CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 261 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattana Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma può accadere che altre applicazioni che accedano alla rete vedi youtube vadano così bene e invece browser e play store così male? sembra che il dispositivo abbia due facce diverse, il tuo portatile si comporta in questo modo?
    prova altri browser tipo opera,dolphin ecc, e vedi come si comporta, potrebbe essere che le tacche che ti da sono fittizie e che in vece di tre ,quattro sia una, secondo me non vuol dire che youtube funzioni bene magari è ottimizzato bene e gli serve meno banda del market forse hai il classico problema wirless che affligge questo dispositivo
    Se sono stato utile cliccate in basso a sinistra thanks

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    prova altri browser tipo opera,dolphin ecc, e vedi come si comporta, potrebbe essere che le tacche che ti da sono fittizie e che in vece di tre ,quattro sia una, secondo me non vuol dire che youtube funzioni bene magari è ottimizzato bene e gli serve meno banda del market forse hai il classico problema wirless che affligge questo dispositivo
    Spero proprio di no perchè è praticamente sopra il modem, se non prende bene lì ti saluto...
    Per installare altri browser mi manca il play store che anche lui non funziona, insomma sono fregato..
    come posso verificare la larghezza di banda?
    Tu hai per caso fatto l'aggiornamento?
    grazie

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da encav58 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo problemi con l'audio, ho scaricato altri reader e li sto provando, quello preinstallato mi dà un sacco di problemi. Con VLC, REAL e MX sembra tutto OK, anche con gli MKV a 1080.
    Idem problemi con l'app GALLERIA preinstallata per le foto. Sto cercando una soluzione. Il firmware mi sembra OK per le attuali esigenze, poi non saprei nemmeno come aggiornarlo, mi è appena arrivato e spero abbia una versione recente montata.
    Quello che mi spaventa + che non sento l'audio nemmeno se faccio streaming online.

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    1.il joypad della ps3 funziona se collegato tramite filo nella rom stock, funziona anche tramite "sixaxis" ma solo con rom modificate (tipo finless)
    2.per chi ha problemi di wi-fi prima di installare rom mod e/o smadonnare a destra a manca, provate per prima cosa ad allontanare il ricevitore del mouse/tastiera/telecomando dalla scocca dell'mk con una prolunga usb (o tramite il cavetto otg incluso)
    3.problemi audio l'apparecchio non sembra averne, domanda veramente stupida ma devo farla...non e' che hai abbassato tutto il volume nella dock bar?o magari hai settato un profilo silenzioso? se avessi avuto problemi di sincronia si potevano risolvare ma il silenzio piu' assoluto e' la prima voltaq che ne sento parlare...

    se servono altre info chiedete pure
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ginopaneg per il post:

    louie1975 (27-11-12),mattana (27-11-12)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    3.problemi audio l'apparecchio non sembra averne, domanda veramente stupida ma devo farla...non e' che hai abbassato tutto il volume nella dock bar?o magari hai settato un profilo silenzioso? se avessi avuto problemi di sincronia si potevano risolvare ma il silenzio piu' assoluto e' la prima voltaq che ne sento parlare...

    se servono altre info chiedete pure
    Vedi, tu fai bene a fare domande che ritieni stupide, perché nessuna domanda è stupida, ma in questo caso ti confermo che avevo avuto il dubbio e ho controllato. Audio sparato a mille, Nulla.
    Però stasera controllo di nuovo tutto e riprovo.

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio

    se servono altre info chiedete pure
    Ti chiedo un'altra cosa visto che mi sembri disponibile.
    Dove trovo la guida per installare xbmc? Ha delle funzioni (canali online, gestioni degli HD e Hulu) che mi interessano.
    Grazie

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    2.per chi ha problemi di wi-fi prima di installare rom mod e/o smadonnare a destra a manca, provate per prima cosa ad allontanare il ricevitore del mouse/tastiera/telecomando dalla scocca dell'mk con una prolunga usb (o tramite il cavetto otg incluso)

    se servono altre info chiedete pure
    Grazie stasera quando torno a casa provo, magari fosse solo quello!!
    La rom modificata sembra non dare problemi, anzi mi sembra che a livello di segnale wifi ora vada al top, prima mancava una tacca, comunque i problemi su browser e play store c'erano prima e sono rimasti.
    Nel dubbio sai per caso dove recuperare la rom originale?
    grazie ancora

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io sono in possesso dell'mk808 e per ora ne sono soddisfatto.
    L'ho accoppiato con un telecomando Rc12, volevo farvi una domanda:
    sul telecomando è presente il tasto power, se lo premo da quel che capisco l'mk si spegne (o per lo meno non da più segni di vita al televisore), la domanda è come lo riavvio? Ma spegne davvero il dispositivo o è come se mandasse in standby il motir dell'mk come su uno smartphone?

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho anch'io lo stesso telecomando, credo che sia una sorta di spegnimento dello schermo, tanto che ripremendo nel mio si riaccende ed è già subito caricato e pronto all'uso, tu come ti trovi con questo telecomando? anche i tuoi tasti sono tanto sensibili da aver difficoltà a digitare una parola perché le lettere vengono doppie o triple a tradimento? Il tuo ha il giroscopio?

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    credo proprio che sia lo standby dello schermo infatti ho notato anche io che premendo i tatsti freccia l'mk torna subito attivo(come se si accendesse lo schermo...),
    A questo punto lo si lascia sempre acceso? non esiste un modo comodo per spegnerlo senza dover staccare la spina? Probabilmente i consumi saranno irrisori...
    Per quanto riguarda il discorso sensibilità, io ho risolto il problema delle doppie lettere mettendo 1 prolunga usb allontanando di molto il sensore della tastiera dall'mk, non ho più il problema delle doppie lettere, invece il trackpad è eccessivanete sensibile e non so se si possa far qualcosa.

Pagina 15 di 261 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy