Su
eurostrea***g punto club se cerchi "il terrore" in italiano e provi su i vari host ad esempio la prima puntata, mi fai sapere se vedi in full screen?
Su
eurostrea***g punto club se cerchi "il terrore" in italiano e provi su i vari host ad esempio la prima puntata, mi fai sapere se vedi in full screen?
Tu dimmi che browser usi che non sia tra i 3 che ti ho detto io. Devo poter riprodurre il problema.
Perché se ci fosse differenza tra un browser e l'altro potrebbe essere anche un tipo di blocco (anche ovvio peraltro) messo su alcuni browser.
Un consiglio: modifica assolutamente il tuo post precedente cancellando i riferimenti a quel sito.
Edit:
Tutto ok su UC Browser anche quello.
Ultima modifica di Rockson; 06-05-18 alle 12:06
Chrome e quello fornito dal tvbox poi anche Firefox sempre in modalità normale o con Modalità richiedi sito in modalità desktop poi provato anche con dolfin
Ok adesso provo Dolphin.
Edit:
Non funziona neanche attivando il Jetpack, flash e altro, non visualizza nulla.
Quindi sì, il problema potrebbe anche essere un qualche tipo di blocco su alcuni browser.
Su UC Browser invece tutto perfetto.
Tra l'altro fa questa prova: dato che hai appena flashato il firmware puoi farlo di nuovo, dopo il flash non installare NIENTE (nessun altro browser di quelli che avevi provato), installa SOLO UC Browser e prova.
Ultima modifica di Rockson; 06-05-18 alle 13:57
Senti Rockson io nel flash non posso fare erase bootloader altrimenti non mi porta a compimento l'installazione, influisce? Se cancello bootloader mi fallisce sempre in flash erase al 7%
Non è necessario, non influisce assolutamente sul problema in questione. Anzi, basterebbe anche fare un semplice ripristino alla impostazioni di fabbrica, senza ovviamente reinstallare nulla, se non UC Browser.
Ultima modifica di Rockson; 06-05-18 alle 15:14
diaguu (06-05-18)
Tra poco provo sono in giro poi ti faccio sapere
perfetto riesco a vedere in ful screen... ci voleva rockson....... GRAZIE.
Volevo far presente anche, s può essere utile che io sul mio tvbox non uso il punzone che preme sul reset, collego prima usb il programma vede il box e scive connected poi collego alimentazione e premo start flash e parte e finisce il processo, a patto di non cancellare bootloader, col punzone sul reset e senza alimentazione mi si impalla sempre e non va oltre il 7% su erase flash
Ultima modifica di diaguu; 06-05-18 alle 18:26
yandex sia versione normale che protect che alfa che beta ho solo audio non ho video, nemmeno richiedendo sito in versione desktop. Ho provato anche puffin, apus, nessuno va, solo UC BROWSER funge
Ultima modifica di diaguu; 06-05-18 alle 22:03