Originariamente inviato da
centosfra
Ciao a tutti, sono un felice possessore del gt1 Ultimate (seriale che inizia per AX12)... o almeno felice lo ero fino a qualche giorno fa.
Circa una settimana fÃ* il mio GT1 Ultimate ha deciso di fare da solo l'aggiornamento alla versione 708NO e da allora ha iniziato a darmi problemi. Ogni tanto si blocca e l'unica cosa da fare è togliere corrente, non prende comandi da tastiera ne da telecomando, anche l'orologio rimane fermo sull'orario in cui si blocca... insomma morto totale.
Dopo 4 o 5 volte che mi ha fatto questo giochetto ha iniziato anche a non riavviarsi più... una volta ridata corrente rimaneva bloccato sulla schermata con il logo beelink e non si schiodava da li.
Dopo svariati tentativi è ripartito, ho fatto un reset ed ora sembra andare un pò meglio, anche se capita a volte che si blocca lo stesso.
Che cosa può essere successo? Ho solo io questi problemi? può essere colpa della versione software oppure è un problema hardware (ed il fatto che si è verificato dopo l'aggiornamento un coincidenza)?
In caso di problema hardware, avendolo comprato su e-bay 3 mesi fa come posso fare per far valere la garanzia??
Grazie mille per l'aiuto che mi darete.