CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 260 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    dove prelevi l'antenna?? per curiosita' non vorrei doverla comprare!!!
    sei un po' criptico nelle tue domande...

cico si riferisce all'antenna collegata con filo sul lato del dissipatore alla piastrina arancione, in effetti con o senza piastrina cambia poco (cio' non vuol dire necessariamente che devi eliminarla)

Il discorso sulle antenne e' piu lungo e complesso di quanto non si creda (e mi sto' ancora documentando bene al riguardo) basta poco per trasformare un' antenna in una schermatura (con tutti i problemi derivanti)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

lungi da me essere critico... ;-)

se volete mi informo da me a lavoro ci sono molti antennisti in campi particolare e magari si cava qualcosa dal buco... ok!!! datemi tempo. ;-)
    contento di fare qualcosa per voi.

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    sei un po' criptico nelle tue domande...

cico si riferisce all'antenna collegata con filo sul lato del dissipatore alla piastrina arancione, in effetti con o senza piastrina cambia poco (cio' non vuol dire necessariamente che devi eliminarla)

Il discorso sulle antenne e' piu lungo e complesso di quanto non si creda (e mi sto' ancora documentando bene al riguardo) basta poco per trasformare un' antenna in una schermatura (con tutti i problemi derivanti)
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    lungi da me essere critico... ;-)
    criPtico
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roberto85 Visualizza il messaggio
    Ciao bilukez,

grazie mille per le esaurienti risposte.

prima di procedere con l'acquisto (provando per la prima volta l'esperienza dell'acquisto dalla Cina ) *volevo sapere se va bene se compro questo MK808 dal sito geekbuying.

Riporto il titolo dell'oggetto perchè non riesco a postare il post se metto il link diretto...

MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat*

e costa 43,99$
    tale link l'ho preso leggendo post precedenti e quindi dovrei andare sul sicoro e non prendere un clone (spero )

Inoltre per il wifi, la TV LCD dove vorrei attaccarci MK ce l'ho a circa 15 m non di più dal router...dovrebbe prendere più o meno bene per lo streaming (spero)...come connessione possiedo Fastweb però ADSL....

Un'altra domanda....per effettuare il pagamento sul sito geekbuying, va bene se si paga con paypal o è meglio scegliere qualche altra forma di pagamento più sicura/affidabile a livello di garanzie a livello generale?
    Io ho scelto Aliexpress ma anche Geekbuying in effetti pare ugualmente affidabile stando a quanto dicono qui nel forum(oltretutto lo paghi meno del mio!).
    Non credo proprio che ti ritroverai alcun clone dato che dell'mk808 al momento non viene prodotto alcun tipo di clone, c'è solo lui per fortuna....

15 metri di distanza dal router mi paiono un pò tantini però, a meno che tu non abbia un router veramente buono da 150mbs la vedo dura per la trasmissione in streaming.... A questo punto ti consiglierei, se hai una presa ethernet in prossimità del tv di collegare un adattatore usb to ethernet così risolveresti tutti i problemi, solo che non tutti sono compatibili, dovresti fare qualche ricerca in questa sezione del forum dato che c'è chi li usa.

Per il pagamento, quando è disponibile, è sempre consigliabile Paypal (Io ho dovuto usare il metodo di pagamento Visa con Aliexpress tramite la Postepay ma ha funzionato)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Da Android prima di spegnere o di scollegarle puoi smontare le SD nel menu Impostazioni -> Memoria. Invece le chiavette USB e gli hard disk, una volta spenta la periferica rimuovere l'USB o staccare la spina non provoca danni. Sono pur sempre periferiche Plug&Play.
    Una correzione, anche le chiavette USB dopo che sono state collegate e riconosciute hanno la voce per lo smontaggio all'interno del menu impostazioni->memoria (almeno nel mio tablet con Android 4 c'è, ma magari nell'mk808 che ha Android 4.1 manca)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Il mio mk808 è arrivato oggi a Milano! (Visto Ginopaneg, sono ancora vivo, l'hype non mi ha ancora sopraffatto!)

Oltretutto il fatto di dover aspettare ancora qualche giorno, mi permetterà di usufruire direttamente di una versione più stabile della Finless 2.0!

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Il mio mk808 è arrivato oggi a Milano! (Visto Ginopaneg, sono ancora vivo, l'hype non mi ha ancora sopraffatto!)

Oltretutto il fatto di dover aspettare ancora qualche giorno, mi permetterà di usufruire direttamente di una versione più stabile della Finless 2.0!
    dai dai che arriva ( battito in aumento...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

2.0?
    Rom come bagigge!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, posso usare una ciabatta usb alimentata a corrente, in modo da evitare di attaccare l'alimentatore della chiavetta, la ciabatta ce la farebbe a alimentare la chiavetta piu eventuali periferiche aggiuntive(web cam/mouse/tastiera ecc.) se e' possibile quale ciabatta usb alimentata devo comprare?
    Grazie
    Ultima modifica di darkrain; 21-03-13 alle 18:26

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Si,dipende dall'amperaggio della ciabatta.A questo punto con 5A vai tranquillo!!

Pagina 163 di 260 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio