CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 261 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    nel tuo caso considererei il collegamento di un netbook o notebook tramite un classico cavo vga, l acquisto del minipc e' subordinato, tranne nel caso di device come lo zoomtak o l'atv1200 o altri, all'uso dell'hdmi

    o il minix con l'uscita jack

    insomma siamo sempre li valuta tu
    OK.. Grazie di tutto!

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    nel tuo caso considererei il collegamento di un netbook o notebook tramite un classico cavo vga, l acquisto del minipc e' subordinato, tranne nel caso di device come lo zoomtak o l'atv1200 o altri, all'uso dell'hdmi

    o il minix con l'uscita jack

    insomma siamo sempre li valuta tu
    E cosa ne pensi di questa?:
    hxxp://vondroid.com/threads/usb-sound-for-mk808b-really-cheap.5413/

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi ogni volta che accendete la MK808b (originale con finless 1.6 e 1.7) la rete, sia wifi che con adattatore lan/usb, non funziona subito se non switchi off e poi di nuovo on. E' l'unico modo per fargli ribeccare l'IP.... Non ho trovato niente a riguardo... Ho cercato male o sono solo io che ho questo fastidioso problema?...

  5. #1374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi ogni volta che accendete la MK808b (originale con finless 1.6 e 1.7) la rete, sia wifi che con adattatore lan/usb, non funziona subito se non switchi off e poi di nuovo on. E' l'unico modo per fargli ribeccare l'IP.... Non ho trovato niente a riguardo... Ho cercato male o sono solo io che ho questo fastidioso problema?...
    Io ho l'MK808 senza bluetooth e spesso ho qualche problemino ad agganciare il wifi, nonostante abbia il router a un metro di distanza. Sono ragionevolmente certo che sia un problema di disturbi. Prima avevo il ricevitore IR dell'air mouse attaccato all'MK, e questo gli dava fastidio. Ora l'ho allontanato grazie ad un hub usb, ma ho notato che quando questo hub è attaccato all'alimentatore iniziano i fastidi alla linea; appena stacco l'alimentatore dell'hub il wifi va a bombazza. Consiglio quindi anche a te di cercare possibili fonti di disturbo ed allontanarle dall'MK.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi ogni volta che accendete la MK808b (originale con finless 1.6 e 1.7) la rete, sia wifi che con adattatore lan/usb, non funziona subito se non switchi off e poi di nuovo on. E' l'unico modo per fargli ribeccare l'IP.... Non ho trovato niente a riguardo... Ho cercato male o sono solo io che ho questo fastidioso problema?...
    se avvii l'mk con l'adattatore inserito si
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #1376
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se avvii l'mk con l'adattatore inserito si
    svelato il mistero... ginopaneg... sei un "enciclopedia vivente" delle MK... grazie!

  8. #1377
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    per altre soluzioni cosa intendi? io ho questo maledetto Toshiba che non spara fuori l'audio dall'hdmi.... :-)
    Guarda che con la VGA non viene trasportato l'audio, quindi non risolveresti il problema che hai con l'HDMI. Se sul Toshiba vedi solo il video io ti suggerirei al limite di provare con uno di questi adattatori se hai un MK808, mentre se hai il MK808B ti suggerirei quest'altro. Probabilmente dovrai utilizzare anche un adattatore da jack 3.5mm a RCA (bianco rosso) perché probabilmente il televisore in ingresso non avrà il jack da 3.5mm.

  9. #1378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Guarda che con la VGA non viene trasportato l'audio, quindi non risolveresti il problema che hai con l'HDMI. Se sul Toshiba vedi solo il video io ti suggerirei al limite di provare con uno di questi adattatori se hai un MK808, mentre se hai il MK808B ti suggerirei quest'altro. Probabilmente dovrai utilizzare anche un adattatore da jack 3.5mm a RCA (bianco rosso) perché probabilmente il televisore in ingresso non avrà il jack da 3.5mm.
    Si.. lo so che vga non ha audio, infatti l'adattatore che stavo guardando fa HDMI - VGA con uscita jack incorporata.... ma questi che mi hai postato sembrano validi altrettanto.... cmq sarei orientato verso quello del link che ho postato sopra in quanto testati su VONDROID proprio sulla mk808b... e sulla baia con 5 euro me la caverei... grazie comunque.. (P.S.: il toshiba ha ingresso jack!!)

  10. #1379
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Il dubbio che queste USB sound card funzionassero me le aveva fatte scartare; ma visto che qualcuno le ha già testate sono la scelta funzionale più economica, altrimenti l'alternativa è passare tramite bluetooth come se fossero una cuffietta ...

  11. #1380
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ordinato l'altro ieri da Aliexpress in versione liscia per circa 35 euro sped compresa (posta aerea, pagamento con Postepay - Visa, stesso venditore del mitico Ginopaneg) per sostituire un simil mk802 II preso precedentemente da Chinavasion che mi ha dato più problemi che altro per una settimana e poi ha smesso di funzionare (fermo al caricamento su logo android, provato in tutti i modi a riflasharlo tramite SD ma non c'è stato verso, manca il pulsante di reset, lo rispedisco indietro per riparazione o sostituzione, e pensare che aldilà del processore scarsino questo monta il chipset wifi Realtek che mi raggiungeva i 150Mbps e aveva anche la modalità di spegnimento, sigh ).
    Tornando a noi mi sono già sparato tutto il thread per raccogliere più info possibili e già non vedo l'ora che mi arrivi anche se l'attesa sarà lunga, ma prima o poi sarò uno devi vostri .....

Pagina 138 di 261 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy