CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 261 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Si, la qualità dovrebbe rimanere invariata dato che la VGA è sempre digitale. Io ho un adattatore HDMI-DVI e ti posso assicurare che è perfetto come qualità.
    Grazie...! Infatti pensavo anche io.. procedo con l'acquisto... :-)

  2.  
  3. #1362
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Grazie...! Infatti pensavo anche io.. procedo con l'acquisto... :-)
    la vga e' un 'uscita analogica, la dvi e' digitale, un peggioramento della qualita' c'e', ma monitor/tv permettendo a res equivalenti, la differenza e' minima (si nota una migliore stabilta' dell'immagine in hdmi)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #1363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ho installato con successo la internet key Huawei E353 sull'MK808, ho creato un thread con la procedura per chi fosse interessato.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #1364
    Androidiano L'avatar di xpaolo1983x


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ne ho presi 2, mi sono arrivati dalla cina. però, dopo 1 mese di attesa, di uno non me ne faccio più nulla (ho preso un htpc) per cui se a qualcuno serve lo vendo. contattatemi in pvt

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    la vga e' un 'uscita analogica, la dvi e' digitale, un peggioramento della qualita' c'e', ma monitor/tv permettendo a res equivalenti, la differenza e' minima (si nota una migliore stabilta' dell'immagine in hdmi)
    Grazia ginopaneg... compro un adattatore vga ad angolo (problemi di muro) con un adattatore micro HDMI-VGA con uscita jack per l'audio... un pò "elaborata" ma penso funzionerà...

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Grazia ginopaneg... compro un adattatore vga ad angolo (problemi di muro) con un adattatore micro HDMI-VGA con uscita jack per l'audio... un pò "elaborata" ma penso funzionerà...
    fai attenzione perche' se l'adattatore e' solo "fisico", cioe' non ha un suo software di transcodifica, in teoria la conversione del segnale sarebbe affidata ad una eventuale scheda grafica (non presente).

    esistono box convertitori da hdmi a vga i prezi non cosi' economici pero' in quanto alla fin fine si tratta di un apparecchio a se' stante dedicato ad un compito differente...

    non so se ho chiarito o magari ho messo piu' confusione....nella seconda ipotesi scusate
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    fai attenzione perche' se l'adattatore e' solo "fisico", cioe' non ha un suo software di transcodifica, in teoria la conversione del segnale sarebbe affidata ad una eventuale scheda grafica (non presente).

    esistono box convertitori da hdmi a vga i prezi non cosi' economici pero' in quanto alla fin fine si tratta di un apparecchio a se' stante dedicato ad un compito differente...

    non so se ho chiarito o magari ho messo piu' confusione....nella seconda ipotesi scusate
    Grazie dell'informazione... prima di fare una cappella ci penso bene... non credo posso mettere link alla baia su questo forum, ma mettendo "hdmi to vga audio" sulla ricerca della stessa, è il primo che viene fuori... mi sa tanto da fregatura a 13 euro... :-) :-)

  9. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    un converter hdmi to vga costa 40-50€ se comprato in Italia all'estero non so...ho valutato l'acquisto in piu' di un occasione ma, e' cio' e' stato alla base dell'acquisto del primo mk, in relazione al prezzo ho sempre ripiegato su altre soluzioni

    valuta tu, in base alle tue esigenze l'acquisto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #1369
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    un converter hdmi to vga costa 40-50€ se comprato in Italia all'estero non so...ho valutato l'acquisto in piu' di un occasione ma, e' cio' e' stato alla base dell'acquisto del primo mk, in relazione al prezzo ho sempre ripiegato su altre soluzioni

    valuta tu, in base alle tue esigenze l'acquisto
    per altre soluzioni cosa intendi? io ho questo maledetto Toshiba che non spara fuori l'audio dall'hdmi.... :-)

  11. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    per altre soluzioni cosa intendi? io ho questo maledetto Toshiba che non spara fuori l'audio dall'hdmi.... :-)
    nel tuo caso considererei il collegamento di un netbook o notebook tramite un classico cavo vga, l acquisto del minipc e' subordinato, tranne nel caso di device come lo zoomtak o l'atv1200 o altri, all'uso dell'hdmi

    o il minix con l'uscita jack

    insomma siamo sempre li valuta tu
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 137 di 261 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy