Quindi invece usando kodi si vedrà meglio di Netflix? Grazie per la risposta
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quindi invece usando kodi si vedrà meglio di Netflix? Grazie per la risposta
Grazie, intendevo sempre streaming. Mi spiace per Netflix la qualità è proprio peggiore. Magari con aggiornamenti futuri sistemeranno. Forse...
koto1979 (31-10-16)
Non si chiudono subito, può succedere anche dopo 10 minuti, e non quando va in stand by, ma durante l'utilizzo. Ad esempio se si sta scaricando un file in background con un browser o altro e si minimizza, può succedere che dopo qualche minuto si interrompe e si chiude il browser (succede anche con altre app, come ad esempio quelle per ascoltare le radio via web). Non c'è nessun task manager installato.
Probabilmente è lo stesso android che le chiude in automatico.
Esiste una qualche applicazione che fa il contrario di quello che fa un task manager, ovvero mantiene forzatamente attive determinate app (una o più) che si selezionano? Oppure un metodo per farlo direttamente da android, per far si che una determinata app non venga ibernata ma resti attiva a tutti gli effetti?
Ultima modifica di Rockson; 31-10-16 alle 16:48
Purtroppo sono ottimizzati con i piedi, anzi non sono ottimizzati per niente questi firmware: l'unica è correggere le configurazioni e ricompilare il sistema... Per farlo occorrono i sorgenti, forse qualche "custom rom" , se ne trovi, si potrebbe comportare meglio: se puoi posta il build.prop in /system/ , magari è impostato qualche limite... Anche se dubito
Che programma per smartphone usate per usare il box senza il telecomando di serie?
Buongiorno qualcuno ha questo modello di box tv android?
H96 PRO OCTA della webchip non va con kodi 17 rispetto alla 16 non si vede nulla ho dovuto installare la 16 jarvis inoltre vorrei sapere se possibile se qualcuno sa come si programma il telecomando per gestire anche la tv grazie
Ciao,
avrei intenzione di acquistare un Minix Neo U9-H (non appena uscirà) e vorrei collegarvi un masterizzatore/lettore blu-ray. Per esempio un Samsung SE-506CB/RSBDE.
E' possibile? Se si, come?
Altrimenti dovrei andare su Windows...
Grazie