CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 266
Discussione:

Bluboo X550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Foto foto foto...te le chiede il mio BluBoo

Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Foto foto foto...te le chiede il mio BluBoo

Già fa parte della raccolta differenziata....

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ci provo..
    Ho questo cel da settembre,la versione firmware dovrebbe essere la 1483sfm volevo aggiornare all' ultima versione per cercare di risolvere un po di problemi.Mi sono letto tutto il thread se non ho capito male l ultima risale ad ottobre.Posso aggiornare direttamente all'ultima?o devo fare prima quella di agosto?DA cellulare non mi trova nessun aggiornamento e se non ho capito male devo farlo da pc.Dove trovo i driver per windows 7 32 bit?QUando farò l aggiornamento perderò tutti i dati?
    Sono abbastanza contenta del cellulare soprattutto la durata che per l uso che ne faccio io mi dura almeno 5 giorni.(di notte sta spento)
    Il problema è che come altri,arrivati al 30% se lo utilizzo nel giro di pochi minuti passa al 10\15 %.
    Altro problema è la carica: Se lo carico da spento non arriva al 100% ma si ferma al 98% in una nottata.Poi lo accendo lo lascio attaccato a caricare e dopo un po arriva al 100%.
    La carica dura non so mai quante ore,lo carico guasi sempre di notte,però proprio ora è in carica e in 3 ore è arrivato al 38 %(acceso)non è un problema perchè lo carico sempre di notte,preferisco i 5 giorni di durata piuttosto che carica veloce e 1 giorno di autonomia come il mio precedente tel...
    Cmq il carica batterie dovrebbe essere quello originale c è scritto 5v 2 a.
    Le prime cariche l ho sempre fatte con cura stando attenta a non scaricarlo mai sotto il 50%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho questo telefono da settembre e mi trovo benissimo.Per l utilizzo che ne faccio io la carica mi dura almeno 5 giorni(di notte lo spengo).Ho la versione di firmware 1483sfm e ho letto che è uscito l' ultimo aggiornamento ad ottobre.Se non ho capito male devo farlo perforza da pc,infatti da cell mi dice che non ci sono aggiornamenti.Quando vado ad aggiornare perdo tutti i dati?QUalcuno può indicarmi dove trovare i driver per windows 7?
    Il mio problema maggiore è la batteria,quando arriva al 30% basta poco che mi ritrovo a zero.Nel giro di pochi minuti di utilizzo posso passare da 30 a 15%.Altro problema ma meno grave è il tempo di carica.L ho messo a caricare oggi alle 13 e ora (21.45)è all' 80% caricato da acceso perchè da spento non riesce ad arrivare al 100% ma si ferma a 98 e il tempo impiegato è piu o meno lo stesso.Il caricabatterie è quello originale 5v 2 A.QUesto per la verità non è un problemone anche perchè in genere lo carico di notte (quando arriva a 10%20-30%).MA è un po strano che impieghi cosi tanto no?
    Premetto che la batteria nelle prime cariche ho sempre batado a non farla andare sotto il 50% e caricavo il cell da spento tutta la notte.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

*edit : per la vendita fare riferimento a sezione mercatino
    Ultima modifica di megthebest; 11-01-16 alle 09:59

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susy30 Visualizza il messaggio
    Ho questo telefono da settembre e mi trovo benissimo.Per l utilizzo che ne faccio io la carica mi dura almeno 5 giorni(di notte lo spengo).Ho la versione di firmware 1483sfm e ho letto che è uscito l' ultimo aggiornamento ad ottobre.Se non ho capito male devo farlo perforza da pc,infatti da cell mi dice che non ci sono aggiornamenti.Quando vado ad aggiornare perdo tutti i dati?QUalcuno può indicarmi dove trovare i driver per windows 7?
    Il mio problema maggiore è la batteria,quando arriva al 30% basta poco che mi ritrovo a zero.Nel giro di pochi minuti di utilizzo posso passare da 30 a 15%.Altro problema ma meno grave è il tempo di carica.L ho messo a caricare oggi alle 13 e ora (21.45)è all' 80% caricato da acceso perchè da spento non riesce ad arrivare al 100% ma si ferma a 98 e il tempo impiegato è piu o meno lo stesso.Il caricabatterie è quello originale 5v 2 A.QUesto per la verità non è un problemone anche perchè in genere lo carico di notte (quando arriva a 10%20-30%).MA è un po strano che impieghi cosi tanto no?
    Premetto che la batteria nelle prime cariche ho sempre batado a non farla andare sotto il 50% e caricavo il cell da spento tutta la notte.
    si, l'aggiornamento va fatto tramite pc e software flashtool.
    Per non perdere tutti i dati, devi effettuare l'update della rom, deselezionando prima di dare il via all'update, la voce "USERDATA"
    In questo caso terrai tutti i dati/app
    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    *edit : per la vendita fare riferimento a sezione mercatino
    post editato,
    ti prego di mettere l'annuncio nell'apposita sezione del mercatino!
    Grazie
    Ultima modifica di megthebest; 11-01-16 alle 10:12
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie per la risposta.E per quanto riguarda i driver windows 7?Cmq per dovere di cronaca ieri sera a mezzanotte ancora gli mancava un pochino per essere carica al 100%. QUindi almeno 12 ore per una carica completa.
    Ora dico una cavolata...ma per vedere se dipende dal caricatore o dal cell questo tempo lungo di carica,posso provare il caricatore dell'ipad 2 mini?Sull alimentatore riporta 5 v 1 A anziche 2 A(riportato dal caricatore del cellulare)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da susy30 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.E per quanto riguarda i driver windows 7?Cmq per dovere di cronaca ieri sera a mezzanotte ancora gli mancava un pochino per essere carica al 100%. QUindi almeno 12 ore per una carica completa.
    Ora dico una cavolata...ma per vedere se dipende dal caricatore o dal cell questo tempo lungo di carica,posso provare il caricatore dell'ipad 2 mini?Sull alimentatore riporta 5 v 1 A anziche 2 A(riportato dal caricatore del cellulare)
    Ciao,
    se il caricabatteria originale non è più capace di erogare la corrente giusta, potresti avere tempi di ricarica molto lunghi..
    Attenzione, a colte è anche il cavo usb di bassa qualità a peggiorarne le prestazioni in ricarica.

Quindi io procederei in due step:
    1) Test con alimentatore Bluboo e diverso cavo micro usb
    2) test con caricatore Ipad e cavo usb del Bluboo..

incrociando i dati puoi avere la sicurezza che qualcosa non va come dovrebbe..
    In generale se da spento impiega più di 4h (con il suo caricabatterie che eroga circa 1,7A/h) e 6h (con altro caricabatteria magari da 1A/h), ci deve essere qualche problema..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie.Rimando questa prova a quando sarò riuscita ad aggiornare.Contiunuo a non capire come aggiornarlo però.
    Ho letto la guida driver e tool

Credo finalmente di essere riuscita ad installare i driver perchè ora su gestione dispositivi mi scrive
    Android Phone
    Android adb interface.
    PErò poi non capisco cosa devo fare per aggiornare,cosa installare ancora,come procedere

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio