CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 308 primaprima ... 198248288296297298299300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto roku box now tv

    aiuto roku box now tv

    salve ho un roku box di now tv volevo sapere se si potevano aggiungere app esternamente oltre solo quelle pocchissime app che abbia....grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 11-02-19 alle 23:11 - Motivo: Titolo nel testo

  2.  
  3. #2972
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    aiuto roku box now tv

    salve ho un roku box di now tv volevo sapere se si potevano aggiungere app esternamente oltre solo quelle pocchissime app che abbia....grazie
    Unisco al thread di supporto in rilievo

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #2973
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La mia shield è in riparazione (fortunatamente in garanzia) e ho deciso di acquistare un box tv per la visione di netflix.
    Ricontro problemi di gestione con l'interfaccia : l'app è installata da aptoide tv, si apre regolarmente e mi fa accedere.. ma non riesco a muovermi correttamente nei menu.
    Ho anche un tastierino wireless, che funziona benone, con il pad per il mouse... ma nulla.. è come se mi muovesso attraverso le barre info di netflix.. ma non nella sua finestra centrale..
    Ho provato a fare qualche ricerca su questo forum, dove consigliano /consigliate, di scaricare l'apk 4.16.. cosa che farò domani...
    Ovviamente sul playstore nessuna traccia di netflix.. quindi penso che il box yv non abbia i certificati google (citati in un post se non erro) per la perfetta compatibilità con il box..

    La mia shield rientrerà tra un paio di settimane... :-) Ma volevo risolvere questo problema se è possibile..
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Ho provato anche ad installare versioni diverse (da aptoide tv) ma a volte non sono compatibili.. e a volte danno sempre probemi di interfaccia...
    Grazie
    Asus zenfone 4 max 554kl

  5. #2974
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    La mia shield è in riparazione (fortunatamente in garanzia) e ho deciso di acquistare un box tv per la visione di netflix.
    Ricontro problemi di gestione con l'interfaccia : l'app è installata da aptoide tv, si apre regolarmente e mi fa accedere.. ma non riesco a muovermi correttamente nei menu.
    Ho anche un tastierino wireless, che funziona benone, con il pad per il mouse... ma nulla.. è come se mi muovesso attraverso le barre info di netflix.. ma non nella sua finestra centrale..
    Ho provato a fare qualche ricerca su questo forum, dove consigliano /consigliate, di scaricare l'apk 4.16.. cosa che farò domani...
    Ovviamente sul playstore nessuna traccia di netflix.. quindi penso che il box yv non abbia i certificati google (citati in un post se non erro) per la perfetta compatibilità con il box..

    La mia shield rientrerà tra un paio di settimane... :-) Ma volevo risolvere questo problema se è possibile..
    Qualcuno di voi può aiutarmi? Ho provato anche ad installare versioni diverse (da aptoide tv) ma a volte non sono compatibili.. e a volte danno sempre probemi di interfaccia...
    Grazie
    Unisco alla discussione di supporto.
    Meglio se precisi il modello di box TV.

    In ogni caso ho letto in giro che qualcuno si trova bene con la versione per shield di Netflix.

    Prova a cercare quella.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2975
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie Gianpassa, scusate se ho sbagliato topic.. Ho provato anche la 4.16, consigliata sul sito Netflix ma mi dice "dispositivo non supportato"..

    Inviato dal mio ASUS_X00TD usando Androidiani App
    Asus zenfone 4 max 554kl

  7. #2976
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Dunque.. Vi aggiorno.. Non sapevo cine fare lo scroll verticale con il Pad del tastierino, 😊quindi per quello ho risolto, diciamo che sono quasi autonomo, il problema è il side scroll, non so come farlo, non riesco quindi a sfogliare verso destra i vari film o serie tv. Raiplay ad esempio funziona perfettamente... Qualcuno sa come risolvere il side scroll? Scusate se non quoto, il mio post è appena su 😊

    Inviato dal mio ASUS_X00TD usando Androidiani App
    Asus zenfone 4 max 554kl

  8. #2977
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ulteriore aggiornamento, ho risolto. 😊 Nel senso che ho resettato il box e lasciato appunto la preistallata (4.16.xxxx) Il box funziona bene, mi soddisfa in pieno.. Certo la shield è altra cosa, ma comunque mi permette di far tutto, e una volta presa la mano con la tastierina e il Pad è l'amore 💕. Anzi.. Mediaset play, qui presente, su shield, al momento, non è supportato.. devo testare ancora kodi,.. Ma non ho fretta, l'iptv non la utilizzo. 😊

    Inviato dal mio ASUS_X00TD usando Androidiani App
    Asus zenfone 4 max 554kl

  9. #2978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i92 pro: installazione sky go

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto un box tv i92 pro con amlogic s912 e android 7.1.2.

    Premetto che sono un neofita e da 5 giorni sto cercando di studiare, leggere forum, ecc per non fare domande stupide e ripetitive.

    Il mio obiettivo è installare sky go, ma sembra sia impossibile. Ho trovato mille guide, ma nessuna mi risolve il problema. L'apk ce l'ho, ma se provo a installarlo mi dice che c'è un problema all'apertura del pacchetto. Ho dato il consenso a installare app sconosciute, ma nulla di nulla.
    So di non avere i permessi di root.. quindi PRESUMO (nella mia ignoranza) che il problema sia quello?!? Ma in ogni caso non saprei come effettuare il root.
    Ciò che più mi preoccupa è che non trovo alcuna informazione in merito, inerente al mio i92 pro..
    Devo rinunciare?

    Qualcuno mi può dare qualche info?

    grazie
    Ultima modifica di gianpassa; 22-02-19 alle 06:23

  10. #2979
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaz81 Visualizza il messaggio
    i92 pro: installazione sky go

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto un box tv i92 pro con amlogic s912 e android 7.1.2.

    Premetto che sono un neofita e da 5 giorni sto cercando di studiare, leggere forum, ecc per non fare domande stupide e ripetitive.

    Il mio obiettivo è installare sky go, ma sembra sia impossibile. Ho trovato mille guide, ma nessuna mi risolve il problema. L'apk ce l'ho, ma se provo a installarlo mi dice che c'è un problema all'apertura del pacchetto. Ho dato il consenso a installare app sconosciute, ma nulla di nulla.
    So di non avere i permessi di root.. quindi PRESUMO (nella mia ignoranza) che il problema sia quello?!? Ma in ogni caso non saprei come effettuare il root.
    Ciò che più mi preoccupa è che non trovo alcuna informazione in merito, inerente al mio i92 pro..
    Devo rinunciare?

    Qualcuno mi può dare qualche info?

    grazie
    Il problema non è tanto installare l'apk ma fare girare Sky go.

    Il ROOT non ti porta alcun vantaggio nell'installazione e moltissimi problemi poi nel fare girare l'app.

    Infatti Sky go fa una serie di controlli sull'integrità del sistema, sulla presenza di una porta HDMI ecc...

    Il fatto di trovare il ROOT rappresenta un ulteriore motivo per non girare.

    Da quello che leggo qui Sky go non gira praticamente su nessun box.

    Leggi anche questa discussione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6289758



    Unisco alla discussione di supporto in rilievo.




    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    vaz81 (22-02-19)

  12. #2980
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaz81 Visualizza il messaggio
    i92 pro: installazione sky go

    Ciao a tutti,

    ho ricevuto un box tv i92 pro con amlogic s912 e android 7.1.2.

    Premetto che sono un neofita e da 5 giorni sto cercando di studiare, leggere forum, ecc per non fare domande stupide e ripetitive.

    Il mio obiettivo è installare sky go, ma sembra sia impossibile. Ho trovato mille guide, ma nessuna mi risolve il problema. L'apk ce l'ho, ma se provo a installarlo mi dice che c'è un problema all'apertura del pacchetto. Ho dato il consenso a installare app sconosciute, ma nulla di nulla.
    So di non avere i permessi di root.. quindi PRESUMO (nella mia ignoranza) che il problema sia quello?!? Ma in ogni caso non saprei come effettuare il root.
    Ciò che più mi preoccupa è che non trovo alcuna informazione in merito, inerente al mio i92 pro..
    Devo rinunciare?

    Qualcuno mi può dare qualche info?

    grazie
    Purtroppo è vero.....persino chi si occupa di crackare le apk di skygo ancora non è riuscito a raggirare i blocchi vari che contiene attualmente skygo.
    Qualcuno è riuscito tramite mirroring da smartphone,ma pure quello non sempre funziona.
    L'unica soluzione possibile e sicuramente funzionante fin'ora è farsi un box tv windows (mini-pc).
    Su box tv andorid nulla da fare
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ajaxx per il post:

    gianpassa (22-02-19),vaz81 (22-02-19)

Pagina 298 di 308 primaprima ... 198248288296297298299300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy