Ottimo il contenuto ma badiamo amche alla forma. Uniti post doppi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao ragazzi
ho dato un occhiata alle varie guide consigliate da matt62 , ne ho visti davvero tanti, cercavo un qualcosa che supportasse anche l' Iptv (con Kodi o altre distro) ho visto come consigliato il wetek (costo circa 119€) e come caratteristiche hardware non ha nulla da invidiare, avete altri modelli da consigliare?
grazie
Ciao, qualcuno sa dirmi se con Nvidia Shield Tv riesco a riprodurre sul televisore Skygo?
OnePlus 9
mikiwind (22-08-16)
Che ne dite di questo box?
Non ho grosse pretese, è solo per rendere smart la TV della camera da letto..
https://www.amazon.it/Daping-Android...tadelgiorno-21
Le recensioni non sembrano male e pure il prezzo sembra buono..
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
ciao,
sto cercando un box soprattutto per fare da media player, ero indirizzato (anche come budget, intorno ai 70€) su un zidoo x5 e ho un po' di domande generiche per cui magari mi potreste consigliare altri prodotti.
ho un nas con una libreria di mkv e foto, posso vedere tutto facilmente tramite kodi in SMB?
kodi genera la libreria una volta e poi è veloce da sfogliare?
i sottotitoli dei file mkv in streaming funzionano bene?
se attacco una chiavetta usb al box, posso "facilmente" copiare file dal nas alla chiavetta per non dover tenere sempre acceso il nas?
grazie!
Ciao, per quanto riguarda il box, va bene per uso kodi ma non darei mai 70 euro per l'x5 quando a poco più (89 euro) trovi il wetek hub che ha più punti a favore: se vuoi spendere qualcosina in più prendi quello. In caso contrario scegli un qualunque box con processore Amlogic s905 (lo stesso dello zidoo da te citato) ma che costi molto meno di 70 euro: i box su questa fascia di prezzo < 60 euro sono tutti molto simili (se non uguali) cambia magari, tra l'uno e l'altro, la ram, il supporto al wifi a 5Ghz la memoria interna.... ma una marca vale l'altra. Elemento fondamentale è invece il processore l'amlogic s905 è un ottimo processore e ti consiglio di focalizzarti su quello.
Per quanto riguarda le domande: 1 si puoi tranquillamente, ricorda che molti di questi box hanno una copertura wifi relativamente scadente, e fare lo streaming da un nas di un film che magari ha un alto bitrate potrebbe risultare difficoltoso.
2 si molto veloce consiglio personale se usi solo kodi DEVI installare LibreELEC
3 I sottotitoli nei file mkv funzionano tranquillamente: se nel file mkv il sottotitolo è marcato come "forzato" kodi lo riprodurrà automaticamente senza necessità di abilitarli di volta in volta, puoi gestire inoltre che vengano abilitati, come predefiniti, i sottotitoli in una certa lingua oppure la stessa lingua dell'interfaccia utente oppure la lingua della traccia audio che è attualmente in riproduzione.
4 Si sia con android che con LibreELEC.
Prego![]()
pjfry (23-08-16)
Beelink m18 con amlogic S905 2g ram 16 gb rom. Qualità prezzo io lo vedo ottimo. Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha potuto testare? Meglio s905 o rk3368?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Device: Huawei Mate 9
ROM: Ufficiale