CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 308 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leonxy

Smartphone
    Jiayu S3S - Zopo Zp990

Ringraziamenti
    483
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Stanno apparendo su freaktab.com le prime recensioni sui box dotati dell'amlogic s912. Sembra esserci il problema del passthrough per l'audio multicanale. Poi il chip non sembra essere così performante battuto anche dal vecchio rk3368. A questo punto aspetto l'rk3399.

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Sicuramente concordo che dal punto di vista CPU non dovrebbero esserci così tante differenze: in effetti, sono "il vecchio rockchip" e l'S912 processori con architettura a53. Però dal punto di vista GPU l'S912 dovrebbe battere rk3368 di non poco.
    Riassumendo io direi: CPU rk3399 >s912~>=rk3368; GPU rk3399>s912>rk3368. Ovviamente il nuovo rockchip invece vince in entrambi i campi: però cosa vi serve tutta questa potenza di calcolo? Se usate giochini si, ma in ambito multimediale è abbastanza inutile... Per kodi? Kodi ha sempre lavorato meglio su CPU Amlogic, infatti tra la disponibilità di WeTeK e Minix arrivano patch a palate per processori Amlogic e kodi. Amlogic per quanto si possa dire "disponibile" rilascia moduli e kernel completi e dal punto di vista openSource: Amlogic>rockchip>>allwinner.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, stavo cercando un box che avesse connessione tramite wifi e anche gli attacchi per le antenne (satellitare e normale). L'unico che ho trovato per il momento è il KI plus. Non ce ne sono altri?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snaif2 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, stavo cercando un box che avesse connessione tramite wifi e anche gli attacchi per le antenne (satellitare e normale). L'unico che ho trovato per il momento è il KI plus. Non ce ne sono altri?

Ciao è in arriva il WeTeK play 2 entro pochi giorni magari puoi darci un'occhiata

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio

Ciao è in arriva il WeTeK play 2 entro pochi giorni magari puoi darci un'occhiata
    Ho visto che non monta android giusto? Come farei poi per kodi? Unica pecca il prezzo un po' altino visto che il KI plus l'ho trovato a 70 ss incluse. Che ne pensi? Come pro avrei il fatto di poter mettere pausa e tornare indietro, in più mi sembra che il loro O.S sia affidabile

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Ho visto che non monta android giusto? Come farei poi per kodi? Unica pecca il prezzo un po' altino visto che il KI plus l'ho trovato a 70 ss incluse. Che ne pensi? Come pro avrei il fatto di poter mettere pausa e tornare indietro, in più mi sembra che il loro O.S sia affidabile

Non ho capito con il "loro" chi intendi comunque si android è supportato, e poi sarà supportato anche LibreELEC ufficialmente... E visto il play 1 dovrebbero uscire immagini di enigma2 3 sistemi operativi quindi Per kodi quindi oltre che android hai LibreELEC con tutti e tre i sistemi puoi usare i tuner si sicuramente il prezzo è più alto è qui i conti li devi fare tu per quanto riguarda la tv ho letto, non possiedo il box, che dovrebbe funzionare abbastanza bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E di questa Nvidia Shield che mi dite? vale la pensa spendere quei 80 euro in più rispetto al wetek play 2 (box che mi ero prefissato di acquistare)? La parte multimediale di Nvidia è buona come gli altri (kodi in particolar modo)? posso installare qualsiasi apk? grazie

Ringraziamenti
    142
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zighinno Visualizza il messaggio
    E di questa Nvidia Shield che mi dite? vale la pensa spendere quei 80 euro in più rispetto al wetek play 2 (box che mi ero prefissato di acquistare)? La parte multimediale di Nvidia è buona come gli altri (kodi in particolar modo)? posso installare qualsiasi apk? grazie
    Sicuramente è un ottimo acquisto e hai Netflix anche in 4K dove il WeTeK è limitato a 1080p. Kodi non ti conviene usarlo ma piuttosto spmc (che è la copia si kodi ma adattato proprio a nVidia shield) , d'altro canto però il WeTeK per uso televisivo, guardare quindi Dvb-s2 o dvb-t dovrebbe essere superiore per 1 software appositamente studiati ; 2 compatibilità dei tuner con LibreELEC, immagini di Enigma2 ; 3 da quel che leggo nel forum kodi il sistema di deinterlacciamento del s905 è leggermente superiore anche a quello di nVidia se il tuo uso è prettamente kodi non ha senso, se intendi usare Netflix(in 4k) e soprattutto"giochini" allora si.. ovviamente in my opinion

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo acquistare un box di profilo un poco più basso con processore S905X, ho visto che ora si trovano a prezzi interessanti (circa 27~30$) le versioni base con 1G/8G, conviene spendere qualche cosa in più e prendere le versioni con 2G/8G - 2G/16G. Avete qualche marca economica da consigliare. Non ho mai acquistato da GearBest, come è come shop, è affidabile.

Ciao e grazie L_D
    Ciao, guarda per quanto riguarda le marche molto economiche le "entry level" su quella fascia di prezzo, una vale l'altra nel senso che quasi nessuna poi segue il box con aggiornamenti firmware continuativi, che uso ne devi fare? Ho acquistato da gearbest e non mi sono trovato male, devi scegliere la spedizione Italy Express così il rischio di pagare la dogana è più basso. Non ho mai dovuto, fortunatamente, ricorrere alla loro assistenza e spero di non doverlo fare: vedo che molti, in caso di problemi "si mettono d'accordo" ovvero se il box non va te ne mandano un altro a metà prezzo o via dicendo, onestamente non so bene come funzioni, ma i prodotti arrivano se questo è il tuo dubbio
    Ultima modifica di anthonytex; 26-08-16 alle 11:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Alla fine facendomi due conti e vedendo l'utilizzo che ne dovrò fare principalemente, penso di optare per Tronsmart Vega S95 Telos, che a quanto ho letto dovrebbe essere molto simile al Minix Neo ma lo trovo a trenta euro in meno.

Androidiano L'avatar di anarkia80

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Domanda:
    Conoscete marche e modelli di webcam compatibili con i tv box? Che non abbiamo costi spropositati. Io ho un vecchio tv box comprato su Amazon c918 con cui ho avuto problemi con le webcam.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

Pagina 157 di 308 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio