@scarface79
Essendo il box non funzionante non lo puoi sapere se non aprendolo e solo se il processore è visibile.
Proprio per questo viene indicato di prendere nota dei dettagli con il box funzionante.
A questo punto puoi solo provare.
@scarface79
Essendo il box non funzionante non lo puoi sapere se non aprendolo e solo se il processore è visibile.
Proprio per questo viene indicato di prendere nota dei dettagli con il box funzionante.
A questo punto puoi solo provare.
sono tutti firmware da utilizzare su scheda sd. non posso utilizzarli con il tool dal pc
[Box Tv] Nexbox A95X (2gb Ram - 16gb Flash) - Sistematica pausa filmati
Salve a tutti,
ho acquistato un paio di settimane fa questo Box TV e mi trovo davanti ad un problemone:
Quando guardo i film va quasi regolarmente in pausa ogni 20 ... 25 minuti.
Il problema si presenta con qualsiasi app player. Ho provato Kodi, VLC e MX Player...
Direi che non dipende dal player, ma non dipende nemmeno dai film, ne ho visti diversi in questi giorni e con un vecchio tablet android il problema non si presenta.
I film vanno tranquilli anche sul PC.
Capisco che pochi conosceranno il box in questione, tuttavia magari si tratta di qualche cosa di semplice e qualcuno riuscirà a darmi una dritta lo stesso.
Grazie in anticipo.
GCS.
Ultima modifica di gianpassa; 28-11-16 alle 23:30
buongiorno,
chiedo scusa se mi quoto ma ho fatto ulteriori prove e accendendo il box android internet funziona. lo spengo in stand by e dopo un'oretta quando lo riaccendo funziona per qualche minuto e poi si disconnette da internet. tutto questo senza avvisi ne nulla e senza aprire alcuna applicazione.
la connessione è con tiscali a questo punto potrebbe essere qualcosa che blocca il dispositivo ma non ho idea di cosa possa essere
@gcs
Prova i film in locale su chiavetta USB.
Prova una serie di file di sicura provenienza da siti di riferiemento come divx.com.
Sembra probabile un problema harware o software in merito al box. Problema secondo me non risolvibile.
@betalaga
Se tutti i box provati sembra abbiano lo stesso problema, sembrerebbe che il problema sia esterno al box e riguarda probabilmnete la tua configurazione della rete Wifi.
Ma le possibilità sono troppe ampie e sono OT rispetto all'oggetto di questo thread.
Prova se puoi un altro router ethernet.
... ho un HD collegato stabilmente alla USB del box, uso quasi esclusivamente quello, preferisco non intasare la mia povera wifi.
I files sono buoni, funzionano, verificati su tablet con android 4.0, tablettino non di marca a bassissimo costo, datato e con cpu scarsisssssssimissima.
Sto provando a contattare il sito del costruttore ... Vi farò sapere, intanto grazie per aver risposto.
GCS
Ultima modifica di gcs; 29-11-16 alle 20:41
Huawei Y300-b182
@Skystar
Per favore posta i dettagli (marca/modello box):
Se ti riferisci in merito al box Zidoo X6, esiste un thread dedicato per lo Zidoo X6, dove viene spiegato il problema, postato il firmware modificato, e spiegata come si fa la modifica.
Il problema per alcune tv è che non "digeriscono" lo spazio colore standard che hanno in uscita i box. In questo caso cambiando lo spazio colore (devi farlo sul box) in uscita nello standard RGB la tv è in grado di riprodurre correttamente i colori. L'uscita RGB va impostata sul box o dispositivo collegato alla tv, e non tutti permettono "questo hack".