CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 261 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Provato anche la Uhost2?



    Peccato che il costo di una mono core garantita è il doppio di una dual core senza garanzia ...
    Non sono d'accordo!
    Nella confezione 99€ oltre alla smartkey TV ho trovato un telecomando con tastiera full qwerty veramente preciso, con microfono che anche senza webcam ti permette di telefonare VOIP o skype (io utlizzo sipdroid).
    Poi trovi 30€ di noleggio film chili e non devi fare alcun abbonamento, metti il codice e te le guardi GRATIS fino HD-plus.
    2 anni di garanzia e un supporto italiano.

  2.  
  3. #122
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    Nella confezione 99€ oltre alla smartkey TV ho trovato un telecomando con tastiera full qwerty veramente preciso, con microfono che anche senza webcam ti permette di telefonare VOIP o skype (io utlizzo sipdroid).
    Pensavo che il costo fosse riferito solo alla Smartkey, non avevo considerato il telecomando. Considera che è abbastanza normale che quest'ultimo abbia i microfono, spesso hanno anche gli accelerometri e quant'altro.
    Puoi controllarmi da Android cosa ti dice riguardo alla CPU? Antutu che score ti da?

    Poi trovi 30€ di noleggio film chili e non devi fare alcun abbonamento, metti il codice e te le guardi GRATIS fino HD-plus.
    Questo proprio non l'avevo considerato; però bisogna considerare che queste "regalie" servono per tentare di "fidelizzare" il cliente, dopo il periodo promozionale si spera che si trasformi in cliente pay. Fa così anche Premium, elargendo un abbonamento gratuito per un periodo abbinato all'acquisto di qualche dispositivo ... tecnica in stile "cavallo di Troia"!
    Sono frutto di accordi commerciali, in questo caso con Chili ... quest'ultima ha interesse che si diffondano dispositivi per poter acquistare contenuti sul proprio store, etc.

    Hai la garanzia ed il supporto, ma questi potrebbero diventare anche la tua "croce"; non credo che tu possa installare cooking rom e quant'altro senza invalidare la garanzia. La Smartkey è rootata?

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Pensavo che il costo fosse riferito solo alla Smartkey, non avevo considerato il telecomando. Considera che è abbastanza normale che quest'ultimo abbia i microfono, spesso hanno anche gli accelerometri e quant'altro.
    Si ma non a 99€...altre soluzioni simili, oltre alla interfaccia grafica penosa sono inutilizzabili perchè il telecomando è spesso una barriera, lo lanceresti contro il TV.
    Questo è mooolto preciso, sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto!

    GRANDE ASYSTEL

    Puoi controllarmi da Android cosa ti dice riguardo alla CPU? Antutu che score ti da?

    La CPU è ARM Cortex A9 ad 1Ghz e la ram è DDR3 1066Mhz mentre lo score ANTUTU è 3089, non male direi!
    La navigazione browser è molto veloce e fluida.




    Questo proprio non l'avevo considerato; però bisogna considerare che queste "regalie" servono per tentare di "fidelizzare" il cliente, dopo il periodo promozionale si spera che si trasformi in cliente pay. Fa così anche Premium, elargendo un abbonamento gratuito per un periodo abbinato all'acquisto di qualche dispositivo ... tecnica in stile "cavallo di Troia"!
    Sono frutto di accordi commerciali, in questo caso con Chili ... quest'ultima ha interesse che si diffondano dispositivi per poter acquistare contenuti sul proprio store, etc.

    Certamente, però vedo che Chili rispetto ad altre proposte commerciali non ti obbliga a fare nessun abbonamento e i prezzi vanno da 0.95€ per un film.
    Io che sono un consumatore di DVD e Cinema direi che è un ottimo prodotto.


    Hai la garanzia ed il supporto, ma questi potrebbero diventare anche la tua "croce"; non credo che tu possa installare cooking rom e quant'altro senza invalidare la garanzia. La Smartkey è rootata?
    No, non è rooted ma se funziona perchè dovrei smanettarla?

  5. #124
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    Si ma non a 99€...altre soluzioni simili, oltre alla interfaccia grafica penosa sono inutilizzabili perchè il telecomando è spesso una barriera, lo lanceresti contro il TV.
    Questo è mooolto preciso, sono molto contento e soddisfatto dell'acquisto!
    Beh, puoi sicuramente commentare la bontà del tuo acquisto, ma non mi sbilancerei come fai tu a denigrare gli altri.
    Anche gli estimatori del Plunk hanno questo "brutto" vizio di denigrare tutto il resto.
    Va bene essere entusiasti, ma IMHO meglio non eccedere apparendo dei fanboy! :P

    La CPU è ARM Cortex A9 ad 1Ghz e la ram è DDR3 1066Mhz mentre lo score ANTUTU è 3089, non male direi!
    La navigazione browser è molto veloce e fluida.
    E' possibile capire se è un Rockchip o AMLogic? Comunque è "lentuccia", 1GHz contro i cinesi che viaggiano già a 1.2GHz e Uhost2 a 1.4GHz e Antutu a oltre 8200.
    I benchmark non sono affidabilissimi, lo sappiamo, ma mi sembra che la differenza sia ragguardevole.

    Certamente, però vedo che Chili rispetto ad altre proposte commerciali non ti obbliga a fare nessun abbonamento e i prezzi vanno da 0.95€ per un film.
    Io che sono un consumatore di DVD e Cinema direi che è un ottimo prodotto.
    Buono, ma io non potrei utilizzarlo, quindi anche il bonus da 30€ non potrei sfruttarlo ... comunque lo terrò in considerazione.

    No, non è rooted ma se funziona perchè dovrei smanettarla?
    Per tutta una serie di motivi; volendo si potrebbe collegargli un sintonizzatore USB DVB-T compilando i moduli adeguati. A breve si potrà installare Ubuntu e altre distribuzioni con il dual boot. Etc.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io per la ricezione wifi, ho risolto facendo 2 tacche per portare fuori i due antennini, adesso la ricezione è ottima! Con il nuovo firmware hanno inserito il supporto usb to ethernet,
    fatto aggiornamento,adesso uso connessione ethernet risolto ogni problema di carenza segnale :-)

  7. #126
    Androidiano L'avatar di rrobyrroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Reykjavik - ISL
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Huawei p10lite

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele05 Visualizza il messaggio
    Io per la ricezione wifi, ho risolto facendo 2 tacche per portare fuori i due antennini, adesso la ricezione è ottima!
    Potresti spiegarti meglio?
    Magari postando anche una foto...
    Potresti fare la felicità di decine di possessori.... ;-)


    Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
    rrobyrroby
    Huawei p10lite

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato questa chiavetta (MK 808 + air mouse rc12) qualche giorno fa e attendo la consegna, ho già visto che esiste un firmware alternativo che sostituisce quello originale, chi lo ha installato può dirmi se si avvertono differenze nel funzionamento?
    Inoltre volevo sapere se conoscete un sito di riferimento che fa capo al produttore/i di questa chiavetta, posto che ovviamente probabilmente si trovano in giro con nomi differenti esiste un gruppo che lavora su aggiornamenti "originali"?
    Qualcuno ha provato una webcam + microfono su questo dispositivo?
    ciao
    Roberto/mattana

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho preso un hub autoalimentato della trust, il curve 7 porte ma è una ciofecca!, non fornisce abbastanza corrente e si hanno delle interruzioni video di pochi secondi ma molto spesso, rendendolo inutilizzabile.
    Mi sapete consigliare un buon hub usb al quale collegare il convertitore usb ethernet, i dischi, e la tastiera esterna con mk808?
    voi quale usate?

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho collegato il Toshiba da 1Tb all'uscita OTG e lo alimenta correttamente. Ho grossi problemi di lentezza di caricamento sia per vedere le foto salvate in cartelle sull'HD Toshiba che per i film sempre sul Toshiba, che ogni tanto si bloccano per consentire il caricamento. Al di là di questo la qualità a 1080 è ottima con i video MKV.
    Bisogna mettere una MicroSD da 32 Gb nello slot per risolvere il problema? Quale lettore mi consigliate per vedere le foto potendo caricare una cartella alla volta e non una foto alla volta come prevede il lettore preinstallato?
    Mi viene un dubbio leggendo i post precedenti. Avendo collegato l'HD esterno alla porta OTG ed il Mouse/tastiera RC12 alla USB, come peraltro indicato nelle istruzioni, non è che la lentezza di trasferimento dall'HD dipende dal fatto che la porta OTG non alimenta bene l'HD esterno (che ha una USB 3.0 compatibile 2.0) e quindi non lavora USB 2.0?
    Ultima modifica di encav58; 26-11-12 alle 16:23

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucca69 Visualizza il messaggio
    sto ancora studiando......per poter scegliere la miglior combinazione MK808 e tastiera/mouse abbinati.

    questo forum mi sta aiutando moltissimo e girovagando proprio per queste pagine ho trovato il sito dove poter scaricare gli ultimissimi firmware ORIGINALI del famigerato MK808

    basta cercare l'home page di kimdecent e lì troverete la sezione download. firmware del 26/10/12 quindi suppongo proprio l'ultimo, inoltre sul sito treverete tante utility importanti (a quanto pare)

    Spero che vi sia di aiuto.

    Francesco
    Io ho abbinato la tastiera/mouse rc12 e mi trovo benissimo.
    Domanda, come si verifica il firmware installato e come eventualmente si aggiorna con il nuovo?
    Grazie.

Pagina 13 di 261 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy