
-
Quote:
plsaviano
Buongiorno a tutti.
e presto sara disponibile ANCHE nel sito ufficiale della Beelink per chi non arriva in auyomatico e vuole provarla.
Eventually e significative differenze col precedente firmware non ho notato ancora....
no, nemmeno io non ho notato differenze e nelle impostazioni di sistema alla voce schermo mi rimane settato a 1080 e non posso metterlo in 4K. non so se è un bug di kodi
-
Quote:
plsaviano
Buongiorno a tutti.
Quote:
zagaria
no, nemmeno io non ho notato differenze e nelle impostazioni di sistema alla voce schermo mi rimane settato a 1080 e non posso metterlo in 4K. non so se è un bug di kodi
Ottimo il fatto che continuino ad aggiornare, se non ci sono differenze hanno tappato qualche cosa.
-
Quote:
giacu54
Dall'aggiornamento in effetti non ho trovato differenze. Rimane questo "mistero della fede" del wi-fi v/s ethernet. L'app infinity in wifi funziona. Con difficoltà si apre ma faccio login ecc.ecc.
poi collego il cavo al box e.....l'app. si blocca. Se cerco di aprirla con il cavo collegato non si apre nemmeno looppa sulla scritta Infinity. Cerco in rete ma non trovo nulla. Già successo a qualcun altro? buona domenica
ps dimenticavo ho tolto root ma non ho risolto
Ho avuto lo stesso problema ma senza soluzione
-
Salve, fatto aggiornamento nuovo 709DO_20180702-100659, nessuna differenza con il precedente, unico problema comparso: timvision non mi carica + la visione dei film. La stranezza è che il trailer lo vedo, quando avvio per la visione.... buoi pesto. :fear2:
-
Quote:
burrro
Salve, fatto aggiornamento nuovo 709DO_20180702-100659, nessuna differenza con il precedente, unico problema comparso: timvision non mi carica + la visione dei film. La stranezza è che il trailer lo vedo, quando avvio per la visione.... buoi pesto. :fear2:
Aggiornamento peggiorativo,:unamused2: prima andava come un treno adesso se si accende è un mezzo miracolo.
-
Avete provato a fare un reset delle impostazioni da android?
-
Si ma non ottenuto nulla...
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Rockson
Avete provato a fare un reset delle impostazioni da android?
Fatto un paio di reset ma nulla di nuovo. Piuttosto mi balena l'idea di ritornare ad un firm precedente avendo questo S/N A706DOSBG00844 il Gt1, e non avendo dimestichezza sul firm adatto per questo seriale, un consiglio dagli esperti sarebbe gradito su cosa caricare a bordo. Mi sono trovato benissimo con questo firmware : NHG47L.20180209 TEST-KEYS-101215, che avevo appuntato proprio perchè non sempre i gli aggiornamenti sono migliorativi, ma non lo trovo da nessuna parte, se qualcuno mi da una dritta dove reperirlo farebbe cosa veramente gradita.:huhu::here:
-
Ciao a tutti,
ho visto che continuano ad uscire aggiornamenti per il notro Box, io sono fermo alla 313MO (6.0), che era la più stabile.
è cambiato qualcosa nel frattempo?
conviene finalmente aggiornare a Nougat?
Ci sono nuove ROM interessanti?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
ho visto che continuano ad uscire aggiornamenti per il notro Box, io sono fermo alla 313MO (6.0), che era la più stabile.
è cambiato qualcosa nel frattempo?
conviene finalmente aggiornare a Nougat?
Ci sono nuove ROM interessanti?
Grazie in anticipo.
Tenuto conto della mia esperienza personale non ti conviene cambiare, se il tuo adesso va bene, io ho aggiornato dopo quasi un anno che tirava alla grande e me ne sono pentito. E' la mia personale opinione.....:huhu:
-
Tenere ben stretta la 313, specie se non avete disponibile il firmware della rom in questione per la vostra versione del box.
-
Quote:
burrro
Fatto un paio di reset ma nulla di nuovo. Piuttosto mi balena l'idea di ritornare ad un firm precedente avendo questo S/N A706DOSBG00844 il Gt1, e non avendo dimestichezza sul firm adatto per questo seriale, un consiglio dagli esperti sarebbe gradito su cosa caricare a bordo. Mi sono trovato benissimo con questo firmware : NHG47L.20180209 TEST-KEYS-101215, che avevo appuntato proprio perchè non sempre i gli aggiornamenti sono migliorativi, ma non lo trovo da nessuna parte, se qualcuno mi da una dritta dove reperirlo farebbe cosa veramente gradita.:huhu::here:
Ho contattato l'assistenza che mi ha indirizzato su un firmware, credo precedente, la data è del giorno 8 giugno, all'ultimo aggiornamento. Non mi resta che provare per vedere se si riesce a far tornare performante il GT1 :( Saluti
-
Quote:
Rockson
Tenere ben stretta la 313, specie se non avete disponibile il firmware della rom in questione per la vostra versione del box.
Verissimo. Io addirittura la 309
@bovirus uscita 709
http://www.bee-link.com/forum.php?mo...e%3D1&mobile=2
-
Quote:
burrro
Ho contattato l'assistenza che mi ha indirizzato su un firmware, credo precedente, la data è del giorno 8 giugno, all'ultimo aggiornamento. Non mi resta che provare per vedere se si riesce a far tornare performante il GT1 :( Saluti
Vi aggiorno, mi hanno inviato il link del firmware precedente, penultimo aggio in ordine cronologico, appena installato tutto è tornato come prima: un treno :huhu:.
Mi è già arrivato aggiornamento in ota :fear2: all'ultimo, ma come si dice di solito col c..... che lo faccio roftl ciao
-
Quote:
burrro
Vi aggiorno, mi hanno inviato il link del firmware precedente, penultimo aggio in ordine cronologico, appena installato tutto è tornato come prima: un treno :huhu:.
Mi è già arrivato aggiornamento in ota :fear2: all'ultimo, ma come si dice di solito col c..... che lo faccio roftl ciao
Che sigla ha firmware?
@Dingo ora che firmware/rom hai su?
-
Quote:
miticofuro
Che sigla ha firmware?
709DO_20180505-104335 quella a bordo funzionante. ciao
-
Quote:
miticofuro
@
Dingo ora che firmware/rom hai su?
Ciao, se serve posso postare il il link che mi hanno mandato per scaricare il firmware, magari può essere utile..... :hi:
-
Quote:
burrro
Ciao, se serve posso postare il il link che mi hanno mandato per scaricare il firmware, magari può essere utile..... :hi:
Attenzione che esiste una nuova variante/driver del chip wifi Ampak, tu quale numero di serie del box hai?
Quando si richiede o discute di un firmware è indispensabile dichiarare quali siano i caratteri iniziali del proprio seriale, come risulta anche in prima pagina, altrimenti stiamo parlando del nulla.
Il numero di serie risulta stampato sotto il box.
-
Quote:
miticofuro
Quote:
miticofuro
Che sigla ha firmware?
@
Dingo ora che firmware/rom hai su?
Occhio ai post consecutivi (che ho sistemato)
-
Quote:
Rockson
Attenzione che esiste una nuova variante/driver del chip wifi Ampak, tu quale numero di serie del box hai?
Quando si richiede o discute di un firmware è indispensabile dichiarare quali siano i caratteri iniziali del proprio seriale, come risulta anche in prima pagina, altrimenti stiamo parlando del nulla.
Il numero di serie risulta stampato sotto il box.
Parole sante.... il mio seriale si trova al post #2382 ( S/N A706DOSBG00844 ), il link è il seguente (caricato e testato: il mio box ha ripreso ad andare come un treno) https://beelink-my.sharepoint.com/:f...9tWOg?e=SLKEyW ho usato il metodo sd, ciao
-
salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad integrare questo box (magari con una rom android tv) con google home.
Da ignorante vi chiedo anche se conviene mettere comunque una rom android tv e quale fra quelle presenti? Grazie ;)
-
Buongiorno, ho problemi con la micro SD Kingston, vengono persi alcuni contenuti nel senso che dopo averli inseriti con il PC a mezzo adattatore e aver inserito la micro nel box, quello che c'e' nella sceda a volte si vede in parte, altre volte no. Quando ricollego la micro SD al PC, magicamente i contenuti non ci sono piu. A qualcuno e' mai successo ? Sto impazzendo perche' non capisco se la scheda e' danneggiata e/o sbaglio qualcosa. Cortesemente c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ? Grazie
-
Quote:
Dance68
Buongiorno, ho problemi con la micro SD Kingston, vengono persi alcuni contenuti nel senso che dopo averli inseriti con il PC a mezzo adattatore e aver inserito la micro nel box, quello che c'e' nella sceda a volte si vede in parte, altre volte no. Quando ricollego la micro SD al PC, magicamente i contenuti non ci sono piu. A qualcuno e' mai successo ? Sto impazzendo perche' non capisco se la scheda e' danneggiata e/o sbaglio qualcosa. Cortesemente c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ? Grazie
Beh, risposta banale: hai provato a fare la stessa cosa con una qualsiasi altra microSD
-
Quote:
Jack23
Beh, risposta banale: hai provato a fare la stessa cosa con una qualsiasi altra microSD
Ciao, no, perche' non ho nessun' altra micro a disposizione
-
Ok capisco, purtroppo però così non puoi utilizzare il metodo "esclusione" cosa che in questi casi ti darebbe una grossa mano nell'individuare, almeno, la fonte del problema.
Prova a fartela prestare se puoi
-
Ormai sono mesi che utilizzo la mia GT1 principalmente per giocare e guardare video in rete e posso dire, dopo ore e ore di utilizzo, che sotto l'aspetto del gameplay nulla da obiettare veramente un ottimo prodotto e nemmeno sotto l'aspetto dello streaming quando ne ha voglia però...mi spiego meglio: purtroppo il ricettore wifi è veramente scarso e 1 volta su 3 accensioni la rete non va (non so se dipenda dall'hardware o dall'ottimizzazione del firmware ma sta di fatto che la rete non è affatto stabile).
Come aggiornamenti sono fermo al penultimo perchè ho letto proprio qua che l'ultimo a qualcuno aveva dato problemi e ho preferito stare fermo.
Non posso dire di esser assolutamente deluso dal prodotto, ma al tempo stesso se tornassi a dicembre scorso non so se lo ricomprerei; il fattore instabilità di rete è veramente snervante (la mia rete di casa funziona benissimo, ogni device che ci si collega va alla grande; ho anche cambiato il canale cercandone uno libero ma non ho risolto più di tanto)