CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 308 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xiaomi mi mix2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

aiuto aggiornamento k2pro

aiuto aggiornamento k2pro

ragazzi vorei provare ad aggiornare questo box visto che ha il problema che perde la data e l'ora ad ogni spegnimento,ho a disposizione un firmware,sono 3 file:
    factory_update_param.alm+KII_PRO_DTV-ota-20160927.140905.V1031P3+recovery
    ho formattato una sd con Software Amlogic BootcardMaker,poi cosa faccio li carico sulla sd come singoli file oppure un zip con all'interno i 3 file? poi la inserisco nel box,poi accendo il box e vado su update e gli faccio caricare i 3 file da locale(oppure unico zip)+ alla fine i wipe?e se volessi prima fare un backup se và qualcosa storto come posso fare?
    questa è la guida,se nn si può mettere link toglietelo https://androidpc.es/blog/2016/10/31...12-27-09-2016/
    Ultima modifica di gianpassa; 27-06-17 alle 06:00 - Motivo: Riportato titolo nel post

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, devo compare un mini pc android per un amico, prevalentemente per iptv e film in streaming, quale modello consigliate che abbia l'ultimo processore amlogic s912?

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Non si chiudono subito, può succedere anche dopo 10 minuti, e non quando va in stand by, ma durante l'utilizzo. Ad esempio se si sta scaricando un file in background con un browser o altro e si minimizza, può succedere che dopo qualche minuto si interrompe e si chiude il browser (succede anche con altre app, come ad esempio quelle per ascoltare le radio via web). Non c'è nessun task manager installato.
    Probabilmente è lo stesso android che le chiude in automatico.
    Esiste una qualche applicazione che fa il contrario di quello che fa un task manager, ovvero mantiene forzatamente attive determinate app (una o più) che si selezionano? Oppure un metodo per farlo direttamente da android, per far si che una determinata app non venga ibernata ma resti attiva a tutti gli effetti?
    Che browser usi per fare download?
    Le app si chiudono quando Android ha bisogno di ram per aprire un altra applicazione. O la ram è poca o sicuramente ottimizzato malissimo Android.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Questi box in molti casi sono predisposti a preservare memoria libera in background, pensa che nel mio il tasto Home chiude e addirittura disattiva l'applicazione che sto usando. Poi c'è da dire che android e il multitasking non vanno molto d'accordo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Provare ad usare un dowload manager ?

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Mi hanno consigliato di comprare Alfawise S92, che ne dite?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sì infatti è quello che ho fatto, l'avevo scritto in un vecchio post. Non un download manager qualsiasi, ma uno che abbia un browser all'interno. Per questo consiglio ES file manager. L'avevo scritto in un post.
    Il problema della chiusura periodica delle app radio sul web invece l'ho risolto utilizzando VLC. Le applicazioni citate, a differenza di altre, non si chiudono in background, dato che utilizzano un servizio che le mantiene sempre attive. A dimostrazione che la differenza la fanno le app.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@alfawise S92

Diopende quali sono le tue aspettative.
    Come indicato in una dei post rpecdenti, esistono box di macrhi noti più costosi che però garantiscono affidabilità, supporto ed aggiornamenti.

Poi esistono una infinità di prodotti senza marca, che possono garantire buone prestazioni a prezzi più bassi, ma che in caso di probelmatiche hardware/sofwtare possono creare problemi (garanzia = re-invio in Cina / sofwtare = impossibilità di trovare aggiornamenti per fix).

In questo secondo caso rientra il prodotto Alfawise S92

10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

andrea0807 (07-11-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

@Rockson la differenza la fanno le app se sono impostate per restare attive. Per le altre vedi browser e download lo fa Android tant è che il problema della chiusura in background io non l ho mai avuto

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

No, VLC ed ES file Manager, come tante altre app che io uso restano sempre attive in background, senza che siano impostate per restare attive, in nessun modo. Posso fare decine di esempi di altre app che non si chiudono in background senza che ci sia bisogno di impostare nulla.
    Considerando poi che negli altri dispositivi con 1 gb che ho questo genere di problema non si presenta. Comunque problema risolto semplicemente utilizzando app che restano costantemente attive in background.

Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 196 di 308 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio