Quindi con cavo USB maschio - maschio? Io che parto dalla 6.0.1 posso aggiornare alla 7.1.2? Anche alla versione custom senza passare dalla stock di beelink? Grazie!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
miticofuro (04-09-17)
Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0
Daniele728 (04-09-17),miticofuro (04-09-17)
aggiornato alla versione 703 tramite usb con la solita applicazione, invece per android tv ho copiato i file sulla box tramite pennina usb ma puoi usare quello che vuoi per metterceli dentro e poi seguita la procedura indicata nel link, ovvero:
1 - Download the 3 Files above and copy them to the Internal Storage (script is made for internal as the mount is always /sdcard)
2 - Install the terminal.apk or download one from the market
3 - Open the terminal app and type the commands below pressing enter after each1 - scarica i 3 files e li copi nella memoria interna (/sdcard)
2 - installa il file terminal.apk o un qualsiasi terminale dal market
3 - avvia l'app terminal e digita i seguenti comandi:
su (premi invio)
sh /sdcard/1 (premi invio)
al termine della procedura farà un reset alle impostazioni di fabbrica e al riavvio avrai tutto pronto.
Daniele728 (04-09-17)
La box è di mio cognato, io l'ho solo aggiornata e configurata con android tv e kodi, però rispetto alla versione beelink a me è sembrata più stabile oltre che più gradevole e utilizzabile come interfaccia.
Con la vecchia versione si lamentava di freeze dell'intero sistema e doveva scollegare l'alimentazione, ora nessun problema.
Tra l'altro puoi installare android tv anche sul nuovo firmware 704 dal momento che hanno aggiornato lo script pochi giorni fa.
Daniele728 (04-09-17)
Buongiorno. Mi occorre un consiglio, ho caricato un gioco Clash royal ma quando lo avvio lo schermo della tv diventa nero e poi rimane cosi fino a quando non lo interrompo. Qualche suggerimento?
Script sono intese le 2 linee di codice da scrivere nel terminal
Edit: nella seconda parte del messaggio credo intendeva qualcosa di interno alla ROM.. bhooo cmq stasera dopo GoT ci smanetto e vediamo cosa ne esce fuori.
Per far rilevare il box al PC basta collegare la USB maschio maschio e premere il tastino sotto il case? Grazie! Ovviamente con il tool amlogic aperto.
Quali spunte devo flaggare nel programma prima di flashare la stock di Android 7?![]()
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Daniele728; 04-09-17 alle 14:01
Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0
Daniele728 (04-09-17)