CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 308 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @scarface79

    Essendo il box non funzionante non lo puoi sapere se non aprendolo e solo se il processore è visibile.
    Proprio per questo viene indicato di prendere nota dei dettagli con il box funzionante.

    A questo punto puoi solo provare.

  2.  
  3. #2012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono tutti firmware da utilizzare su scheda sd. non posso utilizzarli con il tool dal pc

  4. #2013
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Box Tv] Nexbox A95X (2gb Ram - 16gb Flash) - Sistematica pausa filmati

    Salve a tutti,
    ho acquistato un paio di settimane fa questo Box TV e mi trovo davanti ad un problemone:
    Quando guardo i film va quasi regolarmente in pausa ogni 20 ... 25 minuti.
    Il problema si presenta con qualsiasi app player. Ho provato Kodi, VLC e MX Player...
    Direi che non dipende dal player, ma non dipende nemmeno dai film, ne ho visti diversi in questi giorni e con un vecchio tablet android il problema non si presenta.
    I film vanno tranquilli anche sul PC.
    Capisco che pochi conosceranno il box in questione, tuttavia magari si tratta di qualche cosa di semplice e qualcuno riuscirà a darmi una dritta lo stesso.
    Grazie in anticipo.
    GCS.
    Ultima modifica di gianpassa; 28-11-16 alle 23:30

  5. #2014
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gcs Visualizza il messaggio
    [Box Tv] Nexbox A95X (2gb Ram - 16gb Flash) - Sistematica pausa filmati

    Salve a tutti,
    ho acquistato un paio di settimane fa questo Box TV e mi trovo davanti ad un problemone:
    Quando guardo i film va quasi regolarmente in pausa ogni 20 ... 25 minuti.
    Il problema si presenta con qualsiasi app player. Ho provato Kodi, VLC e MX Player...
    Direi che non dipende dal player, ma non dipende nemmeno dai film, ne ho visti diversi in questi giorni e con un vecchio tablet android il problema non si presenta.
    I film vanno tranquilli anche sul PC.
    Capisco che pochi conosceranno il box in questione, tuttavia magari si tratta di qualche cosa di semplice e qualcuno riuscirà a darmi una dritta lo stesso.
    Grazie in anticipo.
    GCS.
    Unisco al supporto generico per migliore visibilità
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2015
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ho un problema che non riesco a capire da cosa sia dovuto; avevo un NEXBOX mxq pro che dopo un tot di tempo di utilizzo di streaming si disconnetteva dalla rete (cavo ethernet) e dovevo riavviare il box per ritornare online. Allora ho comprato un altro box pensando fosse un difetto del Nexbox ed ho comprato il Bqeel M9C Pro che aveva lo stesso difetto ed ora ho comprato il Beelink MiniMXIII-II che anche lui fa la stessa cosa. Non riesco a capire perchè dato che ormai è praticamente escluso che sia un difetto del box android. Tengo a precisare che dal pc funziona benissimo non di disconnette la stessa fonte di streaming, il che mi fa escludere sia un problema di linea adsl che un problema alla fonte.

    Qualcuno sa aiutarmi?
    buongiorno,
    chiedo scusa se mi quoto ma ho fatto ulteriori prove e accendendo il box android internet funziona. lo spengo in stand by e dopo un'oretta quando lo riaccendo funziona per qualche minuto e poi si disconnette da internet. tutto questo senza avvisi ne nulla e senza aprire alcuna applicazione.
    la connessione è con tiscali a questo punto potrebbe essere qualcosa che blocca il dispositivo ma non ho idea di cosa possa essere

  7. #2016
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gcs

    Prova i film in locale su chiavetta USB.
    Prova una serie di file di sicura provenienza da siti di riferiemento come divx.com.
    Sembra probabile un problema harware o software in merito al box. Problema secondo me non risolvibile.

    @betalaga
    Se tutti i box provati sembra abbiano lo stesso problema, sembrerebbe che il problema sia esterno al box e riguarda probabilmnete la tua configurazione della rete Wifi.
    Ma le possibilità sono troppe ampie e sono OT rispetto all'oggetto di questo thread.
    Prova se puoi un altro router ethernet.

  8. #2017
    gcs
    gcs non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gcs
    Prova i film in locale su chiavetta USB.
    Prova una serie di file di sicura provenienza da siti di riferiemento come divx.com.
    Sembra probabile un problema harware o software in merito al box. Problema secondo me non risolvibile.
    @betalaga
    Se tutti i box provati sembra abbiano lo stesso problema, sembrerebbe che il problema sia esterno al box e riguarda probabilmnete la tua configurazione della rete Wifi.
    Ma le possibilità sono troppe ampie e sono OT rispetto all'oggetto di questo thread.
    Prova se puoi un altro router ethernet.
    ... ho un HD collegato stabilmente alla USB del box, uso quasi esclusivamente quello, preferisco non intasare la mia povera wifi.
    I files sono buoni, funzionano, verificati su tablet con android 4.0, tablettino non di marca a bassissimo costo, datato e con cpu scarsisssssssimissima.
    Sto provando a contattare il sito del costruttore ... Vi farò sapere, intanto grazie per aver risposto.
    GCS
    Ultima modifica di gcs; 29-11-16 alle 20:41

  9. #2018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Avevo letto questo due post sopra qui comunque solo per sapere se anche a te lo fa su tv Sony o philips... C'è un problema noto su alcune di queste tv, che si manifesta a volte con la presenza di schermate verdi o altri problemi. Ciò dipende dallo spazio colore che ha in uscita il box (nota: non c'entrano nulla né i produttori né Amlogic o Rockchip ma Sony e Philips tanto che il problema si presentava anche con Apple TV)... L'unico modo per risolvere è forzare l'uscita RGB.
    Io ho una tv philips che solo con il box tv ha evidenziato il problema delle immagini di colore verde; se il problema non è chip del tv box; come risolvo il problema? Il tv box l'ho già restituito. Cosa significa forzare l'uscita Rgb e come si fa?
    Huawei Y300-b182

  10. #2019
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Skystar

    Per favore posta i dettagli (marca/modello box):

    Se ti riferisci in merito al box Zidoo X6, esiste un thread dedicato per lo Zidoo X6, dove viene spiegato il problema, postato il firmware modificato, e spiegata come si fa la modifica.

  11. #2020
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skystar2 Visualizza il messaggio
    Io ho una tv philips che solo con il box tv ha evidenziato il problema delle immagini di colore verde; se il problema non è chip del tv box; come risolvo il problema? Il tv box l'ho già restituito. Cosa significa forzare l'uscita Rgb e come si fa?
    Il problema per alcune tv è che non "digeriscono" lo spazio colore standard che hanno in uscita i box. In questo caso cambiando lo spazio colore (devi farlo sul box) in uscita nello standard RGB la tv è in grado di riprodurre correttamente i colori. L'uscita RGB va impostata sul box o dispositivo collegato alla tv, e non tutti permettono "questo hack".
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 202 di 308 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy