CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 283 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Virgo1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un gt1 ultimate con fw7.1.2 , l'altro giorno per caso mi si è' attivata la modalità dual display mentre smanettavo con un telecomando air mouse. Ora non so' come si fa' ad attivarla. Potete aiutarmi? Grazie
    Unito alla discussione del GT1 Ultimate
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Virgo1975 (31-08-17)

  3.  
  4. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho da qualche giorno un gt1 u con android 7.1.2 sul quale ho installato kodi 17.4 dal playstore

    Su kodi non ho ancora installato alcun add-on ma purtroppo si blocca molto spesso anche solo scorrendo le locandine dei film presenti in un hard disk esterno

    A qualcuno è capitato? L'unico modo è forzare l'uscita e riavviare

    ps: si blocca solo kodi, android continua a girare correttamente

  5. #883
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Premesso che il box dal punto di vista hardware non c'entra in nessun modo, il problema riguarda solo kodi e il metodo adottato, andrebbe postato su un eventuale thread dedicato a quell'app. In ogni caso hai provato altre versioni di kodi? Sulla memoria interna o su una sd esterna li legge bene?

  6. #884
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Premesso che il box dal punto di vista hardware non c'entra in nessun modo, il problema riguarda solo kodi e il metodo adottato, andrebbe postato su un eventuale thread dedicato a quell'app. In ogni caso hai provato altre versioni di kodi? Sulla memoria interna o su una sd esterna li legge bene?
    So che siamo fuori argomento, visto che sono su un HD esterno basterebbe avviarli con un altro player esterno tipo Mx e vedere se vanno. Sorry :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lerch82 Visualizza il messaggio
    ciao
    ho da qualche giorno un gt1 u con android 7.1.2 sul quale ho installato kodi 17.4 dal playstore

    Su kodi non ho ancora installato alcun add-on ma purtroppo si blocca molto spesso anche solo scorrendo le locandine dei film presenti in un hard disk esterno

    A qualcuno è capitato? L'unico modo è forzare l'uscita e riavviare

    ps: si blocca solo kodi, android continua a girare correttamente
    quando avvii kodi lo devi lasciare finire di aggiornarsi, se invece lo inizi ad utilizzare ed a girovagare tra gli addon prima che finisca di aggiornarsi al 99% si blocca!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato emmedibi per il post:

    miticofuro (02-09-17)

  9. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi
    Chiedo un piccolo aiuto in quanto non vorrei semi-brickare il mio Gt1 Ultimate per troppa negligenza.
    Mi sono letto pagine e pagine quindi non parto da 0 .
    Il mio è la versione G912 quindi con chipset wifi A9377, il mio GT1 al momento è aggiornato alla versione Android 6.0.1 GT1_313MO.
    Vorrei passare alla più recente Beelink GT1 (S912-QCA9377) - Android 7.1.2 v. 702NO...i metodi disponibili sono tramite PC e tramite MicroSD, ho letto su forum stranieri l'aggiornamento da Android 7 via MIcroSD può causare il brick del box, è vero?
    Se volessi installare ROM non ufficiali tipo Nexus ROM Android TV 7.1 posso seguire lo stesso procedimento per il flash della ROM ufficiale o devo seguire una diversa procedura? devo cmq partire da una versione stock 7 o posso aggiornare direttamente dalla mia 6.0.1?
    Se volessi utilizzare USB burning tool è abbastanza un cavo USB male to male? è consigliato più USB burning tool o MicroSD o chiavettaa USB?
    Grazie mille!

  10. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleco Visualizza il messaggio
    Dal momento che ci ho messo mano proprio oggi vorrei condividere con voi la mia esperienza.
    Il box è di mio cognato, lamentava blocchi con kodi durante lo streaming, firmware 313, provato da me il problema non si presentava però decido di aggiornare.
    Ho innanzitutto installato il firmware 703 tramite burning tool e cavo usb autocostruito, una volta riavviato il box ho installato questo aggiornamento che in pratica installa Android TV, poi rimesso kodi ecc.
    A me è sembrato più veloce rispetto alla vecchia versione e l'interfaccia è decisamente più adatta ad un utilizzo multimediale oltre che visivamente più gradevole in confronto alla vecchia versione beelink.
    L'installazione è molto semplice seguendo le istruzioni sulla pagina indicata, però se qualcuno avesse bisogno di aiuto chiedete pure.
    L'aggiornamento dalla 703 alla versione TV l'hai fatto via chiavetta USB o microSD? Vorrei fare quello che hai fatto tu Grazie!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. #888
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    oggi ho provato amologic burning tool ma prima non mi avvia la sequenza dandomi un errore nel canncellare il bootloader.. anche se il il pc me lo riconosce allego foto errore

    poi un dubbio di base ma il tasto reset da premere con la spilla dove si trova lo devo aprire?
    Ultima modifica di abarth83; 04-09-17 alle 09:23
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  12. #889
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    oggi ho provato amologic burning tool ma prima non mi avvia la sequenza dandomi un errore nel canncellare il bootloader.. anche se il il pc me lo riconosce allego foto errore

    poi un dubbio di base ma il tasto reset da premere con la spilla dove si trova lo devo aprire?
    Sul mio ho notato che c'è un buchino sotto il case...credo sia quello...preferibile cliccarlo con una graffetta che è più lunga di uno stuzzicadenti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  13. #890
    Androidiano L'avatar di abarth83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele728 Visualizza il messaggio
    Sul mio ho notato che c'è un buchino sotto il case...credo sia quello...preferibile cliccarlo con una graffetta che è più lunga di uno stuzzicadenti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    si scusate l avevo coperto con un filtrino :-P che figura.....ahahah

    cmq tutto ok al volo me l ha riconosciuto e in 2.30min. mi ha aggiornato tutto chiaramente perdendo tutto il contenuto.

    io forse lo consiglio a chi non vuole rischiare con altri metodi SD/penna USB ma deve perdere tempo a rimettere tutto.. ma a me nn pesa .
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato abarth83 per il post:

    Daniele728 (04-09-17),miticofuro (04-09-17)

Pagina 89 di 283 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy