CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 308 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @maurozen

    Per Minix c'è la specifica sezione del forum.

    Minix

  2.  
  3. #2002
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurozen Visualizza il messaggio
    ok.. ho preso il tastierino a2 lite... domani arriva... ho un altra domanda se possibile. La visualizzazione su tv del mio minix x8-h risulta per alcune app non perfettamente centrata ( google play compreso ) . C'è il modo di centrarla ? grazie
    Dipende dal tuo televisore quasi sicuramente, per il mio era così. Basta andare sulle impostazioni dell'immagine, in genere è su un sottomenù, e selezionare l'opzione "adatta a schermo", anziché 16:9 o altro (chiaramente le voci cambiano a seconda del produttore).

  4. #2003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @maurozen

    Per Minix c'è la specifica sezione del forum.

    Minix
    ok grazie .. posto la..

  5. #2004
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a capire da cosa sia dovuto; avevo un NEXBOX mxq pro che dopo un tot di tempo di utilizzo di streaming si disconnetteva dalla rete (cavo ethernet) e dovevo riavviare il box per ritornare online. Allora ho comprato un altro box pensando fosse un difetto del Nexbox ed ho comprato il Bqeel M9C Pro che aveva lo stesso difetto ed ora ho comprato il Beelink MiniMXIII-II che anche lui fa la stessa cosa. Non riesco a capire perchè dato che ormai è praticamente escluso che sia un difetto del box android. Tengo a precisare che dal pc funziona benissimo non di disconnette la stessa fonte di streaming, il che mi fa escludere sia un problema di linea adsl che un problema alla fonte.

    Qualcuno sa aiutarmi?

  6. #2005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho questo box che ho provato ad aggiornare a lollipop. Avrò sbagliato firmware...ora quando lo accendo non parte e resta bloccato su luce rossa. Qualcuno sa aiutarmi? grazie anticipatamente. http://www.google.it/search?q=mxiii+...OKYMnwP4FIM%3A

  7. #2006
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Proposta per il primo post

    Scopo del thread

    Per migliorare la fruibilità della sezione, abbiamo deciso di separare l'argomento AIUTI sull'uso da quello sui CONFRONTI E CONSIGLI sulla scelta del dispositivo.

    Per le richieste di SUPPORTO (post acquisto) relative ai box TV dei brand per cui esiste una sezione specifica (Beelink/Minix/Nvdiia/Tronsmart/Ugoos/wetek/Zidoo) fate per favore riferimento a quella specifica sezione

    Per le richieste di SUPPORTO (post acquisto) relative ai box TV dei brand per cui NON esiste una sezione specifica fate per favore riferimento a questo thread di supporto generale.

    Per ler richeiste in merito ai SOLI CONSIGLI E CONFRONTI SULLA SCELTA DEL DISPOSITIVO NELLA FASE DI PRE-ACQUISTO fate per favroe riferimento allo speciofico thread

    Thread [Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli


    Aggironamento firmware - Fare molta attenzione

    Nel caso dei box no brand (senza un produttore definito) esistono sul mercato molti box che si assomigliano esteticamente ma che all'interno contengono schede diverse.

    Falshare il firmware di un box simile ma diverso può comportare il brick (non sempre recuperabile) della propria unità.

    Prima di fare qualsiasi aggiornamento prendere nota dei dettagli disponibili nel menu Impostazioni -> Info su questo dispsoitivo
    Postare semrpe questid ettagli nei post in cui si richeide un aiuto per la propria unità.

    Per evitare brick della propria unità se ne sconsiglia assolutamente l'aggiornamento firmware a meno che si è assolutamente sicuri che il firmware che si vuole aggiornare sia assolutamenet specifico per il proprio box e la propria specifica scheda harwdare.
    Ultima modifica di bovirus; 28-11-16 alle 15:12

  8. #2007
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarface79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho questo box che ho provato ad aggiornare a lollipop. Avrò sbagliato firmware...ora quando lo accendo non parte e resta bloccato su luce rossa. Qualcuno sa aiutarmi? grazie anticipatamente. http://www.google.it/search?q=mxiii+...OKYMnwP4FIM%3A
    Unito alla discussione di supporto...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #2008
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Grazie sempre @bovirus.

    Ho aggiornato, ti avviso che per svariati impegni non avrò più tempo di seguire costantemente questi miei Topic... questo NON vuol dire che abbandono tutto definitivamente ma per cose di una certa importanza cerco di ricavarmi giusto quell'attimo per aiutare, non esitare di contattarmi, diversamente se non posso avviso lo Staff che corra in soccorso, grazie, ciao.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    gianpassa (28-11-16)

  11. #2009
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @scarface79

    Vedi indicazioni del post rpecedente.

    Prova questi firmware (se il tuo box ha un S802).
    Serve il PC ed il tool relativo: "Amlogic USB Burning Tool".

    MXIII S802

    Info - Download latest Android KitKat 4.4.2 firmware for MXIII TV Box - China Gadgets Reviews
    Downlosd - https://mega.nz/#!94hHRZ5D!hDSu5f3tN...a3ozUlHJSmzBfQ

    MXIII-G S812

    Info - http://blog.geekbuying.com/index.php...rmware-update/
    Firmware MXIII-G S812 RAM 1GB Flash 8GB - http://www.mediafire.com/download/cr...26_SD_1G8G.rar
    Firmware MXIII-G S812 RAM 2GB Flash 8GB - http://www.mediafire.com/download/wd...7%E7%BA%A7.rar

    Amlogic USB Burning Tool - http://www.mediafire.com/download/9z...Flash_Tool.rar
    Ultima modifica di bovirus; 28-11-16 alle 15:37

  12. #2010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a capire se ha un S802?

Pagina 201 di 308 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy