CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 283 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Guarda questo video, è molto chiaro, anche se riguarda un modello diverso il procedimento è lo stesso:

https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=R59M1cz_trE

Prova anche a togliere eventuali altre sdcard inserite, come anche ricevitori wireless o hub usb.

Inviato dal mio M1009B utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

Toma7 (10-08-17)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Guarda questo video, è molto chiaro, anche se riguarda un modello diverso il procedimento è lo stesso:

https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=R59M1cz_trE

Prova anche a togliere eventuali altre sdcard inserite, come anche ricevitori wireless o hub usb.

Ho seguito il procedimento alla lettera e l'aggiornamento è riuscito! Nonostante alla fine abbia dato un errore. Comunque si è riavviato e risulta aggiornato alla ver. 313. Con l'aggiornamento si è risolto anche il problema del WiFi che non funzionava e che avevo segnalato nel mio primo post di maggio. Grazie Rockson

Androidiano L'avatar di abarth83

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toma7 Visualizza il messaggio
    Ho seguito il procedimento alla lettera e l'aggiornamento è riuscito! Nonostante alla fine abbia dato un errore. Comunque si è riavviato e risulta aggiornato alla ver. 313. Con l'aggiornamento si è risolto anche il problema del WiFi che non funzionava e che avevo segnalato nel mio primo post di maggio. Grazie Rockson
    Che tipo di errore su Usb burning tool..
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    Che tipo di errore su Usb burning tool..
    Non ho usato Usb burning tool ma ho applicato l'aggiornamentto tramite recovery avviando l'app Update/bakup. Il procedimento è andato tutto bene solo alla fine il robottino ha dato error e si è bloccato. Ho resettato il box tramite alomentazione e quando si è avviato era aggiornato alla ver. 313 senza aver perso ne applicazioni ne dati (anche se ne avevo pochi).

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Non ho usato Usb burning tool ma ho applicato l'aggiornamentto tramite recovery avviando l'app Update/bakup. Il procedimento è andato tutto bene solo alla fine il robottino ha dato error e si è bloccato. Ho resettato il box tramite alomentazione e quando si è avviato era aggiornato alla ver. 313 senza aver perso ne applicazioni ne dati (anche se ne avevo pochi).
    scusa che procedura hai usato? update tramite SD/ penna USB con che file?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Bene, ottimo! Con la 313 sono risolti praticamente tutti i bug, tranne il discorso luminosità/gamma, che a questo punto sembra proprio una scelta voluta (almeno per quanto riguarda Marshmallow).

Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    scusa che procedura hai usato? update tramite SD/ penna USB con che file?
    Ha usato il procedimento che avevo descritto prima, e che viene spiegato nel dettaglio sull'ultimo video postato. E' quello relativo a un Beelink MiniMXIII, è chiarissimo in ogni sua parte, osservalo con attenzione. Toma7 ha messo i 3 file relativi all'update per sdcard su una chiavetta usb, ed eseguito la procedura descritta sul video (che peraltro avevo già effettuato con successo sul box precedente).
    In ogni caso sempre meglio usare tutte le precauzioni descritte per l'update ota in prima pagina, e scollegare dal box qualsiasi altra periferica usb, anche i ricevitori, e togliere una eventuale sdcard inderita.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Bene, ottimo! Con la 313 sono risolti praticamente tutti i bug, tranne il discorso luminosità/gamma, che a questo punto sembra proprio una scelta voluta (almeno per quanto riguarda Marshmallow).

Ha usato il procedimento che avevo descritto prima, e che viene spiegato nel dettaglio sull'ultimo video postato. E' quello relativo a un Beelink MiniMXIII, è chiarissimo in ogni sua parte, osservalo con attenzione. Toma7 ha messo i 3 file relativi all'update per sdcard su una chiavetta usb, ed eseguito la procedura descritta sul video (che peraltro avevo già effettuato con successo sul box precedente).
    In ogni caso sempre meglio usare tutte le precauzioni descritte per l'update ota in prima pagina, e scollegare dal box qualsiasi altra periferica usb, anche i ricevitori, e togliere una eventuale sdcard inderita.

Ok è quello che volevo fare io se è confermata secondo me conviene metterla in prima pagina come guida per chi ha gli ota bloccati...

10. Il seguente Utente ha ringraziato abarth83 per il post:

Rockson (10-08-17)

Baby Droid

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Confermo che ho usato la procedura indicata da Rockson e spiegata dettagliatamente nel video. Tutto è andato a buon fine tranne un 'error' alla fine che però sembra che non abbia pregiudicato l'aggiornamento.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Toma7 per il post:

abarth83 (10-08-17),Rockson (10-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, il primo link del post 2 non funziona, potreste indicarmi dove trovare il firmware .img (A912-AP6255) 313MO per il mio gt1 "modello A" da scrivere tramite usb?
    che a quanto ho capito è quello più stabile attualmente..

ho provato a mettere l'ultima versione di nougat (A912-AP6255) 703NO ma il wifi trova le reti ma non riesce a connettersi, è un problema noto a questo firmware con questa versione di box?

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bboykaos Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il primo link del post 2 non funziona, potreste indicarmi dove trovare il firmware .img (A912-AP6255) 313MO per il mio gt1 "modello A" da scrivere tramite usb?
    che a quanto ho capito è quello più stabile attualmente..

ho provato a mettere l'ultima versione di nougat (A912-AP6255) 703NO ma il wifi trova le reti ma non riesce a connettersi, è un problema noto a questo firmware con questa versione di box?
    https://drive.google.com/file/d/0B06...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di miticofuro; 11-08-17 alle 11:54
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Pagina 78 di 283 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio