Visualizzazione stampabile
-
@bilukez
Scusa ma non ho capito nè i 20£ (il prezzo è in euro non ins terline) nè 79,99 euro*1.41. Che significa?
Io mi baso sul prezzo che c'è ora. Domani potrebbero fare uno sconto sul X6 Pro.
La storia dei piedini per migliorare la ventilazione è vecchia come il mondo.
Io ho comperato dei peidini tarsparenti (confezione da 8 1 euro al leroy merlin) e li metto abitualemnet sotto ai modem(hdd/etc di acsa mia.
Così ho risolto molti dei problemi di surriscaldamento lamentati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
bilukez
Prova a cercare "YUNTAB Octa-Core Android 5.1 RK3368". Prezzo 79,99 euro. Spedito direttamente da Amazon.
Che tu abbia il dubbio che sia uno Z4 clicca sulla 6 figura a partire dall'alto e guarda l'etichetta.
PS. Mi è e arrivato ed è uno Z4.
Cavolo, niente male a 79,99€ no?
Quasi quasi mi hai convinto?
Te lo hai già provato? Come funziona?
-
A me Google con la ricerca della stringa mi porta su amazon.uk: http://www.amazon.co.uk/Octa-Core-An.../dp/B015DYH1MW e lì come vedi il prezzo lo dà in sterline, 59,99 per la precisione. Lo sconto viene applicato sul prezzo di 79,99 (sempre sterline) e 1,41 è il cambio euro/sterlina attuale.
Il calcolo che ho fatto io è sul prezzo non scontato e convertito in euro. Serviva per capire il prezzo reale e metterlo a confronto con quello non scontato dell'X6.
-
Cerca solamente yuntab z4 su Google, il secondo risultato è amazon.it e il prezzo 79,99€
-
-
Quote:
gbendin
E' quello, e la cosa buona è che acquistandolo lì si risparmia qualcosa sulla conversione euro/sterlina rispetto all'equivalente nel sito inglese. E bravo il nostro Bovirus che ha scovato l'affare...:like:
E fidatevi che a questo prezzo è davvero molto molto competitivo, se pensate che dalla Cina viene via a poco meno (66 euro + spedizione e dogana il prezzo + basso che ho trovato)
-
@bilukez
Aggiungo che su Amazon si ha 10 euro di sconto (coupon Grazie1000).
Acceso stamattina. Firmware 19.09.2015. Kodi 14.2. nessun prolema surriscaldamento.
Scarico da geekbuying il nuovo firmware di fine ottobre.
Z4 Android 5.1 RK3368 TV BOX LATEST FIRMWARE Released 194255 20151030 ? -
-
Porca miseria, l'ho appena visto, mi hai anticipato di un soffio!:angry:
Quali test hai fatto per verificare il surriscaldamento?
Ti consiglio di aprire un thread apposta, mi sa che ci sarà una discreta affluenza..........:laughing:
-
Lo sconto mi pare valga solo suboggetti venduti e spediti da amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@bilukez
Ho riprodoii in loop alcuni demo H265.
Qui una panora,ica di alcuni riproduttori RK2238
List of Rockchip RK3368 Android mini PCs
Qui c'è il firmware Z4 del 10.11.2015
https://mega.nz/#!nMFljQiL!jVm0FRk7k...nOBYvUGSzP8fc0
Penso non si possa volere di più.
Mo apro il thread Z4.
-
Quote:
bovirus
Ottimo, quella lista l'avevo già incontrata nelle mie scorribande online. A livello di dissipazione calore si direbbe quindi buono, in più gli aggiornamenti paiono anche frequenti...... una valida scelta direi.
Peccato che il buono Amazon non si possa sfruttare, altrimenti ci avrei fatto anche un pensiero.......
Ho letto che per l'uso del decoder video integrato nel soc sia richiesta una versione di Kodi compilata esclusivamente per l'RK3368 e fornita dal produttore, un po' come già accade per lo Zidoo e credo anche i Beelink e Tronsmart. Se si usa la versione ufficiale di Kodi l'accelerazione hardware per i video verrà a mancare ( però se non si usa Kodi il problema non si pone!)
Seguirò sicuramente il nuovo thread!;)
-
@all
fatto....
Box TV Android Z4
.
@matt62
Puoi per favore metterlo nel primo post? Grazie.
-
Quote:
bovirus
Ciao, come ti trovi con il rockcip?? Avevo visto in rete le differenza stra Amlogic S812 e il Rockcip, e test davano come migliore l'Amlogic, xò confido in una recensione di un privato, io ho venduto il mio Beelink GTQ, che fa il suo dovere egregiamente, e ho acquistato MXQ M10 Amlogic S812, lo testo e vedo come va. Acquistato sempre da Gearbest, appena arriva commenterò. Cmq consiglio sempre l'acquisto di tastiera con touch integrato per questi box, sembra di usare un tablet!!!!
-
Quote:
bovirus
@
all
@
matt62
Puoi per favore metterlo nel primo post? Grazie.
Fatto, fai sempre la cortesia di aggiornarmi, grazie per il lavoro svolto!!!
-
Volevo sapere come si comportano questi box Android con la codifica audio dolby e DTS perché vorrei collegarlo a un sistema audio 5+1.
Questa è una caratteristica importante per me ma nelle caratteristiche dei vari dispositivi non è specificato.
In pratica lo fatto tutti o solo alcuni.
-
Scusa volevo chiedere come ti sei trovato con il beelink gtq ero interessato all'acquisto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gmaghen
Volevo sapere come si comportano questi box Android con la codifica audio dolby e DTS perché vorrei collegarlo a un sistema audio 5+1.
Questa è una caratteristica importante per me ma nelle caratteristiche dei vari dispositivi non è specificato.
In pratica lo fatto tutti o solo alcuni.
Personalmente con la connessione ottica non ho problemi, credo sia una caratteristica comune, quello che ho notato è che qualcuno non ha l'uscita ottica
-
La connessione ottica è abbastanza diffusa per fortuna ma nelle descrizioni dei vari box non vi è traccia di dolby o dts
-
vorrei comperare un lettore box tv android per trasformare la tv in una smart tv con un costo decente circa 50 euro. sapete consigliarmi qualcosa? Ne capisco poco. Vorrei poter vedere netflix. Grazie
Inviato dal mio HP Slate 7 HD usando Androidiani App
-
Ragazzi vi segnalo che su amazon avete un buono sconto di 10€ a fronte dell’acquisto di un Buono Regalo da 50€ fino alla mezzanotte di domani, approfittatene se volete
-
Quote:
santiagos5
Ragazzi vi segnalo che su amazon avete un buono sconto di 10€ a fronte dell’acquisto di un Buono Regalo da 50€ fino alla mezzanotte di domani, approfittatene se volete
Dove sta scritto?
Edit: ok trovato
-
Ne io intendevo anche il modello, una marca
Inviato dal mio HP Slate 7 HD usando Androidiani App
-
Beelink GTQ Wi-Fi lento
Ho un problema: la connessione Wi-Fi è lentissima. Con il mio tablet nella stessa posizione misuro con speedtest una velocità di download di 10 mega mentre dal beelink solo 0.26 !!!
-
Eliminati OT
Ragazzi cerchiamo di rimanere in tema ed usiamo la chat se vogliamo fare due chiacchiere...
Ogni post deve avere del contenuto altrimenti è un OT...
Questa discussione è già molto lunga per cui chiedo la collaborazione di tutti per mantenerla pulita.
Grazie
;)
-
Graze a @gianpassa per l'idea che mi ha proposto e che giro a tutti voi partecipanti attivi o meno.
Ho bisogno di dare un Titolo più significativo e stabile pensandolo con un'ottica mediatica ossia che qualsiasi motore di ricerca individui con esattezza il tema dei Box Multimediali a base Android visto la sua evoluzione e successo riscontrato e, visto la potenza e prezzo che propongono, quindi chiunque abbia un'idea "brillante" la esponga, grazie.
io avrei optato per: BOX ANDROID MULTIMEDIA
Aspetto ulteriori consigli fino a fine settimana poi se ci sono proposte alternative decideremo e di conseguenza cambiamo il titolo.
PS. @gianpassa, una volta deciso il nome fai la cortesia di eliminare questi messaggi inerenti la NUOVA TITOLAZIONE in maniera di ripulire il topic, grazie.
-
@matt62
Secondo me il titolo è troppo generico.
Se parliamo dei soli box TV (che credo siano l'oggetto di questo thread) io lascerei "Box TV Android" che è anche la definizione commerciale corretta.
Se hai intenzioen di parlare di box diversi dai box TV, suggerirei l'apertura di un diverso thread.
Puoi aggiungere nei primi post per favore il link del thread Ziddo X6 Pro
https://www.androidiani.com/forum/mi...oo-x6-pro.html
Propongo di mettere nel primo post i box non in ordine di novità am in ordine alfabetrico marca/modello (più semplice ricerca e verifica). Grazie.
-
Quote:
bovirus
@
matt62
Secondo me il titolo è troppo generico.
Se parliamo dei soli box TV (che credo siano l'oggetto di questo thread) io lascerei "Box TV Android" che è anche la definizione commerciale corretta.
Se hai intenzioen di parlare di box diversi dai box TV, suggerirei l'apertura di un diverso thread.
In questo thread si discute dell'intera categoria dei mini pc, non solo di tipo box ma anche di tipo dongle (chiavette), per cui il titolo Box tv android è un po' riduttivo. Vedrei più corretto qualcosa come Mini PC TV Android. Inoltre suddividerei l'elenco in categorie, dove ogni categoria rappresenta grossomodo il livello prestazionale offerto dai box/dongle appartenenti a quella categoria.
@matt62
Ne approfitto inoltre anch'io per segnalare il box Beelink mini MX se volessi aggiungerlo in prima pagina, qui il thread relativo: Beelink mini-MX, grazie
-
Quote:
bovirus
@
matt62.... io lascerei "
Box TV Android" che è anche la definizione commerciale corretta.
Grazie come sempre per la collaborazione, ho provveduto ad aggiungere il box che hai segnalato.
Per quanto riguarda l'ordine di aggiunta personalmente sia per una questione di tempo ma anche cronologica lascerei tutto così per il motivo logico di aggiunta delle novità in coda, ma grazie comunque del consiglio perchè ogni cosa detta è sempre bene accetta come esperienza per un futuro metodo organizzativo.
Quote:
bilukez
In questo thread si discute dell'intera categoria dei mini pc, non solo di tipo box ma anche di tipo dongle (chiavette), per cui il titolo Box tv android è un po' riduttivo. Vedrei più corretto qualcosa come Mini PC TV Android. Inoltre suddividerei l'elenco in categorie, dove ogni categoria rappresenta grossomodo il livello prestazionale offerto dai box/dongle appartenenti a quella categoria.
Anche a te grazie per la partecipazione costruttiva e anche nel tuo caso ho provveduto ad aggiungere il Box da te segnalato.
Per la questione dell'ordine e della suddivisione tra "Chiavette" e "Box" putroppo a mio parere andrebbero totalmente divisi gli argomenti ma al tempo che avevo creato il Topic ancora non era evoluta così la cosa e le Chiavette facevano da apripista a questo argomento, portate pazienza se lascio l'ordine attuale ma sempre per questioni di tempo sono limitato.
Grazie infinite anche a te per la gentilissima collaborazione che ripeto, ritengo utilissima a livello di esperienza da applicare in sucessive occasioni.
-----------------------------------
Apro una parentesi rivolta forse ai Mod o meglio agli Admin che per un vantaggio della comunità/utenti fosse il caso di poter dare la gestione di Topic specifici di riferimento come questo a più Utenze sull'interveto di modifica tipo i "Gruppi" in facebook dove una volta destinati gli Admin loro indipendentemente possono fare modifiche e aggiunte liberamente... anche se notavo che le "Modifiche post" nei Gruppi le possono fare solo gli "autori" del post e non diverse persone anche se di livello Admin.... chiusa parentesi.
-
Nuovo PC Android tv
Ciao a tutti, ho scoperto da poco l'esistenza di queste Android TV. Mi serve un consiglio per l'acquisto, vorrei prenderne una che mi permetta di vedere film su una normale TV in FullHD. Ho visto il Minix neo X7, è la scelta migliore o ci sono altre possibilità dato che la risoluzione massima che mi interessa è il FullHd per la visione di fil tramite app quali Netflix? la Tv ha sia porte USB che HDMI.
Grazie in anticipo:laughing:
-
Ciao, spero di essere in topic, più o meno tutti i box hanno un telecomando ad infrarossi parecchio avaro di comandi, possiamo usare tastiere bt o rf ma vi chiedo, qualcuno sa se il box stesso abbia codificati altri comandi infrarossi oltre a quelli presenti sul telecomando? Questo perché vorrei ampliare la programmazione del telecomando harmoni che utilizzo. Grazie
-
ciao, volevo acquistare YUNTAB Octa-Core Android 5.1 ,
chiedevo come funziona? A me serve principalmente per trasmissioni in streeming.
Volevo chiedere se è possibile comandarlo con cellulare o tastiera esterna.
Grazie
-
@alex700
Trovi maggiori info nello specifco thread del prodotto in oggetto (si chiama Z4).
Tastiera Wi-Fi. cellulare no.
-
Quote:
VIGE967
Ciao, spero di essere in topic, più o meno tutti i box hanno un telecomando ad infrarossi parecchio avaro di comandi, possiamo usare tastiere bt o rf ma vi chiedo, qualcuno sa se il box stesso abbia codificati altri comandi infrarossi oltre a quelli presenti sul telecomando? Questo perché vorrei ampliare la programmazione del telecomando harmoni che utilizzo. Grazie
Ciao, possiedo un Telecomando della serie Harmony e da quello che ricordo hanno una funzione specifica che anche se l'apparecchio non esiste nel database puoi configurare (pazientemente) ogni comando (uno ad uno) dedicando i pulsanti a te graditi.
-
Quote:
matt62
Ciao, possiedo un Telecomando della serie Harmony e da quello che ricordo hanno una funzione specifica che anche se l'apparecchio non esiste nel database puoi configurare (pazientemente) ogni comando (uno ad uno) dedicando i pulsanti a te graditi.
Infatti lo ho anch'io e volevo sapere se c'era la possibilità di mettere più comandi di quelli presenti nel telecomando originale, ad esempio alcuni caratteri alfabetici
-
Quote:
VIGE967
Infatti lo ho anch'io e volevo sapere se c'era la possibilità di mettere più comandi di quelli presenti nel telecomando originale, ad esempio alcuni caratteri alfabetici
Però per questo risultano più "agili" le tastiere wireless, ne vendono con annesso il touchpad a meno di 30 €.
Non so poi se sia possibile aggiungere caratteri al telecomando.
-
Si la tastiera la ho, sarebbe comodo poter avere qualche comando io più sul telecomando che uso per tutto l'impianto così da utilizzare solo quello nella normale visione
-
non so se è la sezione giusta ma qualcuno può darmi delucidazioni riguardo la dogana?
Avevo intenzione di acquistare l'MX Mini della beelink in offerta a 38 euro, quanto devo preoccuparmi per la dogana? In giro ho letto che per i pacchi inferiori ai 3 kg è molto difficile che questi siano controllati, ma in tal caso si arriva anche tipo a 20€ in più ed ad 55/60 perde di appetibilità. Voi che dite?
-
Quote:
gianlu95spenk
... qualcuno può darmi delucidazioni riguardo la dogana?...Avevo intenzione di acquistare l'MX Mini della beelink in offerta a ...
La mia professione NON è di Doganiere ma dalle mie semplici esperienze non credo proprio la questione dei controlli sia sotto la soglia dei 3 kg... ho acquistato e mai visto (... forse è stato meglio così!) una di quelle penne Laser ad alta intensità made in Cina ... bhè mi è arrivata la dichiarazione di fermo doganale ... che poi sia stato per regolamentazioni sul raggio laser o di tasse non ha fermato certo ilo controllo essendo ben sotto ai 3 kg.
La storia è risaputa, può andarti bene come no, questo è un rischio tuo e da come la vedo io NON è prevedibile.
Rimane saggio un acquisto tramite i canali ufficialli (vedi Amaz..), questo non toglie che però in passato io stesso abbia fatto acquisti e consistenti riuscendo a passare indenne ... ma m'è andata di c..o, quindi concluderei confermando il rischio sempre in agguato!!!
-
E' il valore sanzione doganale è il 22% del valore del prodotto (presunto da loro - non vale nessuan fattura tua) + circa 7-11 euro di esazione.
-
Quote:
bovirus
@
alex700
Trovi maggiori info nello specifco thread del prodotto in oggetto (si chiama Z4).
Tastiera Wi-Fi. cellulare no.
Ciao, volevo chiederti se tu lo hai acquistato?
In caso come funziona?
Grazie