CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 283 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ManuPax

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,scusate la domanda:
    Anche questo modello,come il normale gt1,soffre di quel bug alla luminosità?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ManuPax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,scusate la domanda:
    Anche questo modello,come il normale gt1,soffre di quel bug alla luminosità?
    Diciamo che quello non è un bug vero e proprio, ma quasi sicuramente una scelta da parte del produttore, altrimenti l'avrebbero modificata già da molto tempo. E' comunque facilmente risolvibile, anche in modo definitivo.
    E' una caratteristica non solo del GT1 ma anche dell'Ultimate, e a quanto pare è così anche su Nougat, questo dimostra quasi senza alcun dubbio che si tratta di un'impostazione voluta.

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

ciao, io comunque questo "difetto" non lo ho mica riscontrato.... ogni tanto leggo di questa cosa ma non ci ho mica capito che problema sia, immagini scure.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    ciao , Io la avevo su e sei tu a dire come spegnersi al box tramite impostazioni, c'è proprio il settore dopo gli dici che cosa vuoi che faccia il box quando schiacci il bottone power, o al limite se lo tieni premuto qualche secondo chi appare come lo vuoi spegnere, ne ho provate tante compresa quella di Magendaz.
    Io intendo dire quando imposto il timer spegnimento del tv ,con la 6 che ho ancora su va semplicemente in stand-by e non ci sono impostazioni,la 7 ha ancora questo bug?Chi la installata potrebbe provare?

Androidiano L'avatar di Vermegrigio

Smartphone
    Iphone 5S

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robotino Visualizza il messaggio
    Io intendo dire quando imposto il timer spegnimento del tv ,con la 6 che ho ancora su va semplicemente in stand-by e non ci sono impostazioni,la 7 ha ancora questo bug?Chi la installata potrebbe provare?
    si c'è nelle impostazione, CEC controllo, li puoi ci sono delle altre cose ma io non li utilizzo

Si funziona lo mette in sleep mode
    Ultima modifica di Vermegrigio; 02-12-17 alle 13:48

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vermegrigio Visualizza il messaggio
    si c'è nelle impostazione, CEC controllo, li puoi ci sono delle altre cose ma io non li utilizzo

Si funziona lo mette in sleep mode
    Lo sdo ma lo mette semplicemente in stand-by,io voglio che si spenga completamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da pochi giorni ho anch'io questo gioiellino. Preso dalla Cina da Jeekbuying al modico prezzo di 63 euro e ricevuto in circa 20 giorni senza alcuna tassa doganale. Lo sto mastruzzando da un pò e finora non ho riscontrato nessun problema. Ha il nuovo logo Beelink e la matricola comincia con AX12.. ma ripato che non ho nessun problema. La versione di android che monta è la 7.1.2, kernel 3.14.29, build 703NO.
    Paragonato al mio precedente tvbox con 1gb di ram è un'altro pianeta. Lo userò pincipalmente x kodi o Spmc. Per ora sto provando kodi e va abbastanza bene purchè si disabiliti l'accelerazione hardware (quando è attivata il video non è fluido). Anche il passthrough di kodi per l'uscita audio digitale collegata all'home theatre va perfettamente e i film con audio 5.1 vanno perfettamente (questo con il mio precedente tvbox era un problema). In seguito proverò SPMC per vedere se come dicono è piu' reattivo.
    Come browser web monta esclusivamente chrome che va benissimo solo che dato che vede solo siti in modalità mobile ho dovuto installare quest'app:
    User Agent Switcher e settarlo in modo da far vedere a chrome i siti in modalità desktop (attenzione percè quest'app funziona con apparecchi che hanno il root e questo lo ha).

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyccyo70 Visualizza il messaggio
    Confermo!

È lei. Utilissima e poco invasiva.

Ciao,
    Cy
    Ciao Cyccyo70, ho il tuo stesso problema, con una mini tastiera rii8 BT, ho installato la app suggerita da te, e sembra funzionare, l'unico problema è che spegnendo il box, al riavvio devo re-impostare i parametri della lingua...tutte le volte...a te succede così???

Baby Droid L'avatar di ManuPax

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Diciamo che quello non è un bug vero e proprio, ma quasi sicuramente una scelta da parte del produttore, altrimenti l'avrebbero modificata già da molto tempo. E' comunque facilmente risolvibile, anche in modo definitivo.
    E' una caratteristica non solo del GT1 ma anche dell'Ultimate, e a quanto pare è così anche su Nougat, questo dimostra quasi senza alcun dubbio che si tratta di un'impostazione voluta.
    quindi basta che al solito modifico il build.prop giusto?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepix Visualizza il messaggio
    Ciao Cyccyo70, ho il tuo stesso problema, con una mini tastiera rii8 BT, ho installato la app suggerita da te, e sembra funzionare, l'unico problema è che spegnendo il box, al riavvio devo re-impostare i parametri della lingua...tutte le volte...a te succede così???
    Ciao,
    sinceramente non l'ho notato, domani sera torno a casa e ti faccio sapere...

Cy

Pagina 172 di 283 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio