Visualizzazione stampabile
-
Stamattina ho visto che sul loro sito presentano la nuova chiavetta (nera invece che bianca), anche se le informazioni pubblicate sono ancora incomplete.
L'hardware dovrebbe essere più prestante, anche se ovviamente occorrerà testarla sul campo per verificare le effettive differenze; viene venduta solo in versione "movie pack" con preinstallata l'app per ChiliTV e pure una promo card
La cosa più interessante a mio avviso è il nuovo telecomando, che comunque dovrebbe essere compatibile anche col modello precedente una volta installato l'ultimo firm disponibile per la versione bianca.
-
A breve pubblicherò il nuovo firmware rooted per la smartkey bianca (la mia) con SuperSU e nient'altro.
Il tempo di uplodarla su Dropbox.
Inizia il divertimento VERO :-)
-
R: Smartkey TV
Vorrei erigerti un monumento x questa notizia! E pensare ke pensavo di venderla la mia Bianca...fammi sapere quando sarà disponibile
Inviato dal mio Galaxy S2
-
Ecco qui https://www.dropbox.com/s/cj2w8he7fzgbf56/update.zip
Reset come da procedura liquidtv, preparate l'sd e sostituite il file update.zip con quello scaricato.
-
R: Smartkey TV
Hai provato ad installare qualche rom alternativa tipo cyanogen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wiimaster73
Hai provato ad installare qualche rom alternativa tipo cyanogen?
GRANDISSIMO!
Ora attendiamo il root della versione nera! stupiscici e appena puoi ci mandi la cyano per la bianca ?
-
Ma è possibile sapere le caratteristiche Hardware della nuova versione NERA ?
Marche, modelli e versioni CPU GPU...
Grazie.
-
non riesco a fomattare la sd in fat, mi aiuti per favore con tutto il procedimento?
-
Quote:
babyporch
A breve pubblicherò il nuovo firmware rooted per la smartkey bianca (la mia) con SuperSU e nient'altro.
Il tempo di uplodarla su Dropbox.
Inizia il divertimento VERO :-)
Che miglioramenti comporta rispetto al firmware originale?
Cmq il fatto di aver acquistato la versione bianca, e dopo pochi giorni è uscita la nera allo stesso prezzo ma con hardware superiore, mi ha fatto rodere non poco... a saperlo...
-
Quote:
Drachetto
Che miglioramenti comporta rispetto al firmware originale?
Il root non ti basta? Lo sai a cosa serve e cosa ti permette?