Altri brick in arrivo?![]()
miticofuro (02-05-17)
Rockson (02-05-17)
A proposito della rom Superceleron per GT1 ultimate volevo ricordare che questa dovrebbe avere il root/unroot, questo potrebbe interessare tutti quelli che vogliono installare app ufficiali che richiedono un dispositivo non rootato, e allo stesso tempo avere un box dalle ottime prestazioni. Ha anche le regolazioni "on the fly" per luminosità e contrasto, oltre ad averle fixate in fase di boot, e molte altre migliorie.
C'è un "fratello" del gt1.
In pratica Beelik fa il rebrand di un'altra marca
Ora però non ricordo marca e modello
Mi ricordo solo che è identico al gt1, ha amlogic 912 ed è venduto già con Noughat
Tronsmart?
NEXBOX ?
Ultima modifica di miticofuro; 03-05-17 alle 09:46
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Sinceramente viste le prestazioni non credo che passerò mai a Nougat, c'è una differenza non da poco rispetto a Marshmallow:
https://androidcommunity.com/android...ster-20160907/
Ciao a tutti.
anche io posseggo il box e devo dire che mi trovo molto bene, almeno fino ad ora.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato con qualche gamepad. io ho acquistato il Tronsmart Mars G01, però ho trovato pochissimi giochi con cui funziona, non riesco a capire se è un problema del gamepad, se è il box, o se sono i giochi android che devono essere compatibili, e nel caso come si fa a vedere se un gioco è compatibile.
In una guida del gamepad ho trovato che devo scegliere nel menu di android Input e lingua dovrei spuntare la voce Gamepad Controller, ma tale voce non è presente, dove la trovo?
grazie in anticipo
Io ho lo stesso box e lo stesso gamepad, e anche a me è venuta la fissa per i giochi Android su tv da quando ho il box, solo che qui saremmo ot. Il box in questione infatti è totalmente ininfluente in questo caso. Puoi postare la stessa domanda nella discussione relativa ai controller Android anche facendo un copia/incolla e ti rispondo lì.
Facciamo che apro una discussione relativa al controller in questione nella sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/co...-mars-g01.html
Edit: è scomparso! :-)
Ultima modifica di Rockson; 07-05-17 alle 12:28
miticofuro (04-05-17)
non mi legge un hd esterno da 1tb formattato in exfat sapete come risolvere??