CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 283 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @giucas

    Per queste richiestste esiste un thread specfico

    https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html

  2.  
  3. #872
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    @ Anto179


    TI HO TROVATO I FILE CHE CERCAVI !!!

    QUI

    Ringraziare please! ;-)

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    bovirus (29-08-17),gianpassa (29-08-17),miticofuro (29-08-17)

  5. #873
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Lavori in corso
    Aggiunto un secondo post tuo in questa discussione come richiesto in privato.


    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    miticofuro (29-08-17)

  7. #874
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Nuove versioni firmware Android 7.1.2 (704NO) per GT1 e GT Ultimate con chip Ap6255
    ....

    ROM custom Android GT1 e GT1 Ultimate - XChipset Wifi AP6255 e 9377

    Nexus ROM Android 7.1 - [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 Stock & Nano Nexus ROMs (Android 7.1) - FreakTab.com

    Nexus ROM Android TV 7.1 - [ROM] Beelink GT1 / Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1) - FreakTab.com

    @miticofuro

    ...
    Grazie per la segnalazione, molto tempestiva.
    Stai per caso usando una delle Nexus ROM ?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    miticofuro (29-08-17)

  9. #875
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Grazie per la segnalazione, molto tempestiva.
    Stai per caso usando una delle Nexus ROM ?
    No.Le ho solo linkate.

    Ho aggiornate i primi post con tutti i link/ROM7etc.

  10. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    @ Anto179


    TI HO TROVATO I FILE CHE CERCAVI !!!

    QUI

    Ringraziare please! ;-)
    Ciao Rockson ti ringrazio per il pensiero, questo link l'avevo trovato anch'io ma la cosa che mi fa pensare e che se accedi al link dentro c'è il file "q201_9377-ota-20170525.zip" come se fosse per la versione AP9377 motivo per cui non ho provato a caricarlo sul mio non vorrei che si blocca a metà e mi lascia per strada...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anto179 per il post:

    miticofuro (30-08-17)

  12. #877
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Ciao Rockson ti ringrazio per il pensiero, questo link l'avevo trovato anch'io ma la cosa che mi fa pensare e che se accedi al link dentro c'è il file "q201_9377-ota-20170525.zip" come se fosse per la versione AP9377 motivo per cui non ho provato a caricarlo sul mio non vorrei che si blocca a metà e mi lascia per strada...
    Il file è chiaramente per 6255, era specificato anche nella pagina di download, su un forum.
    Adesso controllo, lo sto scaricando.

    EDIT: complimenti, hanno messo l'update per 9377 rinominandolo come 6255. Un oscar a chi ha inventato questo scherzone. Ed è un link ufficiale tra l'altro! Hai comunque fatto bene a non upgradare, per sicurezza.
    Sto pensando se l'abbiano fatto perché il solo update alla 313 (quindi non il firmware completo) sia identico tra le versioni 6255 e 9377.
    Comunque in assenza dell'update alla 313 l'unica soluzione è quella di flashare con Amlogic burning tool la 311 e poi con l'ota sbloccato upgradare alla 313. Però se ho capito bene il tuo problema è che non volevi rischiare quella procedura, quindi come ti ho suggerito, se l'unico problema è quello del play store, il rimedio è semplice. Peraltro la 313 non risolve la questione della luminosità/gamma, mentre risolve solo il discorso delle mancate connessioni al wifi (questo sarebbe l'unico vero vantaggio).

  13. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Il file è chiaramente per 6255, era specificato anche nella pagina di download, su un forum.
    Adesso controllo, lo sto scaricando.

    EDIT: complimenti, hanno messo l'update per 9377 rinominandolo come 6255. Un oscar a chi ha inventato questo scherzone. Ed è un link ufficiale tra l'altro! Hai comunque fatto bene a non upgradare, per sicurezza.
    Sto pensando se l'abbiano fatto perché il solo update alla 313 (quindi non il firmware completo) sia identico tra le versioni 6255 e 9377.
    Comunque in assenza dell'update alla 313 l'unica soluzione è quella di flashare con Amlogic burning tool la 311 e poi con l'ota sbloccato upgradare alla 313. Però se ho capito bene il tuo problema è che non volevi rischiare quella procedura, quindi come ti ho suggerito, se l'unico problema è quello del play store, il rimedio è semplice. Peraltro la 313 non risolve la questione della luminosità/gamma, mentre risolve solo il discorso delle mancate connessioni al wifi (questo sarebbe l'unico vero vantaggio).
    Ti ringrazio per il tempo che c'hai dedicato..finalmente sono riuscito a farmi capire...In realtà il mio problema era solo quello del play store che ho risolto con il tool proposto da voi, la wifi effettivamente non mi si collega in automatico, più che altro volevo anche passare ad altro firmware per poter usufruire degli aggiornamenti futuri cosi sono fermo al palo in quanto la 309 non prende gli aggiornamenti automatici. Ho scritto anche a ChanChan sul Forum Beelink lui addirittura mi propone di mettere il firmware 704 quindi Android 7, forse sono io un pò prevenuto ma fare la modalità USB flashiandolo il tvbox non la vedo tanto sicura, se si ferma a metà rischio che non mi parte più...mentre con update alla 313 o 311 tramite MicroSD forse se si ferma ti riparte nuovamente con la vecchia versione....
    Ultima modifica di Anto179; 31-08-17 alle 09:15

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Anto179 per il post:

    Rockson (31-08-17)

  15. #879
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Sì effettivamente un minimo rischio c'è sempre, risolvibile in questi casi, ma c'è chi ha brickato anche solo facendo l'aggiornamento ota, secondo me il più delle volte perché l'ha interrotto prima che finisse, questa perlomeno è l'idea che mi sono fatto visto che richiede molto tempo (nel mio caso mezzora). In tutti questi casi comunque il box è sempre recuperabile.
    In ogni caso gli aggiornamenti di Android 6 si fermano alla 313, non credo verrà ulteriormente aggiornato Marshmallow con l'uscita di Nougat.
    Quindi se come dici ti serve per usufruire degli aggiornamenti futuri, dovresti flashare Nougat, probabilmente qualche altro aggiornamento uscirà.

  16. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un gt1 ultimate con fw7.1.2 , l'altro giorno per caso mi si è' attivata la modalità dual display mentre smanettavo con un telecomando air mouse. Ora non so' come si fa' ad attivarla. Potete aiutarmi? Grazie

Pagina 88 di 283 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy