CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 308 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    box tv

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto molti commenti riguardo alcuni tv box, quindi penso che ve ne capiate più di me
    Io ho appena acquistato il MXQ Pro 4k... e gia dato in reso. Preso soprattutto per mkv 1080p.. quindi ho detto beh se vanno i 4k andranno anche quelli? invece no.. a stento partono.. con scatti evidenti, o addirittura schermo nero e solo audio, altrimenti freeze di schermate e l'audio continuava.
    Ora non so cosa prendere.. vorrei andare sul sicuro ma senza cifre assurde..
    Io ho preso un Intel Barebone D54250WYKH2 NUC, Processore Intel i5 4250. L'ho completato e non ho mai più avuto un problema: vale sempre il detto " chi più spende meno spende"
    Saluti

  2.  
  3. #1342
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    Io ho preso un Intel Barebone D54250WYKH2 NUC, Processore Intel i5 4250. L'ho completato e non ho mai più avuto un problema: vale sempre il detto " chi più spende meno spende"
    Saluti
    Il detto è vero ho visto ehehe però non posso permettermi tali cifre, tanto vale comprarsi un portatile

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Il detto è vero ho visto ehehe però non posso permettermi tali cifre, tanto vale comprarsi un portatile
    Appunto.....sempre meglio di un box tv. Puoi sempre utilizzare il tv come monitor a cui collegare il portabile (i5) è comandarlo con mouse e tastiera senza fili. Libreria infinita con eventuale NAS!!

  5. #1344
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mino38 Visualizza il messaggio
    Appunto.....sempre meglio di un box tv. Puoi sempre utilizzare il tv come monitor a cui collegare il portabile (i5) è comandarlo con mouse e tastiera senza fili. Libreria infinita con eventuale NAS!!
    Si però non possi permettermi quei 400-700 euro di pc, per questo vorrei un tv box, non ho chissà quale pretese.. ma che vadano senza problemi i mkv 1080.. che tra l'altro il mio xiomi redmi note 2 regge tranquillamente senza problemi, octa core da 2ghz e 2gb ram, quindi non vedo il motivo perche non vadano quelli.
    E poi avrei in progetto di upgradare il desktop, e non di poco... spendere per un nuovo portatile o cmq tali cifre distruggerebbe i piani

  6. #1345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto molti commenti riguardo alcuni tv box, quindi penso che ve ne capiate più di me
    Io ho appena acquistato il MXQ Pro 4k... e gia dato in reso. Preso soprattutto per mkv 1080p.. quindi ho detto beh se vanno i 4k andranno anche quelli? invece no.. a stento partono.. con scatti evidenti, o addirittura schermo nero e solo audio, altrimenti freeze di schermate e l'audio continuava.
    Ora non so cosa prendere.. vorrei andare sul sicuro ma senza cifre assurde..
    Ciao, posso chiederti con quale player li hai visionati? erano codificati h264 i file? io ho un MX III soc S802 e per i file mkv h264 non ho problemi ho provato anche un beelink M18 soc S905 che ha la decodifica anche per h265 e va bene anche lui

  7. #1346
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti con quale player li hai visionati? erano codificati h264 i file? io ho un MX III soc S802 e per i file mkv h264 non ho problemi ho provato anche un beelink M18 soc S905 che ha la decodifica anche per h265 e va bene anche lui
    Ciao, guarda ho provato di tutto... Mx player, Kodi, Vlc, e pure quello di default. Per quando provi a cambiare i settaggi il risultato è sempre lo stesso. Il file è codificato HVC1, da quando dice nelle info.
    Spoiler:

  8. #1347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda ho provato di tutto... Mx player, Kodi, Vlc, e pure quello di default. Per quando provi a cambiare i settaggi il risultato è sempre lo stesso. Il file è codificato HVC1, da quando dice nelle info.
    Spoiler:
    OK allora è logico quel file è in HEVC h265 quindi il processore non ce la farà mai, devi prenderne uno con soc S905 o superiore per quel tipo di file.

  9. #1348
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    OK allora è logico quel file è in HEVC h265 quindi il processore non ce la farà mai, devi prenderne uno con soc S905 o superiore per quel tipo di file.
    E' un Amlogic S905 Quad-Core 2.0ghz
    cmq non saprei, pensavo a :
    Zidoo x6 pro
    VicTsing TV
    Tronsmart Vega S95 Meta

    Hai qualche consiglio?

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    E' un Amlogic S905 Quad-Core 2.0ghz
    cmq non saprei, pensavo a :
    Zidoo x6 pro
    VicTsing TV
    Tronsmart Vega S95 Meta

    Hai qualche consiglio?
    oops non avevo visto fosse un S905, consigli non ne ho ho solo sentito parlare bene del Zidoo x6 pro, ti conviene informarti nelle varie sezioni dedicate da chi li ha.

  11. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexi Visualizza il messaggio
    Si però non possi permettermi quei 400-700 euro di pc, per questo vorrei un tv box, non ho chissà quale pretese.. ma che vadano senza problemi i mkv 1080.. che tra l'altro il mio xiomi redmi note 2 regge tranquillamente senza problemi, octa core da 2ghz e 2gb ram, quindi non vedo il motivo perche non vadano quelli.
    E poi avrei in progetto di upgradare il desktop, e non di poco... spendere per un nuovo portatile o cmq tali cifre distruggerebbe i piani
    Vedi, io ho usato vari TV box sotto gli 100 euro. Spesso il problema del guasto o dell'assistenza sono stati quelli che mi hanno fatto desistere. L'ultimo : Un box potentissimo (Tronsmart Vega Elite S89 Quad Core Android 4.4 OS TV BOX Amlogic S802 2.0GHz 2G 8G BT 2.4G wifi XBMC) l'ho reso per via del wifi inesistente. Me lo hanno sostuito dopo pochi mesi, ma dopo 7 mesi non funzionava più la presa hdmi. Ho atteso due mesi perché mi ritornasse dalla Cina. Riutilizzato ha ripreso lo stesso difetto. Ora giace in un cassetto dimenticato e non funzionante. Avrei potuto ripararlo in quanto in garanzia, ma ho desistito. Vedi tu.

Pagina 135 di 308 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy