CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 308 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mino38

    Le tue esprienze personali possonoe sono appunto esperienza personale ma non valgono per tutti.
    Io ho uno Zidoo X6 pro e un Tronsmart S905 Vega Telos (acquistati su Amazon con spedizione Amzaon - non dalla Cina) e non ho mai avuto problemi.

    Il fatto che i prodotti ti si guastano così frquentemente (stante la bassa difettosità dei prodotti di grande produzione) mi porta a pesnare che o tu sei particolarmnete sfortunato o c'è qualcosa nella tau configuarzioen/uso che può portare alla lunga porta i prodotti a guastarsi. Es. connettero HDMI. Potrebbee essere un problema del cavo o dei frequenti inserisci/rimuovi in modo non corretto.

    Se si vogliano minimizzare i probelmi, basta evitare gli "affaronI" direttamente in Cina e comprare in italia con assistenza.
    I prodotti possono guastarsi e il "finto" gaudagno di comprarli in Cina si vanifica al primo possibile gausto.

  2.  
  3. #1352
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mino38

    Le tue esprienze personali possonoe sono appunto esperienza personale ma non valgono per tutti.
    Io ho uno Zidoo X6 pro e un Tronsmart S905 Vega Telos (acquistati su Amazon con spedizione Amzaon - non dalla Cina) e non ho mai avuto problemi.

    Il fatto che i prodotti ti si guastano così frquentemente (stante la bassa difettosità dei prodotti di grande produzione) mi porta a pesnare che o tu sei particolarmnete sfortunato o c'è qualcosa nella tau configuarzioen/uso che può portare alla lunga porta i prodotti a guastarsi. Es. connettero HDMI. Potrebbee essere un problema del cavo o dei frequenti inserisci/rimuovi in modo non corretto.

    Se si vogliano minimizzare i probelmi, basta evitare gli "affaronI" direttamente in Cina e comprare in italia con assistenza.
    I prodotti possono guastarsi e il "finto" gaudagno di comprarli in Cina si vanifica al primo possibile gausto.
    Visto che li possiedi, come si comportano con hevc h265 mkv 1080?

  4. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mino38

    Le tue esprienze personali possonoe sono appunto esperienza personale ma non valgono per tutti.
    Io ho uno Zidoo X6 pro e un Tronsmart S905 Vega Telos (acquistati su Amazon con spedizione Amzaon - non dalla Cina) e non ho mai avuto problemi.

    Il fatto che i prodotti ti si guastano così frquentemente (stante la bassa difettosità dei prodotti di grande produzione) mi porta a pesnare che o tu sei particolarmnete sfortunato o c'è qualcosa nella tau configuarzioen/uso che può portare alla lunga porta i prodotti a guastarsi. Es. connettero HDMI. Potrebbee essere un problema del cavo o dei frequenti inserisci/rimuovi in modo non corretto.

    Se si vogliano minimizzare i probelmi, basta evitare gli "affaronI" direttamente in Cina e comprare in italia con assistenza.
    I prodotti possono guastarsi e il "finto" gaudagno di comprarli in Cina si vanifica al primo possibile gausto.
    Preciso che io compro solo da Amazon. In questo caso Amazon mi ha indicato di spedirlo in Cina e poi mi hanno rimborsato le spese di spedizione.

  5. #1354
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mino38

    Fai attenzione che ci sono due tipologie di prodotti in Amazon.

    1. Venduti da un venditore che ha una vetrina su Amazion. La garanzia è fornota dal rivenditroe (in taluni casi in Cina).

    2. Venduti dal venditore e spediti da Amazon o venduti e spediti da Amazon. In qeusto caso la garanzia viene fornita da Amazon (costo garanzia=zero).

    Io mi rifetrsico sempre ed esclusivamente all'opzione 2.

  6. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @mino38

    Fai attenzione che ci sono due tipologie di prodotti in Amazon.

    1. Venduti da un venditore che ha una vetrina su Amazion. La garanzia è fornota dal rivenditroe (in taluni casi in Cina).

    2. Venduti dal venditore e spediti da Amazon o venduti e spediti da Amazon. In qeusto caso la garanzia viene fornita da Amazon (costo garanzia=zero).

    Io mi rifetrsico sempre ed esclusivamente all'opzione 2.
    Ti ringrazio per l'informazione, ma dopo una quarantina di ordini dal 2014 ad oggi posso dire di conoscerne bene Amazon! Ho sempre acquistato questi oggetti presso di loro. Penso alla sfortuna, piuttosto. Ho anche acquistato MINIX NEO X8-H Plus XBMC Android 4.4 XBMC Smart TV Box H.265 HEVC...che ha mostrato subito l'imperfezione alla presa hdmi dopo alcuni inserimenti e disinserimenti durante il montaggiio. Reso subito....
    Penso comunque che non sia male descrivere le proprie esperienze. Ed ero un fanatico ammiratore dei box tv Android!
    Ora non più. La mia soluzione, forse costosa, mi ha dato notevoli soddisfazioni, vuoi per i bassi consumi che per la sempre alta qualità dei prodotti che ho scelto (intel), per gli ingombri ridottissimi e vuoi per la resa grafica!
    Questa è la mia esperienza.
    Auguri a tutti
    Ultima modifica di mino38; 18-06-16 alle 17:42 - Motivo: aggiunta

  7. #1356
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @min38

    Dipende a cosa ti serve un box TV, quale prodotto scegli, e come lo usi.
    Penso non si possano paragonare due prodotti (box Tv e mini PC) con costi così diversi.

  8. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io penso che serva a visionare filmati e foto. E credo che questo uso sia l'uso più comune. Anch'io non credo si possano fare confronti soprattutto dal punto di vista economico. Ho sempre puntato su prodotti Android, ma anche altri tipo "egreat". La scelta finale dipende anche dalla passione.....
    Ora non ho più problemi. I filmati li proietto su uno schermo da 110 pollici visto da 4 metri. Le immagini sono perfette. Vedo qualsiasi filmato anche 3d e 4k.
    Il mini pc digerisce tutto, ovviamente Windows 10 e l'immancabile kodi.
    Auguri a tutti e se qualcuno riesce ad ottenere gli stessi risultati attendo le informazioni sull'apparecchio che ha acquistato.....ma dopo un anno di uso intenso!

  9. #1358
    Lexi
    Guest
    Predefinito

    Cercherò informazioni altrove, o andrò in base alle mie non conoscenze, grazie..

  10. #1359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    I modelli da te elencati sono tutti dotati di wifi e connessione ethernet ma nessuno è in grado di riprodurre Netflix oltre il formato SD a causa della mancata implementazione da parte dei produttori dei protocolli Widevine di livello 1 o 2. Questi vengono utilizzati per poter gestire correttamente la riproduzione in alta definizione dei contenuti protetti da diritti d'autore, se mancano del tutto oppure sono presenti solo quelli di livello 3 la riproduzione di questo tipo di contenuti in HD o full HD è impossibile. Uno dei pochi dispositivi compatibili con Netflix in HD è NVidia Shield che però ha un prezzo molto elevato, sui 200 euro circa.
    ciao bilukez

    io sono giorni che vedo solo recensioni su android tv box , ma si può sapere come si deve fare per vedere netflix in HD/FULL HD?? che supporto deve avere il box? sulla pagina di netflix ufficiale raccomanda il nexus player(senza LAN)-nvidia shield( COSTA TROPPO ) - chromecast(senza LAN) ...

    io da molte video recensioni che vedo , tutti che vedono netflix in HD/FULL HD , da qualsiasi box che abbia supporto h265/hdmi 2.0 e ho dedotto che i migliori secondo me con un budget max 100€ sono :

    -minix u1
    -ugoos ut3s (forse il migliore) perchè ha android 5.1/ubuntu 15
    -ugoos ut4
    -beelink i68

    insomma qualcuno è riuscito a vedere netflix in 1080p su un box? oppure i servizi IPTV senza crash?
    avete mai provato con un add-on su un browser tipo mozilla o chrome che filtra la navigazione? tipo che ti dice che stai navigando con internet explorer(che ha silverlight) e con un pc e non con il vero dispositivo (android box) così da ingannare il sito netflix o l'app
    Ultima modifica di simone9191; 20-06-16 alle 16:16

  11. #1360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ma tra quelli qual'è il migliore?
    Mi accontenterò dell'sd per netflix.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Meglio i modelli con cpu rk3229 che sono leggermente più prestazionali di quelli con cpu s805 e Alwinner H3 e dovrebbero garantire maggior compatibilità con i formati video attuali, vedi qui una comparativa tra rk3229 e s905(che è il sucessore di s805) Amlogic S905 vs Rockchip RK3229 - the battle of low cost H.265/HDMI 2.0 SoC's.
    Sulla carta il secondo dovrebbe essere discretamente più potente ma alla prova dei fatti in riproduzione video sono praticamente equivalenti. Solo se devi giochicchiare l'S905 è meglio, ma non è il tuo caso, quindi sei a posto.




    Quote Originariamente inviato da simone9191 Visualizza il messaggio
    ciao bilukez

    io sono giorni che vedo solo recensioni su android tv box , ma si può sapere come si deve fare per vedere netflix in HD/FULL HD?? che supporto deve avere il box? sulla pagina di netflix ufficiale raccomanda il nexus player(senza LAN)-nvidia shield( COSTA TROPPO ) - chromecast(senza LAN) ...

    io da molte video recensioni che vedo , tutti che vedono netflix in HD/FULL HD , da qualsiasi box che abbia supporto h265/hdmi 2.0 e ho dedotto che i migliori secondo me con un budget max 100€ sono :

    -minix u1
    -ugoos ut3s (forse il migliore) perchè ha android 5.1/ubuntu 15
    -ugoos ut4
    -beelink i68

    insomma qualcuno è riuscito a vedere netflix in 1080p su un box? oppure i servizi IPTV senza crash?
    avete mai provato con un add-on su un browser tipo mozilla o chrome che filtra la navigazione? tipo che ti dice che stai navigando con internet explorer(che ha silverlight) e con un pc e non con il vero dispositivo (android box) così da ingannare il sito netflix o l'app
    Con i box android cinesi niente hd, nè full hd con Netflix, manca il supporto alla decodifica delle protezioni, l'ho già detto e lo ribadisco. Nessun artificio settato dal browser è in grado di ingannare questo tipo di controlli eseguiti dalle app. E neppure compatiblità Silverlight che su Android non è proprio supportato.

    Tra quelli che hai citato spiccano sicuramente Gli Ugoos che quanto a versatilità sono imbattibili, però l'Ut3S in particolare ha sì tanta potenza e versatilità, ma il suo chipset consuma abbastanza e la compatiblità con i video codificati in H265 non è granchè.
    UT4 dovrebbe essere leggermente migliore a livello compatibilità video, inoltre scalda il giusto grazie alla combinazione dissipatore + ventolina, quindi riesce a reggere anche utilizzi impegnativi senza sforzare, in più la sua gpu è molto valida e permette di divertirsi anche con giochi 3D con dettagli medio alti.

    Come alternativa a basso costo c'è il Beelink i68 che ha la stessa cpu dell'Ut4 ma non è così efficiente a livello di raffreddamento, anche se permette sicuramente un utilizzo di medio livello del dispositivo. Intendiamoci, se sfruttato a livello multimediale o per navigazione o streaming è valido tanto quanto l'altro, se si va in ambiti più impegnativi tipo decodifica di filmati ad altissimo bitrate o giochi 3D molto esigenti potrebbe andare incontro a qualche rallentamento causa temperature interne più alte.

    Valuta magari anche Zidoo X6 pro che è assemblato bene con componenti di buona qualità e ha alle spalle un buon team in grado di fornire un grande livello di supporto sotto forma di aggiornamenti continui. Mi pare lo si possa trovare ad un prezzo inferiore a quello dell'UT4, circa 110 euro sull'amazzone.


    EDIT: Se vuoi piena compatibilità con Netflix HD, Silverlight, Timvision, Infinity, H265, 4K e quant'altro ti devi orientare su un box con cpu intel(Atom Z8300) e windows 10. Io ne ho appena acquistato uno su ebay, se ti interessa fammi sapere che ti mando i dati via MP per non inquinare questa discussione.
    Ultima modifica di bilukez; 21-06-16 alle 12:40

Pagina 136 di 308 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy