CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 296 di 308 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,951 a 2,960 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2951
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga ma esiste un app android per gestire i canali del DTT via cavo(no iptv in streaming)?ho cercato info in rete ma non riesco a trovare quello che m'interessa

  2.  
  3. #2952
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @principe69

    Non ho capito la tua richiesta.

    Canali DTT ricevuti tramite quale decoder o apparato?

  4. #2953
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @principe69

    Non ho capito la tua richiesta.

    Canali DTT ricevuti tramite quale decoder o apparato?
    ciao @bovirus! allora,ho installato la rom custom AndroidTv per wetek play 2 e finalmente il box non si impalla più,il wetek ce l'ho col decoder DVB T2,la rom non ha Wetv e capisco che non l'abbiano messa perchè effettivamente era tra le cose che non andavano benissimo ma veniamo al dunque,alla fine ho capito che posso gestire i canali del DTT solo via tv headend,sono riuscito a configurarlo,ricevo i canali però non riesco a capire come registrare i programmi se dovesse servirmi:in android pare non ci sia un app,in kodi ho installato(oltre a tv headend)il pvr client ma non capisco dove sbaglio visto che le registrazioni non partono,o meglio,sembrerebbe partire ma si ferma subito,e,non trovo il setting per dirgli dove salvarle c'è una guida?

  5. #2954
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @principe69

    Per il Wetek Play2 esiste uno specifico thread

    https://www.androidiani.com/forum/we...8gb-flash.html

  6. #2955
    Androidiano L'avatar di principe69


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @principe69

    Per il Wetek Play2 esiste uno specifico thread

    https://www.androidiani.com/forum/we...8gb-flash.html
    lo so ma difficlmente risponde qualcuno di là proverò lo stesso

  7. #2956
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @principe69

    Se esiste un thread dedicato secondo me è corretto postare lì le discussioni e non altrove.

  8. #2957
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. documentsui per chi non lo sa è la app nativa di google che funge da file explorer...
    Nel mio box android però non c'è!
    ho due box android, entrambi con android 7.1 e con un hard disk usb collegato. In uno, se vado su Impostazioni--spazio archiviazione--Memoria portatile mi esce il prompt di documentsUI e funziona tutto bene. L'altro, invece, se vado sulle stesse impostazioni mi esce e mi ritorna su impostazioni. Come posso fare? Il problema è che nel secondo box android non riesco a fissare i permessi root per scrivere sull'hard disk..ad esempio con es Explorer se compio qualche operazione di scrittura sull hard disk dovrebbe uscirmi l'immagine con scritto seleziona ed invece niente...
    Se vado nella cartella /system/privateApp/ dovrebbe esserci la cartella documentsui... Nel box android che funziona c'è, in quello che non funziona manca.. ovviamente ho provato ad installare il pacchetto che si trova on line ma niente da fare.. come posso fare?? Grazie!!!

  9. #2958
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. documentsui per chi non lo sa è la app nativa di google che funge da file explorer...
    Nel mio box android però non c'è!
    ho due box android, entrambi con android 7.1 e con un hard disk usb collegato. In uno, se vado su Impostazioni--spazio archiviazione--Memoria portatile mi esce il prompt di documentsUI e funziona tutto bene. L'altro, invece, se vado sulle stesse impostazioni mi esce e mi ritorna su impostazioni. Come posso fare? Il problema è che nel secondo box android non riesco a fissare i permessi root per scrivere sull'hard disk..ad esempio con es Explorer se compio qualche operazione di scrittura sull hard disk dovrebbe uscirmi l'immagine con scritto seleziona ed invece niente...
    Se vado nella cartella /system/privateApp/ dovrebbe esserci la cartella documentsui... Nel box android che funziona c'è, in quello che non funziona manca.. ovviamente ho provato ad installare il pacchetto che si trova on line ma niente da fare.. come posso fare?? Grazie!!!
    Unisco alla discussione di supporto

    Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #2959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e scusate il disturbo. Ho acquistato da circa un mese un box tv T9 Smart Box é da allora che non riesco a guardare un qualsiasi contenuto senza perdere la pazienza.
    Il box TV è collegato ad un Sony Bravia KDL-37EX402, il problema sta nel fatto che mentre guardo la tv va via l'immagine e ritorna con dei colori tipo negativi con sfumature rosa (allego immagine) poi riprende il colore normale ma subito dopo nuovamente si ripresenta la schermata a colori sfalsati.
    Ho provato a cambiare risoluzione e cambiare le impostazioni dei colori dal decoder ma nulla di fatto. Prima o dopo il problema si ripresenta. Ho letto in alcuni post che bisogna impostare RGBFULL ma nelle impostazioni del decoder non c'è. Come posso fare?
    Grazie mille in anticipo.




    (Android 8.1 TV BOX, T9 Smart Box con 4GB RAM 64GB ROM RK3328 Quad Core 2.4GHz/5GHz Dual Band WiFi 4K Risoluzione H.265 Bluetooth 4.1 USB 3.0)

  11. #2960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    2
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... Ho dei problemi com il mio h96 max+ 4k android 8.1 64gb...appena acquistato ... Non riesco ad installare app google home....dicendomi che la versione di google home
    Non e compatibile con il mio dispositivo... Perché mai?

Pagina 296 di 308 primaprima ... 196246286294295296297298306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy