CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 308 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    Beelink m18 con amlogic S905 2g ram 16 gb rom. Qualità prezzo io lo vedo ottimo. Cosa ne pensate? Qualcuno l'ha potuto testare? Meglio s905 o rk3368?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Che prezzo? Comunque direi Amlogic per il semplice fatto che rilascia i sorgenti del kernel e qui mi potrei fermare per quanto riguarda GPU probabilmente un po' meglio rockchip (ma stiamo parlando di due processori che comunque non sono "gaming") Mentre come CPU siamo la VPU anche.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #1552
    Androidiano L'avatar di anarkia80


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Su gearbest con spedizione Italy express compresa 50€

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

  4. #1553
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pjfry Visualizza il messaggio
    per questo nessun problema, ho il cavo lan a portata!

    dò un'occhiata a questo wetek hub: come supporto siamo su buoni livelli?

    libreELEC sarebbe tipo linux? io avevo provato un raspberry con openELEC ma avevo notato qualche problemino dovuto all'hardware, credo
    Wetek hub rispetto ad altri box ha in più: Netflix fino a 1080p, supporto firmware della casa madre con aggiornamenti garantiti, possibilità di dual boot con LibreELEC ufficiale (altri box che costano me va ma non è ufficiale, non che sia un problema va bene comuque solo che con l'hub all'accensione ti chiede proprio che os avviare ed è uno dei pochissimi box con immagini prodotte direttamente dal team LibreELEC e non da sviluppatori "di terze parti"), licenze Dolby Digital, buona copertura wifi e in caso di problemi assistenza e garanzia. Nel thread ufficiale è presente anche uno sviluppatore di Wetek se hai domande specifiche chiedi sempre nel thread specifico se hai dubbi.
    LibreELEC è un sistema operativo completo e minimale, nasce dalle cenere di OpenELEC e ne è il fork. Come recita il motto "just enough os for kodi" è un sistema che serve a far funzionare kodi. Si la base è linux, è molto più leggero di android (di android preinstallato su questi box), e per chi utilizza "solo" kodi è più conveniente visto il boot in pochi secondi, e alcune funzioni come l'auto framerate switch, la condivisione dei dischi in rete con samba la possibilità di aggiungere addon per tv e torrent.
    Riassumendo con la risposta di prima: o spendi qualcosa di più e hai i vantaggi sopra elencati oppure ne scegli uno qualsiasi con amlogic s905 ma non spendere più di 50 euro (se lo zidoo costava 70 non prenderlo).
    Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    Su gearbest con spedizione Italy express compresa 50€

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si come prezzo siamo nella media è un buon box per via del processore ben diffuso e seguito se lo usi principalmente con kodi non dovresti avere problemi.
    Ultima modifica di anthonytex; 23-08-16 alle 14:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    pjfry (24-08-16)

  6. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi consigliate un box? Premesso che principalmente lo utilizzerò per kodi e streaming, avevo pensato a questi tre modelli; Zidoo X6 Pro, Tronsmart Vega S95, Minix Neo U1. Tra di loro c'è una piccola differenza di prezzo, il più conveniente sembra il Zidoo, ma vale la pena spendere qualcosina in più?

    Non ho considerato il Wetek HUb perchè come caraterristiche tecniche mi sembra inferiore.

    Grazie mille

  7. #1555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zighinno

    Stanno uscendo nuovi box con S912 e 3GB RAM.
    Prova adare un'occhiata alle promo sui nuovi box Amlogic S912 con 2GB e 3GB RAM e MM (consigliati quelli con 3GB pere soli 6 $ in più).
    Io ne ho trovato un paio in offerta pre-sale a 62 euro.

    AndroidTVBOX.eu

    Vedi H96 Pro (quello che ho comperato io) o R-Box Proo (sono lo stesso prodotto).
    Ultima modifica di bovirus; 25-08-16 alle 13:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    matt62 (25-08-16)

  9. #1556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @zighinno

    Stanno uscendo nuovi box con S912 e 3GB RAM.
    Prova adare un'occhiata alle promo sui nuovi box Amlogic S912 con 2GB e 3GB RAM e MM (consigliati quelli con 3GB pere soli 6 $ in più).
    Io ne ho trovato un paio in offerta pre-sale a 62 euro.

    AndroidTVBOX.eu

    Vedi H96 Pro (quello che ho comperato io) o R-Box Proo (sono lo stesso prodotto).
    Quelli da te citati sembrano ottimi, ma non vorrei poi trovarmi senza supporto. QUesti box hanno supporto futuro come quelli da me citati? Poi hai idea dei tempi di spedizione dalla Cina? Dogana?

    Grazie mille

  10. #1557
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zighinno

    Io ne ho approffitato perchè a 62 euro non trovo nulald el genere.
    tempi di speizione 7/15gg. Dogana dipende. Non dovrebbee sserci.

    Come alternativa sta uscendo (dopo il06/09) il Wetek Play 2 (119 euro) che ha il supporto completo Wetek.
    Se si vuole a tutti i prodotti Wetek aggiungendo 24,90 eurosdi aggiunge il sintonizzatore TV DVB-T2.

  11. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @zighinno

    Io ne ho approffitato perchè a 62 euro non trovo nulald el genere.
    tempi di speizione 7/15gg. Dogana dipende. Non dovrebbee sserci.

    Come alternativa sta uscendo (dopo il06/09) il Wetek Play 2 (119 euro) che ha il supporto completo Wetek.
    Se si vuole a tutti i prodotti Wetek aggiungendo 24,90 eurosdi aggiunge il sintonizzatore TV DVB-T2.
    Quindi tu tra i prodotti di "marca" citati sopra mi consiglieresti di attendere il wetek Play 2 e non andare su un zidoo o Minix U1?

  12. #1559
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @zighinno

    Io ho L'X6 Pro e lo sto vendendo ad un amico.
    Il Wetek Play2 è un prodotto più recente compatibile Netflix (Lo Zidoo non lo è).
    Lo Zidoo coem tutti prodotti basatiu su Rockchip non riceve semrpe e subito gli aggironamenti Kodi che sono invece disponibili per Amlogic.

    Compare oggi un Rockchip di vecchia generazione con in uscita un Amlogic più recente non è conveniente.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    zighinno (25-08-16)

  14. #1560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, io volevo acquistare un box di profilo un poco più basso con processore S905X, ho visto che ora si trovano a prezzi interessanti (circa 27~30$) le versioni base con 1G/8G, conviene spendere qualche cosa in più e prendere le versioni con 2G/8G - 2G/16G. Avete qualche marca economica da consigliare. Non ho mai acquistato da GearBest, come è come shop, è affidabile.

    Ciao e grazie L_D

Pagina 156 di 308 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy