CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 283 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toma7 Visualizza il messaggio
    buonasera, io sto provando a fare l'update da usb ma dopo aver scaricato il file.zip e copiato sulla pennetta ho riavviato il tutto ma appena ha iniziato il processo ha dato errore. non capisco però perchè sul sito della beelink il link per scaricare l'aggiornamento .zip per chiavetta Usb corrisponde ad un file .img e quindi bisogna scaricare quello per Sd.
    Attendo lumi
    Si è quello che dicevo prima bisognerebbe provare il file zip x Sd da pennetta USB e vedere se va a buon fine... ripeto è un esperimento e non mi sono messo a provare se va o meno.. se parte l importante è aspettare che finisca ci mette anche 30 minuti...
    Quindi hai provato il file .zip e non funziona?

    Allora meglio il metodo classico con Amlogic USB Burning Tool io appena posso mi compro da un cinese il cavo Maschio/ Maschio e via... mi sembra il metodo più sicuro.
    Ultima modifica di abarth83; 09-08-17 alle 10:38
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  2.  
  3. #752
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì ma capite che non ha senso. Il metodo di flash da Amlogic Burning tool funziona anche se il box è brickato. Cioè per spiegarmi meglio, supponiamo di avere un bicchiere sporco, dovete lavarlo, ma per non rischiare di romperlo voi non lo lavate ma ne acquistate direttamente uno nuovo. Normalmente invece lo lavereste, pur accettando il rischio di romperlo, solo in quel caso ne acquistereste uno nuovo.
    Questo per dire che Amlogic UBT spazza via tutto il contenuto presente, qualunque cosa ci sia, anche fosse brickato il box.
    Vale la pena quindi tentare l'update, anche se non andasse a buon fine.

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì ma capite che non ha senso. Il metodo di flash da Amlogic Burning tool funziona anche se il box è brickato. Cioè per spiegarmi meglio, supponiamo di avere un bicchiere sporco, dovete lavarlo, ma per non rischiare di romperlo voi non lo lavate, ma ne acquistate direttamente uno nuovo. Normalmente invecce3 lo lavereste, pur accettando il rischio di romperlo, solo in quel caso ne acquistereste uno nuovo.
    Amlogic UBT spazza via tutto il contenuto presente, qualunque cosa ci sia, anche fosse brickato il box.
    Vale la pena quindi tentare l'update, anche se non andasse a buon fine.
    Però se va male update devi aprire box (rompi sigillo garanzia) per fare contatto e sbloccare poi flash . Giusto?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  5. #754
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toma7 Visualizza il messaggio
    buonasera, io sto provando a fare l'update da usb ma dopo aver scaricato il file.zip e copiato sulla pennetta ho riavviato il tutto ma appena ha iniziato il processo ha dato errore. non capisco però perchè sul sito della beelink il link per scaricare l'aggiornamento .zip per chiavetta Usb corrisponde ad un file .img e quindi bisogna scaricare quello per Sd.
    Attendo lumi
    Ieri quando ho postato il link USB update zip non scaricava un file img. Ne sono assolutamente certo perché ci ho cliccato almeno 5 volte, quel link portava su una pagina da cui scaricare dei file, che peraltro non era la stessa pagina dell'altro link per SD. Quindi deve essere stata per forza modificato quel link, o non vedo altra spiegazione. Può confermarlo chi ieri pomeriggio ha provato a cliccarci.



    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Però se va male update devi aprire box (rompi sigillo garanzia) per fare contatto e sbloccare poi flash . Giusto?
    A parte che non dovrebbe brickarsi, non nel modo in cui il box non reagisce e non da più nessun segnale video. In questo caso invece se l'update non va a buon fine al massimo si blocca nella schermata di boot o di caricamento di android. Quindi nessun bisogno di aprirlo fisicamente.
    Inoltre anche nel caso di blocco totale c'era un altro metodo che poteva essere provato per sbloccarlo anche non aprendo il box.

    Però aggiungo, è anche vero che se per voi la perdita delle app e dei dati che avete attualmente sul box non rappresenta un problema, nel senso che potete anche reinstallare tutto, non c'è nessun problema a flashare il firmware completo fin da subito (questo è ovvio).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    miticofuro (09-08-17)

  7. #755
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ieri quando ho postato il link USB update zip non scaricava un file img. Ne sono assolutamente certo perché ci ho cliccato almeno 5 volte, quel link portava su una pagina da cui scaricare dei file, che peraltro non era la stessa pagina dell'altro link per SD. Quindi deve essere stata per forza modificata, non vedo altra spiegazione. Può confermarlo chi ieri pomeriggio ha provato a cliccarci.





    A parte che non dovrebbe brickarsi, non nel modo in cui il box non reagisce e non da più nessun segnale video. In questo caso invece se l'update non va a buon fine al massimo si blocca nella schermata di boot o di caricamento di android. Quindi nessun bisogno di aprirlo fisicamente.
    Inoltre anche nel caso di blocco totale c'era un altro metodo che poteva essere provato per sbloccarlo anche non aprendo il box.
    allora fermi tutti... mi hai linkato questo
    alla voce 1
    usb update
    c è un unico file nome GT1 313M0.img da 626MB

    nel secondo file:
    SD card update zip

    è un file .zip
    nome file: GT1_313M0_sdcard.zip

    con all'interno 3 files:

    - recovery.img
    - factory update
    - update.zip da 379mb
    Ultima modifica di abarth83; 09-08-17 alle 12:32
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  8. Il seguente Utente ha ringraziato abarth83 per il post:

    miticofuro (09-08-17)

  9. #756
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì come ho detto ieri cliccando su USB update zip non scaricava l'img, ne sono sicuro al 100% perché ho provato il link un sacco di volte, e non era il link per SD. A questo punto hai provato se Amlogic USB burning tool vede quell'immagine (.IMG) come un update?

  10. #757
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Sì come ho detto ieri cliccando su USB update zip non scaricava l'img, ne sono sicuro al 100% perché ho provato il link un sacco di volte, e non era il link per SD. A questo punto hai provato se Amlogic USB burning tool vede quell'immagine (.IMG) come un update?
    certo il file USB:
    GT1_313M0.img
    Amlogic lo vede come immagine perche carica solo file .img.
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  11. Il seguente Utente ha ringraziato abarth83 per il post:

    miticofuro (09-08-17)

  12. #758
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Lanciare l'update dall'app di android "update & backup" non fa altro che riavviare in recovery e lanciare l'update nel percorso che gli hai indicato, sia che questo sia in una sdcard sia in una chiavetta usb. Io stesso ho fatto una procedura simile sul mio box precedente (un s905), non sul GT1 perché era andato a buon fine l'aggiornamento ota alla 313. Se sei disposto ad accettare il rischio prova, il box è poi comunque recuperabile al 100% con un flash completo del firmware, altrimenti resta così. Ripeto, i file dell'update non possono essere gli stessi, per fare la procedura detta sopra devi cercare l'update alla 313, non il firmware completo.

    Edit: dovrebbe essere questo (se hai il wifi 9377):

    New firmware to improve the problem of google play stopped work(ultimate edition - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!

    Prendilo dal link USB update.zip ovviamente.
    Metti i 3 file sulla chiave usb. Cerchi e lanci il file dall'app Update&Backup -> Update.
    Se non te la senti o ne puoi fare a meno lascia perdere, questa procedura non è totalmente certo che vada a buon fine, ma è l'unica alternativa valida per fare un'update manuale se l'ota è bloccato. Prendi tutte le precauzioni che sono nella guida per l'agg. Ota.

    Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk
    tu questo hai postatao giustamente di link e se vedi il primo link non cliccabile è il file .img
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  13. #759
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Rileggi bene tutto quello che ho scritto.
    Vede il file IMG come un update?

    E inoltre: IERI il primo link rimandava anch'esso a 3 file, non ad un file .IMG. E ho detto anche che ne sono sicuro al 100%, non al 99,9%.

  14. #760
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Rileggi bene tutto quello che ho scritto.
    Vede il file IMG come un update?

    E inoltre: IERI il primo link rimandava anch'esso a 3 file. E ho detto anche che ne sono sicuro al 100%, non al 99,9%.
    mi fermo non sò che dirti io questo sono riuscito a capire il primo link che loro chiamano:USB update zip in realtà è un .img...
    che devo dirti.. ieri anche io ho provto ed era un .img tant è che l ho salvato...
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Pagina 76 di 283 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy