Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
alessandro1987
Decoder con funzioni di un certo peso costano molto più di 90 euro, hanno sistemi proprietari, non Android e nascono per altri scopi (che non sono media player avanzati).
Hai ragione ma qualcuno li usa più per iptv ma se un minix costa 114€ allora con qualche euro in più prendi un decoder. ma rimanendo in tema io ho provato un m8s e va abbastanza bene per il mio utilizzo avevo dei problemi con il wifi e con il cavo (connessione di 9mb reali) e ho deciso di venderlo.
-
Ragazzi, ho letto che chi utilizza Minix NEOX8-H PLUS con stock firmware e l'ultima versione dell'app Mediaset premium play collegato con l'HDMI non ha nessun problema nella visione. L'importante è abilitare Ethernet to faked WiFi state per fare credere alle app di essere connesso in WiFi, visto che invece si utilizza il cavo ethernet.
Questa soluzione l'avete provata sui box android meno costosi?
Per favore mi fate sapere se funziona? Grazie.
-
Ê una app proprietaria Minix, tra l'altro per ora solo sulla serie X8, non puoi usarla su altri box!
-
Quote:
vn800art
Ê una app proprietaria Minix, tra l'altro per ora solo sulla serie X8, non puoi usarla su altri box!
E quel box costa un botto...
-
Quote:
bilukez
Escludi pure da quella lista minix x7 , cs918/q7, mxq e i mag.
Possono invece andare bene anche mxiii g e beelink r68 (che si basa su rockchip rk3368)
Salve ragazzi alla fine anche leggendo un pò in giro su alcune discussioni, ho fatto la mia scelta e ho preso questo: Beelink GTQ TV Box, il TV Box in 4K con CPU Amlogic S812 e supporto ad H265
L'ho acquistato su gearbest, vediamo entro quanto mi arriva, appena testato vi farò sapere.
-
Direi che è una scelta valida, con a bordo l'S812 di amlogic ti garantisci una discreta compatibilità anche per il futuro, inoltre il case in metallo garantisce una migliore dissipazione del calore e l'antenna esterna, oltre a non risentire dell'effetto schermatura del metallo garantisce la migliore ricezione wifi possibile.
-
Quote:
liumbert1984
Salve ragazzi alla fine anche leggendo un pò in giro su alcune discussioni, ho fatto la mia scelta e ho preso questo: Beelink GTQ TV Box, il TV Box in 4K con CPU Amlogic S812 e supporto ad H265
L'ho acquistato su gearbest, vediamo entro quanto mi arriva, appena testato vi farò sapere.
Ho acquistato anch'io il Beelink GTQ.
Ce l'ho da una settimana e finora sono molto soddisfatto a parte un problema piuttosto noioso: quando lo lascio acceso e va in stand-by molto spesso rimane bloccato e non mi rimane che spegnerlo togliendo l'alimentazione per poi riavviarlo.
Non saprei bene come scoprire la causa di questo problema. Qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
blasco51
Ho acquistato anch'io il Beelink GTQ.
Ce l'ho da una settimana e finora sono molto soddisfatto a parte un problema piuttosto noioso: quando lo lascio acceso e va in stand-by molto spesso rimane bloccato e non mi rimane che spegnerlo togliendo l'alimentazione per poi riavviarlo.
Non saprei bene come scoprire la causa di questo problema. Qualcuno ha suggerimenti?
Ciao blasco, allora molto ma molto soddisfatto dell'acquisto, il mio problemino è solo riguardo al telecomando devi stare vicino altrimenti non prende l'infrarossi, ma la cosa è risolvibile con una tastiera wifi con touch integrato che già ho ordinato, x il resto mi spiace ma non so aiutarti io lo uso solo per iptv, e quindi sta acceso max 3 ore al giorno, per il resto lo uso poco xkè succhia connessione e avendo una limitata 6 mega non posso giocare online!!! Cmq per gli altri utente gran bel giocattolino non riscalda mai e le prestazioni si vedono!!!!! Consiglio acquisto con tastiera!!!
-
Ma meglio un Beelink GTQ (AML S812) o un Beelink i68 (RK3368)? Mi verrebbe da dire i68 ma leggevo che non permette la trasmissione dello schermo di smartphone e tablet sulla tv. La GTQ si?
-
Buongiorno a tutti.
Per curiosità mi dite un file per l'iptv di che formato può essere ed inoltre come si preleva da un box Android venduto con tale file già installato?
Grazie a chi mi aiuterà.
-
Un saluto a tutti!
Ho un credito di circa 20 euro da spendere su Gear Best e stavo meditando di comprare un box tv da collegare ad un hard disk o ad una chiavetta usb per vedere film ed episodi di serie tv senza dover ogni volta portare in salotto il pc e collegarlo alla tv.
Sarei disposto ad investire altri 20 euro ed arrivare ad una cifra intorno ai 40 euro.
Avete qualche articolo in particolare da suggerirmi?
In passato ho già posseduto una chiavetta MK 808 e non mi ha lasciato un gran rircordo..nell'ultimo anno hanno fatto progressi questi dispositivi?
-
A mio parere il minimo soddisfacente è MXV S805
-
Quote:
VIGE967
A mio parere il minimo soddisfacente è MXV S805
Me lo studio bene allora!
Sui pacchi contenenti questi tv box, più voluminosi di altri, c'è il rischio di dover pagare dazi ed oneri doganali?
-
Certo il rischio c'è sempre. Ho letto sul forum di uno che ha pagato dogana con spedizione attraverso olanda che solitamente era piu sicura
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sarebbe preferibile discutere degli aspetti spedizione/tasse doganali/etc negli specifici thread.
-
Quote:
bovirus
Sarebbe preferibile discutere degli aspetti spedizione/tasse doganali/etc negli specifici thread.
me lo linkeresti ?
-
Bovirus hai ragione me ne scuso. Cominque oggi visto che si sono abbassati un po i prezzi mi pare sarebbe meglio orientarsi sul 812
-
Ciao ragazzi, in merito alla xiaomi box TV mini, per capirci il cubetto bianco, prima versione, qualcuno lo ha provato? Un paio di anni fa comprai un mini pc mk qualcosa ma non mi piaceva affatto.. Io lo userei principalmente per streaming film con upnp/dlna tramite kodi o plex, per streaming di film/serie tv/ eventi sportivi/ youtube, e qualche piccola navigazione web.. quindi l'assenza di porte usb o il fatto di avere poca memoria non mi interessa più di tanto… al limite potrei metterci sopra giusto asphalt ma non è per giocarci comunque.. Esteticamente mi piace molto e l'ho trovata a 35€ (anche solo il suo telecomando vale il prezzo per me [emoji41]), a questo prezzo c'è di meglio? Avete motivi per sconsigliarla? I televisori in cui la userei sono il principale a 720p e raramente in 1080p, il supporto ai 4K per ora è inutile per me. Sapete invece come di comporta con gli h264 e h265? Ho trovato poche informazioni a riguardo e di mesi fa [emoji52]
-
Quote:
teobronz
Bovirus hai ragione me ne scuso. Cominque oggi visto che si sono abbassati un po i prezzi mi pare sarebbe meglio orientarsi sul 812
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
e di questo Beelink X2 cosa te ne pare?
http://m.gearbest.com/tv-box-mini-pc...367.html?wid=3
In alternativa, facendo un piccolo sforzo economico (se ne vale la pena), mi è caduto l'occhio sulla XiaoMi TV Box 4K Dual Band WiFi Bluetooth 4.0 Android 4.4 Quad Core Amlogic S802 1GB / 4GB Support Airplay DLNA Miracast SMB WiDi.
-
Quote:
liumbert1984
il mio problemino è solo riguardo al telecomando devi stare vicino altrimenti non prende l'infrarossi, ma la cosa è risolvibile con una tastiera wifi con touch integrato che già ho ordinato
Anch'io ho riscontrato che il telecomando funziona bene solo da vicino. Non saprei dire se dipende dal telecomando o dal ricevitore nel tv box.
Quale tastiera hai ordinato?
-
Ragazzi per favore che mi dite di questo?
http://www.amazon.it/gp/product/B00E...ilpage_o00_s00
Io ne cerco uno economico per lo streaming soprattutto di eventi Live. Grazie.
Ps: per voi li vendono in una fiera dell'elettronica?
-
Quote:
miriamast
Ciao, ho visto il prodotto da te citato, io non lo conosco personalemte ma leggendo i commenti su Amazon da chi lo ha preso e provato, non mi sembra che sia molto valido (dagli anche tu una letta). Pare che sia lento e i filmati da youtube ecc vanno a scatti. Io invece avevo visto questa'altro che costa una ventina di euro di più ma almeno , sempre dai commenti, sembra essere migliore.
[Android 5.1 Lollipop] VicTsing TV Box Android 5.1 Octa Core Smart 64bits RK3368 TV Box XBMC KODI Fully Loaded con EMMC Flash 8GB UHD 4K x 2K HD Lettore Media Player Streaming 1080P H.265 HDMI 2.0 WIFI 3D Compatabile con Netflix Youtube Skype: Amazon
-
Quote:
teobronz
Dovrei andare sabato alla fiera dell elwttronica a rimini poi vi faccio sapere cosa si trova
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io vorrei andare a quella di Verona con il mio ragazzo verso fine mese ma, visto che l'ingresso costa10 euro, sarei contenta di sapere se questi box android ci sono. Grazie.
-
@all
Io ho restituito il mio CS918 ad Amazon (troppo lento e impuntamenti vari sui file video) e al suo posto ho acquistato un Yuntab RK3368 Octacore 2GB RAM/16GB ROM con Androdi 5.1. Appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni.
-
Il problema di questi box semi sconosciuti è la parte software che nonbviene ben ottimizzata. Avrebbero anche processori adatti. Credo che probleni di mal funzionamento o rallentamenti subun minix o zidoo non se ne vedono. Continuo a leggere molto bene dibquesti zidoo peccato costino un po troppo
-
@teobronz
Io ho vista la recensione di Z4 e ne parlano bene.
Del Zidoo X6 Pro, ci sono alcune recensioni, in cui hanno riscontrato problemi che "dovrebbero" essere stati risolti con una nuova versione.
-
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi prima di procedere all'acquisto: io vorrei utilizzare il Box TV Android collegato in rete tramite ethernet e inviare il contenuto di sky go dal pc collegato in rete sempre tramite ethernet. Quindi dal pc, oltre ad avere regolarmente installato sky go, quale software devo utilizzare per inviare la visione sul Box TV Android? E poi un'altra domanda, quale di questi box o mini pc android mi consigliate per fare questo? Sempre se si puo fare, grazie.
Oppure mi sta bene anche inviare le immagini di sky go dallo smartphone al televisore.
-
@pasquill
Queste sono cose illegali.
Sky go può essere visualizzato su dispositivi singoli che devono essere registrati con il loro MAC Address.
Quindi non lo puoi fare nè esistono (ovviamente) sofwtare che bypassano le protezioni di Sky/Premium.
-
Scusa ma non fai prima a installare Sky go sul box Android? Non credo che puoi inviare la pagina web al box.. A me dava problemi anche collegare il notebook tramite hdmi al TV, perché rilevava la connessione allo schermo esterno, risolto aprendo la pagina web a schermo pc chiuso.. e Al limite puoi installare applicazioni sul box per vedere proiettato il pc, come teamviewer o splashtop ma a meno che non hai un ottima rete non credo che lo streaming sia sufficiente, sempre se viene effettuato..
-
Quote:
bovirus
@
pasquill
Sky go può essere visualizzato su dispositivi singoli che devono essere registrati con il loro MAC Address.
Quindi non lo puoi fare nè esistono (ovviamente) sofwtare che bypassano le protezioni di Sky/Premium.
Scusa hai ragione, anche se sky go ce l'ho perche pago un regolare abbonamento, comunque rispetto le regole del forum. Grazie.
Quote:
santiagos5
Scusa ma non fai prima a installare Sky go sul box Android? Non credo che puoi inviare la pagina web al box.. A me dava problemi anche collegare il notebook tramite hdmi al TV, perché rilevava la connessione allo schermo esterno, risolto aprendo la pagina web a schermo pc chiuso.. e Al limite puoi installare applicazioni sul box per vedere proiettato il pc, come teamviewer o splashtop ma a meno che non hai un ottima rete non credo che lo streaming sia sufficiente, sempre se viene effettuato..
Il problema è proprio quello che diceva Bovirus. L'applicazione, eventualmente installata sul box android, prima o poi la devi aggiornare altrimenti non funziona piu. Invece su smartphone autorizzato (tipo alcuni samsung) o sul pc non devi stare alla ricerca di versioni sky go particolari da installare ogni volta, l'applicazione si aggiorna automaticamente perchè sono dispositivi compatibili.
Cmq mi scuso se sono andato su un argomento non troppo adatto alle regole del forum. Grazie lo stesso.
-
Io avevo capito e letto che esistono box Android che hanno l'app di Mediaset e Sky ed altri no.
Inoltre toglietemi una curiosità ma lo streaming di eventi live anche dipende molto dalla cifra spesa?
Per farla breve, con 50 euro non si trova ancora nulla che sia qualitativamente ottimo? Grazie.
-
Io ho ordinato il mi box mini, appena arriva vi faccio sapere, preso soprattutto per streaming da hard disk collegato in rete e per streaming live da kodi, orientato su quello perché avevo letto buone recensioni e il supporto ai 4K dato che lo uso per lo streaming non mi interessava. Speso 35€ settimana prossima dovrebbe arrivare
-
Quote:
pasquill
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi prima di procedere all'acquisto: io vorrei utilizzare il Box TV Android collegato in rete tramite ethernet e inviare il contenuto di sky go dal pc collegato in rete sempre tramite ethernet. Quindi dal pc, oltre ad avere regolarmente installato sky go, quale software devo utilizzare per inviare la visione sul Box TV Android? E poi un'altra domanda, quale di questi box o mini pc android mi consigliate per fare questo? Sempre se si puo fare, grazie.
Oppure mi sta bene anche inviare le immagini di sky go dallo smartphone al televisore.
Quote:
bovirus
@
pasquill
Alt fermi tutti
Premetto che il forum esige che tutte le regole di copyright diritti e quanto altro VENGANO SEMPRE RISPETTATE.
Ora io non me ne intendo di skygo, non so come funzionano gli abbonamenti.
Ma se non ho capito male l'utente @pasquill chiede semplicemente un modo per trasmettere il contenuto a video di uno smartphone o pc su un dispositivo smart android.
Ovviamente l'abbonamento di sky go deve averlo attivo questo E' PACIFICO...
Chiedo quindi delucidazioni a @bovirus in merito, intendiamoci, non per fare polemiche, ma mi sembra giusto andarne in fondo.
Grazie !
-
@gianpassa