CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 308 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ma tra quelli qual'è il migliore?
    Mi accontenterò dell'sd per netflix.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Meglio i modelli con cpu rk3229 che sono leggermente più prestazionali di quelli con cpu s805 e Alwinner H3 e dovrebbero garantire maggior compatibilità con i formati video attuali, vedi qui una comparativa tra rk3229 e s905(che è il sucessore di s805) Amlogic S905 vs Rockchip RK3229 - the battle of low cost H.265/HDMI 2.0 SoC's.
    Sulla carta il secondo dovrebbe essere discretamente più potente ma alla prova dei fatti in riproduzione video sono praticamente equivalenti. Solo se devi giochicchiare l'S905 è meglio, ma non è il tuo caso, quindi sei a posto.
    Grazie. Comunque, ho visto che hanno il mini mx in offerta a 29€ ca. e monta l'Amlogic S905. Secondo te sarebbe meglio di quelli precedentemente elencati?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Credo ti riferisca alla versione con 1GB ram / 8 GB rom, che è la stessa che ho io, ti posso dire che a livello hardware sicuramente è migliore degli altri box che ho esaminato, però pecca un po' come firmware, almeno per quanto mi riguarda, con le prime versioni di firmware era molto poco utilizzabile, rallentamenti e blocchi un po' dovunque e browser che crashavano come se non ci fosse un domani, Kodi poco compatibile e quant'altro, poi i primi aggiornamenti hanno migliorato tantissimo la situazione ( versioni 104 e 105 e 106), salvo rovinare di nuovo tutto con l'ultima versione (la 107), tant'è che ho dovuto riflashare una versione intermedia per poterlo rendere di nuovo usabile ( la 105 per essere precisi ). Al di là dei problemi software/firmware con Netflix a me è sempre andato bene e anche con lo streaming in generale non mi posso lamentare troppo. Volessi spendere un poco in più ti consiglierei il Mini M8s con 2GB di ram che ti permette di eliminare praticamente tutti i rallentamenti e problemini vari di poca ram.

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho visto. Costa qualche euro in più, penso di poterci arrivare. A recensioni come sta?
    Avevo puntato il mini mx siccome erano disponibili molti file di supporto e guide e le recensioni erano positive.
    Con questo come sta messo?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho controllato le recensioni e il supporto.
    Dicono che va abbastanza fluido e si comporta bene con app come kodi, ma come supporto è scarso. Quindi rimango sul beelink. Con solo netflix non credo che giga più giga meno faccia differenza.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #1365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quello del mio collega è la differenza di ram si è sentita, in più ha ricevuto tre aggiornamenti da quando lo ha, quindi un minimo di supporto c'è. Credo che volendo andare proprio sul sicuro dovresti andare sul mini mxiii

    Inviato dal mio X5PRO usando Androidiani App

  7. #1366
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    su Gearbest trovi il mini mxIII ad un prezzo veramente molto conveniente, intorno ai 35 euro.

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Interessante. Al momento dell'acquisto lo prenderò in considerazione. Ho visto che qui sul forum c'è una discussione a riguardo. Me la leggo in serata.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  9. #1368
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi sono informato. Vada per il mini mx iii.
    Come air mouse da abbinare che ne pensi di questo: http://m.gearbest.com/mice-keyboards/pp_272551.html

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  10. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Meglio i modelli con cpu rk3229 che sono leggermente più prestazionali di quelli con cpu s805 e Alwinner H3 e dovrebbero garantire maggior compatibilità con i formati video attuali, vedi qui una comparativa tra rk3229 e s905(che è il sucessore di s805) Amlogic S905 vs Rockchip RK3229 - the battle of low cost H.265/HDMI 2.0 SoC's.
    Sulla carta il secondo dovrebbe essere discretamente più potente ma alla prova dei fatti in riproduzione video sono praticamente equivalenti. Solo se devi giochicchiare l'S905 è meglio, ma non è il tuo caso, quindi sei a posto.






    Con i box android cinesi niente hd, nè full hd con Netflix, manca il supporto alla decodifica delle protezioni, l'ho già detto e lo ribadisco. Nessun artificio settato dal browser è in grado di ingannare questo tipo di controlli eseguiti dalle app. E neppure compatiblità Silverlight che su Android non è proprio supportato.

    Tra quelli che hai citato spiccano sicuramente Gli Ugoos che quanto a versatilità sono imbattibili, però l'Ut3S in particolare ha sì tanta potenza e versatilità, ma il suo chipset consuma abbastanza e la compatiblità con i video codificati in H265 non è granchè.
    UT4 dovrebbe essere leggermente migliore a livello compatibilità video, inoltre scalda il giusto grazie alla combinazione dissipatore + ventolina, quindi riesce a reggere anche utilizzi impegnativi senza sforzare, in più la sua gpu è molto valida e permette di divertirsi anche con giochi 3D con dettagli medio alti.

    Come alternativa a basso costo c'è il Beelink i68 che ha la stessa cpu dell'Ut4 ma non è così efficiente a livello di raffreddamento, anche se permette sicuramente un utilizzo di medio livello del dispositivo. Intendiamoci, se sfruttato a livello multimediale o per navigazione o streaming è valido tanto quanto l'altro, se si va in ambiti più impegnativi tipo decodifica di filmati ad altissimo bitrate o giochi 3D molto esigenti potrebbe andare incontro a qualche rallentamento causa temperature interne più alte.

    Valuta magari anche Zidoo X6 pro che è assemblato bene con componenti di buona qualità e ha alle spalle un buon team in grado di fornire un grande livello di supporto sotto forma di aggiornamenti continui. Mi pare lo si possa trovare ad un prezzo inferiore a quello dell'UT4, circa 110 euro sull'amazzone.


    EDIT: Se vuoi piena compatibilità con Netflix HD, Silverlight, Timvision, Infinity, H265, 4K e quant'altro ti devi orientare su un box con cpu intel(Atom Z8300) e windows 10. Io ne ho appena acquistato uno su ebay, se ti interessa fammi sapere che ti mando i dati via MP per non inquinare questa discussione.
    a quanto pare per fare un pò di tutto serve solo un pc fanless fatto da sè , i pc fanless costano troppo, cmq mi mandi in pvt quello che hai acquistato???

  11. #1370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Sto pensando di acquistare un box tv con utilizzo principale visualizzazione film tramite usb, poco streaming, poca navigatore, niente social, insomma utilizzo limitato ma vorrei che legga tutti i formati visto che la mia TV 4k spesso non riconosce i formati video.

    Dopo alcune ricerche ho selezionato dei modelli che per hardware/prezzo mi sembrano buoni.

    Mi date una indicazione? Grazie!

    YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368 CPU Smart TV Box (MINI PC), 2160P salida Full HD HDMICON Quad-Core Mail-T6X series GPU 2GB di RAM, 16GB di ROM,HDMI, DLNA WIFI,RJ45,3D,Bluetooth 4.0 https://www.amazon.it/dp/B015DYH1MW/..._bq8AxbX2R5PZT

    (4K +2K UHD e S905) MXQ PRO® Android 5.1 Multimedia BOX 4K UHD TV BOX Quad Core CPU Amlogic S905 Intelligente Streaming Media Player, a pieno carica con KODI (XBMC), 2.0 Ghz https://www.amazon.it/dp/B01ERDJISK/..._Wo8AxbKZJ4M3N

    Beelink Mini MX3 4K TV Box Streaming Media Player Android 5.1 Amlogic S905 Quad - core 64 bit ARM Cortex-A53 fino a 2GHz Penta-core ARM Mali-450 RAM 2GB ROM 16GB 2.4G Wifi BT 4.0 https://www.amazon.it/dp/B01FW1R0JU/..._qw8Axb6FP4WM5

Pagina 137 di 308 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy